Autore Topic: 'Sera  (Letto 2964 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lerciume

  • *
  • Registrazione: Giu 2015
  • Post: 77
'Sera
« il: 19 Giugno, 2015, 19:34:00 pm »
Mi presento.
Salvatore, 20 anni, nato a Napoli da padre sudamericano e madre pugliese, trasferito stabilmente nel pescarese ma attualmente sto ad Ancona  per l'università (sì, ho le idee un pò confuse  :siasd: )
Studio ingegneria biomedica, la domenica mi diletto ad arbitrare nei campi di provincia  :pariamm: e, ovviamente, tifo Napoli.
E niente, ciao a tutti!

Leif Erikson

'Sera
« Risposta #1 il: 19 Giugno, 2015, 19:34:44 pm »
Raccontaci di come ti insultano sui campi :look: benvenuto !

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:'Sera
« Risposta #2 il: 19 Giugno, 2015, 19:37:16 pm »
bel nick
benvenuto
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
'Sera
« Risposta #3 il: 19 Giugno, 2015, 19:38:35 pm »
Ciao.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:'Sera
« Risposta #4 il: 19 Giugno, 2015, 19:39:42 pm »
Benvenuto. Gran nick.

Offline Lerciume

  • *
  • Registrazione: Giu 2015
  • Post: 77
Re:'Sera
« Risposta #5 il: 19 Giugno, 2015, 19:54:17 pm »
Raccontaci di come ti insultano sui campi :look: benvenuto !

In seconda o terza categoria se me la riesco a cavare solo con gli insulti la sera, quando torno a casa, accendo un cerino a Padre Pio  :asd:

Ciao.
:look:

Vi ringrazio tutti!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:'Sera