Staff > Archivio

6 - Valdifiori Mirko

<< < (85/122) > >>

Genny Fenny:
Con affetto ma è un lontanissimo parente di quello che avevamo ammirato ad Empoli l'anno scorso, che a mio modesto parere era un regista sorprendente. Evidentemente soffre il fatto di giocare poco, la squadra non è "sua" e si vede nelle varie scelte, che spesso sono forzate.
Però io credo che soffra soprattutto il passaggio di "categoria", sia a livello di fisicità che di velocità di azione.
Oggi veramente irritante, più che nei contrasti quel paio di volte che tra una allisciata e un'altra la alzava a pallummella pure per darla a tre metri, Copacabana style.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: Genny Fenny - 07 Febbraio, 2016, 18:47:17 pm ---Con affetto ma è un lontanissimo parente di quello che avevamo ammirato ad Empoli l'anno scorso, che a mio modesto parere era un regista sorprendente. Evidentemente soffre il fatto di giocare poco, la squadra non è "sua" e si vede nelle varie scelte, che spesso sono forzate.
Però io credo che soffra soprattutto il passaggio di "categoria", sia a livello di fisicità che di velocità di azione.
Oggi veramente irritante, più che nei contrasti quel paio di volte che tra una allisciata e un'altra la alzava a pallummella pure per darla a tre metri, Copacabana style.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Avallissimo  :sisi: :sisi:

nickwire:
Primo tempo abbiamo giocato a ritmo basso ed è purtroppo colpa sua.
Pensi quel secondo in piú e sputtani i movimenti.
Ma io non ne farei manco una colpa, nessuno come il regista ha bisogno dell'abitudine, degli automatismi, della continuitá, soprattutto quando arrivi a 29 anni al secondo anno in A.
Non è di base inadeguato a questi livelli, può giocare ad esempio nella Lazio, ma non ha l'esperienza per fare la riserva nel ruolo.

IlGeneraleNero:
non è giocatore da squadra di alta classifica, non per niente Sarri non lo sta facendo giocare

nickwire:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 07 Febbraio, 2016, 19:44:02 pm ---non è giocatore da squadra di alta classifica, non per niente Sarri non lo sta facendo giocare

--- Termina citazione ---
Elemento inappellabile, effettivamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa