Autore Topic: 6 - Valdifiori Mirko  (Letto 50209 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:? - Valdifiori Mirko
« Risposta #20 il: 20 Giugno, 2015, 14:55:47 pm »
Curioso il fatto che, nella foto, è adl a firmare il contratto  :contract:

Valdifiori s'è comprato ADL

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:? - Valdifiori Mirko
« Risposta #21 il: 20 Giugno, 2015, 14:56:19 pm »
Curioso il fatto che, nella foto, è adl a firmare il contratto  :contract:
E vabbuò dela se sap che soffre di manie di protagonismo....

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:? - Valdifiori Mirko
« Risposta #22 il: 20 Giugno, 2015, 14:57:50 pm »
Benvenuto Valdifiori, primo tassello del nuovo Napoli #ADL


che faccia triste dela  :maronn:

molto bello il centrotavola.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:? - Valdifiori Mirko
« Risposta #23 il: 20 Giugno, 2015, 15:01:21 pm »
Nei contratti ci sono le firme sia del tesserato che della società. Però è vero che potevano pubblicare la firma di Valdifiori...

ps ma quanto è basso de laurentiis? Valdifiori sta tutto piegato, è alto 176 cm e comunque lo sopravanza di tutta una testa (la sua per di più)!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:? - Valdifiori Mirko
« Risposta #24 il: 20 Giugno, 2015, 15:04:15 pm »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:? - Valdifiori Mirko
« Risposta #25 il: 20 Giugno, 2015, 15:06:09 pm »
La cosa bella, secondo me, è che stiamo puntando su calciatori che veramente tengono voglia di partenope. Mo può essere pure una stronzata di Aurelio, ma secondo me l'attaccamento alla maglia e il senso di appartenenza quando si lotta per grandi risultati contano parecchio. E' ciò che ci ha affondato durante il corso spagnolo e ciò che ci ha dato grande forza durante l'epoca mazzarriana, aldilà del lato tecnico.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:? - Valdifiori Mirko
« Risposta #26 il: 20 Giugno, 2015, 15:17:26 pm »
Negli stessi minuti è stato avvistato a Castel Volturno anche il futuro diesse Cristiano Giuntoli, immortalato nello scatto dell'inviato di Tuttonapoli al centro sportivo partenopeo.



 :rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:? - Valdifiori Mirko
« Risposta #27 il: 20 Giugno, 2015, 15:19:37 pm »
Negli stessi minuti è stato avvistato a Castel Volturno anche il futuro diesse Cristiano Giuntoli, immortalato nello scatto dell'inviato di Tuttonapoli al centro sportivo partenopeo.



 :rotfl:


guarda, ci sono anche Obama e Pierpaolo Marino affianco a lui!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Re:? - Valdifiori Mirko
« Risposta #28 il: 20 Giugno, 2015, 15:19:46 pm »



Che ci fa lí il DS del Carpi?? :troll:
Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
? - Valdifiori Mirko
« Risposta #29 il: 20 Giugno, 2015, 15:31:39 pm »
Prossimo castigatore, cannottiera e ciondoli BrosWay, dei baretti a Chiaia.

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:? - Valdifiori Mirko
« Risposta #30 il: 20 Giugno, 2015, 15:42:53 pm »
benvenuto  :ok:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:? - Valdifiori Mirko
« Risposta #31 il: 20 Giugno, 2015, 15:49:22 pm »
La cosa bella, secondo me, è che stiamo puntando su calciatori che veramente tengono voglia di partenope. Mo può essere pure una stronzata di Aurelio, ma secondo me l'attaccamento alla maglia e il senso di appartenenza quando si lotta per grandi risultati contano parecchio. E' ciò che ci ha affondato durante il corso spagnolo e ciò che ci ha dato grande forza durante l'epoca mazzarriana, aldilà del lato tecnico.

Il sangue che butti in campo e la voglia che hai di far vedere che vali qualcosa, valgono più di qualsiasi altra stronzata. Quest'anno dovrebbe averci insegnato qualcosa.
Diego, oltre ad essere stato il più grande di tutti i tempi, in campo ci metteva l'anima e ha dato tutto per questa città. Anche per questo verrà ricordato per sempre. I ricchioni impomatati che sbuffano quando gli arriva una palla storta possono ritornare a Madrid a fare le figurine..

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:? - Valdifiori Mirko
« Risposta #32 il: 20 Giugno, 2015, 15:53:42 pm »
Jamm Mirko :ruoss: benvenuto e mi raccomandi dimostra attaccamento :napolii:



Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:? - Valdifiori Mirko
« Risposta #33 il: 20 Giugno, 2015, 16:02:45 pm »
http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/ag-valdifiori-e-il-giorno-piu-bello-della-vita-di-mirko-adl-ha-risolto-la-trattativa-negli-ultimi-due-giorni-ma-c-erano-contatti-da-marzo-237550


Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "E' sicuramente pronto, felice e determinato. Per quanto è carico vorrebbe che il campionato cominciasse domani. Penso che questo è il giorno più bello della vita di Mirko. Io sono felice così quanto lo ero quando è nato mio figlio".
Numero di maglia? "Ha sempre giocato con il numero 6".
"Fino ad ora - ha detto ancora Giuffredi -non non ho mai raccontato la verità sulla trattativa perchè non potevo farlo. I primi contatti sono avvenuti a Marzo quando mi è arrivata la prima telefonata di De Laurentiis.La trattativa si era ingarbugliata molto negli ultimi due giorni ma De Laurentiis ha risolto la situazione. Lo voleva a tutti i costi. Valdifiori l'ho preso tre anni fa ed oggi l'ho portato nella squadra della mia città ed in nazionale. Questo è motivo di grande orgoglio.".
Durata del contratto? "Ha firmato un quadriennale".
Sepe? "Ne abbiammo accennato, dopo il 25 ne riparleremo".



tutto merito suo :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:? - Valdifiori Mirko
« Risposta #34 il: 20 Giugno, 2015, 16:09:16 pm »
benvenuto mirko ...in bocca al lupo e prendi il mano il nostro centrocampo!



Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:? - Valdifiori Mirko
« Risposta #35 il: 20 Giugno, 2015, 16:09:49 pm »
http://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/ag-valdifiori-e-il-giorno-piu-bello-della-vita-di-mirko-adl-ha-risolto-la-trattativa-negli-ultimi-due-giorni-ma-c-erano-contatti-da-marzo-237550


Mario Giuffredi, agente di Mirko Valdifiori, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "E' sicuramente pronto, felice e determinato. Per quanto è carico vorrebbe che il campionato cominciasse domani. Penso che questo è il giorno più bello della vita di Mirko. Io sono felice così quanto lo ero quando è nato mio figlio".
Numero di maglia? "Ha sempre giocato con il numero 6".
"Fino ad ora - ha detto ancora Giuffredi -non non ho mai raccontato la verità sulla trattativa perchè non potevo farlo. I primi contatti sono avvenuti a Marzo quando mi è arrivata la prima telefonata di De Laurentiis.La trattativa si era ingarbugliata molto negli ultimi due giorni ma De Laurentiis ha risolto la situazione. Lo voleva a tutti i costi. Valdifiori l'ho preso tre anni fa ed oggi l'ho portato nella squadra della mia città ed in nazionale. Questo è motivo di grande orgoglio.".
Durata del contratto? "Ha firmato un quadriennale".
Sepe? "Ne abbiammo accennato, dopo il 25 ne riparleremo".



tutto merito suo :sisi: :sisi:
Contatti da marzo... Ciao Petrachi, insegna agli angeli ad arrivare prima sui giocatori.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:? - Valdifiori Mirko
« Risposta #36 il: 20 Giugno, 2015, 16:13:41 pm »
lette le parole del procuratore, mi vien da pensare che la clausola viola-diritti-di-ginevra (se c'è mai stata...) fosse un parto della giuntoli's mind....:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:? - Valdifiori Mirko
« Risposta #37 il: 20 Giugno, 2015, 16:16:25 pm »
l'esborso è di 5,5 mln? :look:



Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:? - Valdifiori Mirko
« Risposta #38 il: 20 Giugno, 2015, 16:53:13 pm »
guarda, ci sono anche Obama e Pierpaolo Marino affianco a lui!
:rofl:

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:? - Valdifiori Mirko
« Risposta #39 il: 20 Giugno, 2015, 17:05:19 pm »
benvenuto  :ok:


non ti conosco per niente, spero che tu possa fare meglio di quanto fatto lo scorso anno a Napoli dai nostri centrocampisti... in realtà non ci vorrà molto... comunque capirò meglio che giocatore sei non appena ti sarai inserito nella nuova squadra e avrai disputato qualche partita...

in bocca al lupo  :ok: