Staff > Archivio
6 - Valdifiori Mirko
Dario Uchiha:
benvenuto :ok:
Marco78:
--- Citazione da: buonin - 20 Giugno, 2015, 15:06:09 pm ---La cosa bella, secondo me, è che stiamo puntando su calciatori che veramente tengono voglia di partenope. Mo può essere pure una stronzata di Aurelio, ma secondo me l'attaccamento alla maglia e il senso di appartenenza quando si lotta per grandi risultati contano parecchio. E' ciò che ci ha affondato durante il corso spagnolo e ciò che ci ha dato grande forza durante l'epoca mazzarriana, aldilà del lato tecnico.
--- Termina citazione ---
Il sangue che butti in campo e la voglia che hai di far vedere che vali qualcosa, valgono più di qualsiasi altra stronzata. Quest'anno dovrebbe averci insegnato qualcosa.
Diego, oltre ad essere stato il più grande di tutti i tempi, in campo ci metteva l'anima e ha dato tutto per questa città. Anche per questo verrà ricordato per sempre. I ricchioni impomatati che sbuffano quando gli arriva una palla storta possono ritornare a Madrid a fare le figurine..
vechabla:
Jamm Mirko :ruoss: benvenuto e mi raccomandi dimostra attaccamento :napolii:
Gerardo Petti:
http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/ag-valdifiori-e-il-giorno-piu-bello-della-vita-di-mirko-adl-ha-risolto-la-trattativa-negli-ultimi-due-giorni-ma-c-erano-contatti-da-marzo-237550
Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "E' sicuramente pronto, felice e determinato. Per quanto è carico vorrebbe che il campionato cominciasse domani. Penso che questo è il giorno più bello della vita di Mirko. Io sono felice così quanto lo ero quando è nato mio figlio".
Numero di maglia? "Ha sempre giocato con il numero 6".
"Fino ad ora - ha detto ancora Giuffredi -non non ho mai raccontato la verità sulla trattativa perchè non potevo farlo. I primi contatti sono avvenuti a Marzo quando mi è arrivata la prima telefonata di De Laurentiis.La trattativa si era ingarbugliata molto negli ultimi due giorni ma De Laurentiis ha risolto la situazione. Lo voleva a tutti i costi. Valdifiori l'ho preso tre anni fa ed oggi l'ho portato nella squadra della mia città ed in nazionale. Questo è motivo di grande orgoglio.".
Durata del contratto? "Ha firmato un quadriennale".
Sepe? "Ne abbiammo accennato, dopo il 25 ne riparleremo".
tutto merito suo :sisi: :sisi:
bat86:
benvenuto mirko ...in bocca al lupo e prendi il mano il nostro centrocampo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa