Staff > Archivio
6 - Valdifiori Mirko
diciassette:
--- Citazione da: noel - 13 Settembre, 2015, 17:17:25 pm ---A me come tipologia di giocatore piace però al momento è inutile.
Non è un caso se fino a 28 anni non ha mai messo piede in serie A, comunque.
Davvero qualcuno pensava a lui come l'erede di pirlo?
--- Termina citazione ---
erede di pirlo no, ma uno con i piedi megliori di gargano si...
Aspettiamo...
Alex88:
--- Citazione da: noel - 13 Settembre, 2015, 17:17:25 pm ---Davvero qualcuno pensava a lui come l'erede di pirlo?
Nessuno in realta', se poi esce al 60 sta a piezz, forse stava in difficolta'.
tony_:
ma come mai è morto fisicamente dopo 55 minuti appena? crampi e via....
è un fottuto sifilitico, pesa 50 grammi, rachitico e senza muscoli possenti.....e non gli bastano 2 mesi di allenamento per entrare in forma?
Guallera V.2:
Io dopo 3 partite voglio avere pure aspettarlo per giudicarlo già una merda, lo so sarò strano io, visto che questo già è stato considerato una sciorda maleodorante il giorno della presentazione. E così come lui, Allan, Hysaj e Chiriches. Perchè poi invece mi tocca leggere glorificazioni a tumori indegni, a cadaveri pessimi che sono 2 anni e mezzo che fanno disastri e che si parla sempre di un ipotetico passato glorioso che non è mai esistito per queste pippone vergognose. E mi riferisco ad Albiol, a Ghoulam, a Callejon, a Jorginho tutta gente che dovrebbe essere appicciata viva.
F&M:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 13 Settembre, 2015, 17:21:57 pm ---Io dopo 3 partite voglio avere pure aspettarlo per giudicarlo già una merda, lo so sarò strano io, visto che questo già è stato considerato una sciorda maleodorante il giorno della presentazione. E così come lui, Allan, Hysaj e Chiriches. Perchè poi invece mi tocca leggere glorificazioni a tumori indegni, a cadaveri pessimi che sono 2 anni e mezzo che fanno disastri e che si parla sempre di un ipotetico passato glorioso che non è mai esistito per queste pippone vergognose. E mi riferisco ad Albiol, a Ghoulam, a Callejon, a Jorginho tutta gente che dovrebbe essere appicciata viva.
Aspettare lo aspettiamo
Ma che, ad oggi, sia una merda si puo' dire?
O si deve seguire la moda di diamo tempo a chiunque?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa