Staff > Stagione 2009/10
(17) Napoli - Chievo [VOTI] MEN OF THE MATCH: De Sanctis-Quagliarella-Pazienza
SpamMattia:
de sanctis 7 dimostra sicurezza da grande portiere
campagnaro 7 e non capisco chi gli ha dato 5 visto che è stato mostruoso
cannavaro 4 non ne ha presa una
aronica 4 sta tornando il vero aronica
maggio 4 nazionale :rotfl:
pazienza 5 irritante
gargano 6 perchè col suo guizzo ci fa risolvere la partita
zuniga 5 pessimo
hamsik 6 solo per il rigore segnato
quagliarella 6,5 ma solita prova scialba a tratti
denis 5 invisibile
contini 6,5 magari non è sempre pulito però è efficace
bogliacino 6,5 viene premiato da mazzarri e dimostra di meritarselo
mazzarri 10 perchè quando è arrivato nessuno avrebbe pensato di trovarsi in questa posizione di classifica a quest'ora
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Dicembre, 2009, 20:04:12 pm ---ma poi pé come fai a dare tutti oltre la sufficienza? :sospetto:
--- Termina citazione ---
ha fatto le pagelle per un altro forum forse :rotfl:
isab1987:
--- Citazione da: SpamMattia - 20 Dicembre, 2009, 20:06:48 pm ---de sanctis 7 dimostra sicurezza da grande portiere
campagnaro 7 e non capisco chi gli ha dato 5 visto che è stato mostruoso
cannavaro 4 non ne ha presa una
aronica 4 sta tornando il vero aronica
maggio 4 nazionale :rotfl:
pazienza 5 irritante
gargano 6 perchè col suo guizzo ci fa risolvere la partita
zuniga 5 pessimo
hamsik 6 solo per il rigore segnato
quagliarella 6,5 ma solita prova scialba a tratti
denis 5 invisibile
contini 6,5 magari non è sempre pulito però è efficace
bogliacino 6,5 viene premiato da mazzarri e dimostra di meritarselo
mazzarri 10 perchè quando è arrivato nessuno avrebbe pensato di trovarsi in questa posizione di classifica a quest'ora
ha fatto le pagelle per un altro forum forse :rotfl:
mattiì ma perche io e te vediamo partite opposte???
cioè 7 a campagnaro che ha fatto pena, 4 a cannavaro che per carita ha giocato male, ma il migliore del reparto difensivo sicuramente.
pazienza ha fatto il difensore aggiunto ed era l'unico che ha tenuto un minimo di ordine, ottima partita la sua.
gargano ha fatto ridere, ottimo solo lo spunto che ha lanciato denis.
hamsik ha giocato molto bene, per carita nn la sua miglior prestazione, ma mmolto nel vivo, ha toccato molti palloni, con la solita intelligenza, peccato che nn ha ancora la solita criniera, se no era gol anche su azione, ma sara per il 2010
denis merita almeno un sei per il rigore guadagnato, che ci ha risolto parte della gara.
quagliarella a tratti irritante, ma soffre e reagisce lanciando a rete un irriconoscibile maggio ed un pocolucido hamsik, poi ci pensa lui a spingere inrete lo splendido assist di boglicino.
bogliacino ottimo. bravissimo sul lancio che ha chiuso la gara e la nostra sofferenza
bart:
--- Citazione da: Guallera - 20 Dicembre, 2009, 20:01:51 pm ---Adesso capisco... :peppe:
:asd: :asd:
--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Dicembre, 2009, 20:04:12 pm ---ma poi pé come fai a dare tutti oltre la sufficienza? :sospetto:
quelle sono le pagelle di Giorgio (:tavernello:), togli un voto a tutti quanti e avrai le mie pagelle :contract: :mangia:
SpamMattia:
--- Citazione da: isab1987 - 20 Dicembre, 2009, 20:22:04 pm ---mattiì ma perche io e te vediamo partite opposte???
cioè 7 a campagnaro che ha fatto pena, 4 a cannavaro che per carita ha giocato male, ma il migliore del reparto difensivo sicuramente.
pazienza ha fatto il difensore aggiunto ed era l'unico che ha tenuto un minimo di ordine, ottima partita la sua.
gargano ha fatto ridere, ottimo solo lo spunto che ha lanciato denis.
hamsik ha giocato molto bene, per carita nn la sua miglior prestazione, ma mmolto nel vivo, ha toccato molti palloni, con la solita intelligenza, peccato che nn ha ancora la solita criniera, se no era gol anche su azione, ma sara per il 2010
denis merita almeno un sei per il rigore guadagnato, che ci ha risolto parte della gara.
quagliarella a tratti irritante, ma soffre e reagisce lanciando a rete un irriconoscibile maggio ed un pocolucido hamsik, poi ci pensa lui a spingere inrete lo splendido assist di boglicino.
bogliacino ottimo. bravissimo sul lancio che ha chiuso la gara e la nostra sofferenza
io non capisco invece perchè per te denis merita 6 solo per aver guadagnato il rigore(che poi nell'azione è veramente la cosa più facile) e invece gargano merita un brutto voto nonostante senza la sua azione sta parttia probabilmente non la vincevamo neanche. campagnaro per me ha chiuso tutti gli spazi. cannavaro in difesa di testa non ne ha vista una che sia una
--- Citazione da: bart - 20 Dicembre, 2009, 20:22:33 pm --- :asd: :asd:
quelle sono le pagelle di Giorgio (:tavernello:), togli un voto a tutti quanti e avrai le mie pagelle :contract: :mangia:
fish1 ti voleva parlare la mia ragazza su msn :sisi:
isab1987:
--- Citazione da: SpamMattia - 20 Dicembre, 2009, 20:25:19 pm ---io non capisco invece perchè per te denis merita 6 solo per aver guadagnato il rigore(che poi nell'azione è veramente la cosa più facile) e invece gargano merita un brutto voto nonostante senza la sua azione sta parttia probabilmente non la vincevamo neanche. campagnaro per me ha chiuso tutti gli spazi. cannavaro in difesa di testa non ne ha vista una che sia una
fish1 ti voleva parlare la mia ragazza su msn :sisi:
tu hai dato 6 a gargano per il guizzo. mettiamo 5,5 a tutti e due e sono d'accordo.
(aaa la contrattazione :peppe: )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa