Staff > Archivio
6 - Valdifiori Mirko
GeppiGeppi:
Valdifiori si sta ritagliando un suo ruolo e se domani in coppa dovessimo giocare contro l'Arsenal lui sarebbe sicuramente il titolare. A me piace davvero tanto perché è un ottimo palleggiatore e ha un piede più fino rispetto a Jorginho. Forse, rispetto all'italo-brasiliano, gli manca l'intensità e la quantità nella corsa, ma se Valdifiori recupera il suo vero ritmo e un po' di esperienza (perché Jorginho ha già due campionati con il Napoli alle spalle e due esperienze europee sempre con noi) credo che si prenderà più spazio anche in campionato.
Due registi di centrocampo in squadra sono roba rara.
SpamMattia:
--- Citazione da: vechabla - 06 Novembre, 2015, 09:59:08 am ---Eh, e questa dei piazzati è una giusta osservazione. Io lo riconfermerei anche contro l'Udinese.
--- Termina citazione ---
e su quale base?
vechabla:
Sulla base delle 3 ottime prestazioni di El e sul fatto che abbiamo fatto un investimento su di lui e anche perchè, ripeto, merita continuità.
LSF839:
non puoi per una buona prova di uno panchinare l'altro...per quanto si è visto fino ad ora merita di partire giorgino....
ferro:
Si ma Jorginho è il miglior centrocampista del campionato per passaggi riusciti, con lui in campo il Napoli vola. Si potrebbe capire una scelta tattica, tipo che Valdifiori ha nelle corde il lancio smarcante o i calci piazzati. Ma onestamente non sarei d'accordo lo stesso, Jorginho dà maggiore intensità e se l'Udinese viene a chiudersi ci servirà un palleggio veloce e continuo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa