Staff > Stagione 2009/10

(17) Napoli - Chievo [VOTI] MEN OF THE MATCH: De Sanctis-Quagliarella-Pazienza

<< < (12/17) > >>

bender89:

--- Citazione da: SpamMattia - 21 Dicembre, 2009, 10:39:59 am ---cavalla denis te lo mette nel culo. non ci sono altri motivi. cioè lui 6,5 perchè ha procurato il rigore e gargano che si è fatto tutto il campo per procurarlo 5,5. denis nun ha fatt nu cazz, è stato invisibile. migliore in campo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

--- Termina citazione ---

Denis ha fatto un'incursione palla al piede... :sbav: :look:
Il tuo 7 a Campagnaro.  :brr:

peppe9:

--- Citazione da: SpamMattia - 21 Dicembre, 2009, 10:39:59 am ---cavalla denis te lo mette nel culo. non ci sono altri motivi. cioè lui 6,5 perchè ha procurato il rigore e gargano che si è fatto tutto il campo per procurarlo 5,5. denis nun ha fatt nu cazz, è stato invisibile. migliore in campo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:patt: Mattia fare il lavoro sporco, tenere alta la squadra, prenderle TUTTE di testa non è fare nulla. Ovviamente a parte il rigore procurato.

SpamMattia:

--- Citazione da: peppe9 - 21 Dicembre, 2009, 10:41:26 am --- :patt: Mattia fare il lavoro sporco, tenere alta la squadra, prenderle TUTTE di testa non è fare nulla. Ovviamente a parte il rigore procurato.

ma se gli sono arrivate due palle pé? ja ma over stamm facenn? ho capito che è nu cumpagn ro vuost maperdete proprio di obbiettività 

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: bender89 - 21 Dicembre, 2009, 10:41:17 am ---Denis ha fatto un'incursione palla al piede... :sbav: :look:
Il tuo 7 a Campagnaro.  :brr:

io non sono un suo grande estimatore ma ieri mi è piaciuto molto

guallera:
Togliamo la testa al toro : a me non sono piaciuti ne Denis (troppo defilato, voleva fare il Lavezzi della situazione andando a prendere il pallone sulle fasce..) e ne sopratutto il nano scostumato che una volta fatta l'incursione del rigore, ha sfoderato tutto il suo peggior repertorio fatto di orrori in mezzo al campo.

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 21 Dicembre, 2009, 10:45:36 am ---Togliamo la testa al toro : a me non sono piaciuti ne Denis (troppo defilato, voleva fare il Lavezzi della situazione andando a prendere il pallone sulle fasce..) e ne sopratutto il nano scostumato che una volta fatta l'incursione del rigore, ha sfoderato tutto il suo peggior repertorio fatto di orrori in mezzo al campo.

infatti ieri io e isa abbiamo 'contrattato' un 5,5 a tutti e due :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa