Autore Topic: Pino Daniele  (Letto 32043 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Pino Daniele
« Risposta #120 il: 14 Gennaio, 2015, 12:28:56 pm »
e ja...

Pino Daniele - Fuori Onda Spettacolare
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Pino Daniele
« Risposta #121 il: 14 Gennaio, 2015, 20:21:05 pm »
Gad Lerner è un cretino, non sarà un tautologia da uno che scrive e scrive nella speranza di trovare qualcosa da dire. E questo ne è il classico esempio. Ad ogni modo la frase l'ho letta in un secondo momento, mi ero limitato a leggere le reazioni prima di commentare qui sopra. Credo che se fai il giornalista, cioè il tuo esistere professionale serve al fatto che sei in grado di far capire un concetto a tutte le persone (altrimenti facevi un lavoro di *fare cose* non *raccontare cose*) ed un sacco non lo capiscono, hai sbagliato.
 :sisi:
Vabbè ma se ti riferisci alle reazioni dei mongoloidi che gli hanno risposto su Facebook, non mi pare che facciano molto testo.
Se si fosse preso come target quella gente, negli anni'70 e '80 non si sarebbero potute nemmeno fare le commediacce con Alvaro Vitali, Lino Banfi e Lando Buzzanca, perché sarebbero risultate troppo intellettuali, difficili e complicate.
Polemico ergo sum

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:Pino Daniele
« Risposta #122 il: 16 Gennaio, 2015, 14:53:33 pm »
maronn questa é una perla senza precedenti!
Un misto di Tony Tammaro e Gigione