Staff > Archivio
6 - Valdifiori Mirko
Alex88:
--- Citazione da: tony_ - 13 Settembre, 2015, 17:20:57 pm ---ma come mai è morto fisicamente dopo 55 minuti appena? crampi e via....
è un fottuto sifilitico, pesa 50 grammi, rachitico e senza muscoli possenti.....e non gli bastano 2 mesi di allenamento per entrare in forma?
--- Termina citazione ---
L'allenatore l'ha spiegato gia' che sapeva di questa cosa e se lo aspettava e che e' sempre successo eh.
Guallera V.2:
--- Citazione da: F&Marcello - 13 Settembre, 2015, 17:23:38 pm ---Aspettare lo aspettiamo
Ma che, ad oggi, sia una merda si puo' dire?
O si deve seguire la moda di diamo tempo a chiunque?
Guarda per me puoi dire pure che il peggior calciatore del globo, nun teng niente a verè. Per me, ma la mia opinione nun cont nu cazzo, le merde sono altre, gente che ci fa danni da 2 anni o che jucan pe cazzi dei loro.
raistlin980:
Io veramente sto processo a prescindere contro di lui ancora non lo capisco.
Se andate trovando che fa i contrasti ve lo potete scordare, non è il suo ruolo e non ne ha le caratteristiche.
Ma almeno a cc io vedo una capa che pensa.
Poi è normale che se Hamsik è buono solo per gli inserimenti, quando si ricorda, e Allan me pare Cimabue, non è che questo può cantare e portare la croce.
Poi boh, magari gli anni passati a cc tenevamo a Pirlo e Mascherano e non me ne sono accorto.
F&M:
--- Citazione da: Alex88 - 13 Settembre, 2015, 17:24:07 pm ---L'allenatore l'ha spiegato gia' che sapeva di questa cosa e se lo aspettava e che e' sempre successo eh.
Aeeee o cazz chist aropp spiega semp tutt cos
Lo spiegasse prima
Alex88:
--- Citazione da: F&Marcello - 13 Settembre, 2015, 17:29:39 pm ---Aeeee o cazz chist aropp spiega semp tutt cos
Lo spiegasse prima
Due settimane fa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa