Staff > Archivio
6 - Valdifiori Mirko
calvin:
--- Citazione da: kolor - 14 Settembre, 2015, 09:22:21 am ---a me sinceramente è l'unico che piace, praticamente uno dei pochissimi giocatori a centrocampo, che abbia mai visto il Napoli, che prende la palla girandosi verso la porta avversaria cercando sempre di verticalizzare.
--- Termina citazione ---
Io, francamente, non l'ho visto così. ...ieri é stato nullo in interdizione, in costruzione ed in fase assist e, per me, apparte lo spagnolo donagol, é stato per distacco il peggiore in campo
kolor:
--- Citazione da: calvin - 14 Settembre, 2015, 09:37:54 am ---Io, francamente, non l'ho visto così. ...ieri é stato nullo in interdizione, in costruzione ed in fase assist e, per me, apparte lo spagnolo donagol, é stato per distacco il peggiore in campo
--- Termina citazione ---
ieri un pò una partita a parte, io parlavo in generale, alla fine è l'unico con queste caratteristiche...guarda sempre la porta per cercare di far avanzare la manovra, quasi mai prende la palla spalle alla porta avversaria, poi purtroppo il fisico di merda non lo aiuta evidentemente anche l'Empoli, la sua ex squadra, non lo ha aiutato, forse sentiva la partita...
enricocaruso:
Brutta partita, ma 10 volte meglio di Jorginho, che si caca sotto. E il brasiliano giocava contro una squadra che non faceva più pressing...
impfed81:
per farlo giocare anche in questa forma significa che sarri ci crede tantissimo.
Speriamo entri in forma velocemente.
tony_:
ma c'è qualcuno che sia in grado si spiegare perchè un omuncolo pelle e ossa come valdifiori, dopo nientedimento DUE MESI di lavoro ancora "non è in condizione"? e viene distrutto dai crampi dopo 50 minuti di gioco?
che minchia di fisico dimmerda deve avere sto rachitico con la sifilide?
io non lo so, è senza spiegazione sta cosa....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa