Staff > Archivio

6 - Valdifiori Mirko

<< < (66/122) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Massimo Mauro - 23 Settembre, 2015, 21:37:37 pm ---Impresentabile. Giochiamo uno in meno.

--- Termina citazione ---
ma quand maje ja! Non sta giocando male, ordinaria amministrazione, gestisce il gioco e non c'è spazio per le continue verticalizzazioni perchè il carpi si è arroccato dietro

Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Crippler - 23 Settembre, 2015, 21:42:13 pm ---ma quand maje ja! Non sta giocando male, ordinaria amministrazione, gestisce il gioco e non c'è spazio per le continue verticalizzazioni perchè il carpi si è arroccato dietro

si è fissato giggino
nun ce perder o tiemp

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Crippler - 23 Settembre, 2015, 21:42:13 pm ---ma quand maje ja! Non sta giocando male, ordinaria amministrazione, gestisce il gioco e non c'è spazio per le continue verticalizzazioni perchè il carpi si è arroccato dietro

Ma per piacere...... Se siamo così lunghi e poco dinamici ed intensi è perchè questo nun se fir'e cacà, essendo fuori condizione.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Romano Malaspina - 23 Settembre, 2015, 21:47:13 pm ---si è fissato giggino
nun ce perder o tiemp

Ma adesso non sta bene, che cazzo volete? Stesse jucann buon mò?

Romano Malaspina:
io non voglio niente
semplicemente non mi aspetto che uno che di pallone ne capisce se ne esca con la stronzata che un solo giocatore incide negativamente sugli altri 10.
queste cose me le aspetto da un alemao, non da te.
ma quando ti fissi nun ce sta nient a fa, quindi è giusto lasciare correre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa