Staff > Archivio

6 - Valdifiori Mirko

<< < (79/122) > >>

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: Starfred - 19 Gennaio, 2016, 23:19:30 pm ---Infatti mi pare che il titolare della squadra che gioca per il titolo sia il migliore regista d'Italia.
Che, tra virgolette, non è nemmeno lui direttore d'orchestra da pennellata lunga ma batterista jazz ritmato. Un, due, prendo e do, allargo e stringo.

Valdifiori è la sua riserva ed è un calciatore tecnicamente dotato, esperto, che gioca facile a due tocchi e si è abituato a posizionarsi ed aggredire più alto, cosa che nel 4231 non è richiesta vista un'interpretazione diversa del modulo. E fa la panchina senza fiatare.
Sinceramente non so cosa cazzo si possa volere più come riserva, onesto. Forse Biglia a subentrare, boh.

Però capisco che il Napoli non perdeva da tempo e c'era bisogno di sfogare, è giusto così

--- Termina citazione ---

giocatori come Valdifiori, Lopez, magari anche Strinic, possono essere utili integrati nella squadra titolare, ma se giocano tutti insieme la squadra perde molto e stasera si è visto ...

Leif Erikson:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 19 Gennaio, 2016, 23:38:04 pm ---giocatori come Valdifiori, Lopez, magari anche Strinic, possono essere utili integrati nella squadra titolare, ma se giocano tutti insieme la squadra perde molto e stasera si è visto ...

boh io ho visto che il Napoli turnoverizzato ha schiattato l'Inter per un tempo e mezzo, fino alla puttanata di Hamsik. Casomai i due che andrebbero sputati in faccia stasera sono il bresciano bianco ed il nano di Gran Burrone.

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: Starfred - 19 Gennaio, 2016, 23:41:17 pm ---boh io ho visto che il Napoli turnoverizzato ha schiattato l'Inter per un tempo e mezzo, fino alla puttanata di Hamsik. Casomai i due che andrebbero sputati in faccia stasera sono il bresciano bianco ed il nano di Gran Burrone.

sicuramente non meritavamo di uscire, ma il gioco non era fluido come quando ci sono i titolari in campo ed infatti le occasioni sono state poche e generate da tiri da fuori ...

enricocaruso:

--- Citazione da: Starfred - 19 Gennaio, 2016, 23:41:17 pm ---boh io ho visto che il Napoli turnoverizzato ha schiattato l'Inter per un tempo e mezzo, fino alla puttanata di Hamsik. Casomai i due che andrebbero sputati in faccia stasera sono il bresciano bianco ed il nano di Gran Burrone.

Certo abbiamo giocato meglio dei culoni, ma non abbiamo giocato bene, tanti errori, poche verticalizzazioni, poche occasioni... non era il solito Napoli. E d'altronde mancavano insigne Hamsik e Higuain...

cavallopazzo:
Nella partita contro l'inter ha giocato indubbiamente bene, andando poi in difficoltà quando abbiamo dovuto inserire oer forza dincose.jorginho e hansik, ma lui è in netta ripresa, ed ha fatto molta più densità

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa