Staff > Archivio
6 - Valdifiori Mirko
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Romano Malaspina - 26 Agosto, 2015, 15:40:27 pm ---Ma togliti la vita
--- Termina citazione ---
Ja, mi so laureato e vado a lavorare in libreria, proprio adesso no! E' cazzo pure che metto incinta una greca bona e ricchissima e mi apparo per tutta la vita, lasciami in pace.
F&M:
Beh lungi da me volere favorire la capata storta di giggino ma se provassimo a ribaltare la situazione?
Ovvero, che cazzo ha fatto questo per meritarsi una fiducia incondizionata? il campionato dell'anno scorso a empoli ? che poi sarebbe il primo in serieA a 29 anni?
Secondo me va fatto giocare perche' le qualita' le tiene ma non vi illudete che abbiamo trovato il pirlo della provincia a 29 anni, proprio nuje po' seseeeeeee.
vechabla:
Questo qui probabilmente è uno dei pochi punti fermi di questa squadra, ma che cazz ve fumate?
ohyess:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 26 Agosto, 2015, 15:27:16 pm ---Non è colpa sua, è solo che manchiamo troppo di dinamicità e fisicità in mezzo al campo, quindi verrà fatto fuori , poichè privilegeremo il pragmatismo e quindi schiereremo un altro taglialegna o ci affideremo a Jorginho.
io quoto :look:
a centrocampo siamo assortiti una merda.
Valdifiori corre e contrasta come un ricchione.
se "deve" giocare valdifiori devi togliere hamsik da la e metterci un ringhio gattuso.
oppure come ho già detto dobbiamo trasformarci nel barcellona e mantenere palla per 70 minuti tra i piedi.
tant'è.
SpamMattia:
--- Citazione da: Massimo Mauro - 26 Agosto, 2015, 15:43:28 pm ---Ja, mi so laureato e vado a lavorare in libreria, proprio adesso no! E' cazzo pure che metto incinta una greca bona e ricchissima e mi apparo per tutta la vita, lasciami in pace.
uando ti sei laureato? auguri!
pensa che solo vechabla è d'accordo con te! :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa