Staff > Archivio
6 - Valdifiori Mirko
vampyr8:
tramite google non risulta nessun risultato Valdifiori-vegano, a parte questo topic
kolor:
--- Citazione da: tony_ - 14 Settembre, 2015, 11:34:03 am ---ma c'è qualcuno che sia in grado si spiegare perchè un omuncolo pelle e ossa come valdifiori, dopo nientedimento DUE MESI di lavoro ancora "non è in condizione"? e viene distrutto dai crampi dopo 50 minuti di gioco?
che minchia di fisico dimmerda deve avere sto rachitico con la sifilide?
io non lo so, è senza spiegazione sta cosa....
--- Termina citazione ---
e la stessa cosa di Hamsik che co due caviglie grosse come il marmo e due polpacci, tira indietro la coscetella come un fegatiello
AyeyeBrazov:
Mi chiedo, visto il ruolo delicato di questo e visto che Sarri, colui che meglio di tutti lo conosce, dice e ribadisce che ha bisogno di un pó di tempo per entrare in forma. Come fate a dire che non vi convince? Lo so che vedete tanto calcio, bravih, ma non pensate che sia un pó da presuntuosi?
Freddo:
A me al Empoli piaceva visto giocare contro di noi, il Milan, la Roma sempre facendo grandi partite, bravo pure a recuperare palloni davanti alla difesa malgrado il fisico, credo e spero che si riprenderà....non credo sia lui il nostro problema sinceramente.
CharMeg:
http://www.tuttonapoli.net/brevi/retroscena-valdifiori-40-minuti-a-colloquio-con-i-tifosi-al-supermercato-247086
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa