Staff > Archivio
6 - Valdifiori Mirko
vechabla:
Oh ma mica ho detto che vorrei levare il posto a Jorginho? Jorginho è un mostro quest'anno chi lo mette in dubbio, ma io ero solo curioso di vedere questo Valdifiori con i titolari in campionato. Abbiamo raggiunto un equilibrio e questo "esperimento" non penso alteri la forma della squadra. Poi Valdifiori in casa, dove le squadre si arroccano sarebbe anche una soluzione giusta sia per i piazzati sia perchè rispetto a Jorginho ha la verticalizzazione più nelle sue corde.
Non che voglia disprezzare Jorginho sia chiaro, è diventato un giocatore fantastico e ha dei dati impressionanti.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: vechabla - 06 Novembre, 2015, 11:22:12 am ---Oh ma mica ho detto che vorrei levare il posto a Jorginho? Jorginho è un mostro quest'anno chi lo mette in dubbio, ma io ero solo curioso di vedere questo Valdifiori con i titolari in campionato. Abbiamo raggiunto un equilibrio e questo "esperimento" non penso alteri la forma della squadra. Poi Valdifiori in casa, dove le squadre si arroccano sarebbe anche una soluzione giusta sia per i piazzati sia perchè rispetto a Jorginho ha la verticalizzazione più nelle sue corde.
Non che voglia disprezzare Jorginho sia chiaro, è diventato un giocatore fantastico e ha dei dati impressionanti.
--- Termina citazione ---
il problema è che noi stiamo ancora inseguendo....e, purtroppo, esperimenti non possiamo farne...
finchè continua a giocare cosi e finchè la sorte e le ammonizioni ce lo conservano...la sua condizione di titolare non sarà in discussione...perchè con lui la squadra gioca bene...ma , si nota bene , i compagni, soprattutto se in difficoltà, passano il pallone a jorginho con estrema fiducia...cosa che non avviene ancora con valdifiori
Marco78:
Concordo in parte con Vechabla, in quanto non vorrei che si "smontasse" dovendo fare sempre il panchinaro. Questo era partito con l'idea di fare il titolare fisso nel Napoli e dopo qualche scialba prestazione si è visto soffiare il posto da uno che 3 mesi fa tutti volevano vedere lontano da Napoli.
Però d'altra parte Jorginho sta giocando troppo a mostro per pensare di poterlo lasciare il panchina contro l'Udinese.
vampyr8:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Camilo Zuniga - 15 Dicembre, 2015, 12:10:07 pm ---
--- Termina citazione ---
Allan ha proprio la faccia di quello che "ma pure nelle favelas o'sapessero fa meglio nu film"...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa