Staff > Archivio

6 - Valdifiori Mirko

<< < (47/122) > >>

Freddo:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 15 Agosto, 2015, 20:39:33 pm ---Non facciamo lo stesso errore che facemmo con Britos che dopo la partita di coppa Italia contro le riserve del Cesena c'era chi credeva avessimo preso Maldini. Di certo è un giocatore funzionale al modulo del tecnico, che a sua volta lo esalta e l'ha portato alla ribalta, ed è bravo tecnicamente. Resta però che è uno che si affaccia per la prima volta su grandi palcoscenici a 30 anni, quindi tanto può uscire un Toni, tanto un Rickie Lamberts. Aspettiamo di vedere come si comporta sul lungo periodo.

--- Termina citazione ---

questa proprio non lo ricordo, era considerato una pippa pure prima che lo prendemmo questo io mi ricordo.....poi si ruppe pure subito in amichevole e fece scifo pure con la primavera al rientro....

Gius:
la mia perplessità resta quella del terzetto di centrocampo nel suo complesso, troppo leggero e con Allan unico interditore vero....ci vorrà grosso sacrificio di tutti e 3 slovacco compreso e comunque l'acquisto di almeno un altro elemento che spero (ma ne dubito) sia migliore del pur discreto Sala

Caracollo:
Cmq è un medioman lo stesso  :look:
Un medioman che è già diventato fondamentale per noi e che per caratteristiche manca da diversi anni(Fontana?) in questa squadra, ma semp medioman è
Che poi che male ci sia ad essere dei medioman non lo ancora capito. Se non lo sei vuol dire o che sei scarso, o un grande calciatore. Visto che l'ultimo caso non è il suo, ringraziamo Iddio della sua mediomenaggine, almen vuol dire nunn'è scars.

wendell:

--- Citazione da: noel - 15 Agosto, 2015, 20:15:53 pm ---Concordo, e pur ribadendo il mio schifo assoluto per i distributori di limoni dico che è bello vedere un centrocampista che sappia muovere il pallone.
Cosa che a noi mancava da 20 anni.

--- Termina citazione ---
Matuzalem :cacacazz:

cavallopazzo:
https://www.youtube.com/watch?v=7TO6jTOC5fI

mi chiedo chi attaccante sfrutterà i suoi lanci illuminanti...  :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa