Autore Topic: E3 2015  (Letto 10848 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Konis

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 1075
E3 2015
« il: 15 Giugno, 2015, 17:02:56 pm »
Partiti ieri notte con Bethesda, che ha mostrato Fallout 4, Doom e Dishonored 2.

Tra poco conferenza Microsoft, stanotte alle 3 quella Sony. In mezzo Electronic Arts e Ubisoft, domani Nintendo Direct e conferenza Square-Enix.

Chi segue?

rickyrich91

Re:E3 2015
« Risposta #1 il: 15 Giugno, 2015, 17:15:50 pm »
la sony che è quella che mi interessa sta alle 3 di notte quindi penso proprio di no, forse stasera mi guardo un po la ea che dovrebbe mostrare fifa 16

rickyrich91

Re:E3 2015
« Risposta #2 il: 15 Giugno, 2015, 17:45:26 pm »
la sony che è quella che mi interessa sta alle 3 di notte quindi penso proprio di no, forse stasera mi guardo un po la ea che dovrebbe mostrare fifa 16 e mass effect   :sad:

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
E3 2015
« Risposta #3 il: 16 Giugno, 2015, 07:28:50 am »
sony ha veramente spaccato, remake di final fantasy 7, the last guardian e shenmue 3 :eek:

rickyrich91

Re:E3 2015
« Risposta #4 il: 16 Giugno, 2015, 10:12:38 am »
sony ha mostrato anche una nuova esclusiva niente male però c'è da dire che la microsoft ha cacciato un grosso pezzaccio con la retrocompatibilità

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:E3 2015
« Risposta #5 il: 16 Giugno, 2015, 13:08:45 pm »
sony ha veramente spaccato, remake di final fantasy 7, the last guardian e shenmue 3 :eek:

Mancanza cronica di idee...

Ubisoft la possono chiamare da ora in poi Tom Clancy's Creed soft... :asd:

Io l'unica cosa che so è che Firaxis ha mostrato Xcom 2, esclusiva PC con tanto di modding tools. Felice come una pasqua... In attesa di Cyberpunk 2077 di CDProject.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:E3 2015
« Risposta #6 il: 16 Giugno, 2015, 13:13:01 pm »
Mancanza cronica di idee...

Giustamente buttiamo via roba richiesta da 15 anni.


Offline Konis

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 1075
Re:E3 2015
« Risposta #7 il: 16 Giugno, 2015, 14:31:02 pm »
Mi devo ancora riprendere. Ad un certo punto sembrava una trollata di quelle che girano su Neogaf. Tre dei (quattro?) giochi più desiderati, sognati, chiacchierati, mitizzati dalla community che all'improvviso si manifestano sullo stesso palcoscenico. Non poteva essere reale.

Come conferenza E3, sicuramente la migliore degli ultimi 15 anni.

Shenmue III ha gia raggiunto il suo obiettivo su Kickstarter.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:E3 2015
« Risposta #8 il: 16 Giugno, 2015, 14:47:45 pm »
Mi devo ancora riprendere. Ad un certo punto sembrava una trollata di quelle che girano su Neogaf. Tre dei (quattro?) giochi più desiderati, sognati, chiacchierati, mitizzati dalla community che all'improvviso si manifestano sullo stesso palcoscenico. Non poteva essere reale.

Come conferenza E3, sicuramente la migliore degli ultimi 15 anni.

Shenmue III ha gia raggiunto il suo obiettivo su Kickstarter.
Quando ho letto che era reale mi e' partita na sfaccimma di risata malefica pensando che e' dal 2005 che si attende FF7, e il fatto che arrivi prima su PS4 e' na mazzata (l'ennesima) sul pesce a MS.
Poi possono citarmi tutta la roba PC che vogliono.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:E3 2015
« Risposta #9 il: 16 Giugno, 2015, 15:19:53 pm »
Quando ho letto che era reale mi e' partita na sfaccimma di risata malefica pensando che e' dal 2005 che si attende FF7, e il fatto che arrivi prima su PS4 e' na mazzata (l'ennesima) sul pesce a MS.
Poi possono citarmi tutta la roba PC che vogliono.

Sinceramente io non amo i remake, già sono diffidente in ambito cinematografico, tra dieci anni con la PS6 che facciamo? Di nuovo a chiedere il remake di FF7?

In pratica aggiorno l'aspetto grafico. Alterare il gioco è fuori discussione. Ma allora si riduce, come al solito, ad un problema di "voglio la grafica figa?"

Lo trovo piuttosto triste... Ma allora perché non un remake di FFVI che è in 2d ed è molto migliore di FFVII? :asd:
Io preferisco qualcosa di nuovo che sappia riprendere il meglio di ciò che fece di FFVII un grande gioco piuttosto che un nuovo FFVII.

Resto dell'opinione che quando si comincia a fare remake a palla è perché le idee sono ridotte al lumicino.
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2015, 15:21:19 pm da DioBrando »

rickyrich91

Re:E3 2015
« Risposta #10 il: 16 Giugno, 2015, 15:45:25 pm »
il fatto che tomb raider sia esclusiva microsoft mi fa stizzare troppo assai ma uncharted secondo me sarà un capolavoro così come horizon

una curiosità mia, ma fallout perchè è così amato?? sono l'unico al mondo a pensare che sia un cesso clamoroso ?

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:E3 2015
« Risposta #11 il: 16 Giugno, 2015, 15:52:24 pm »
il fatto che tomb raider sia esclusiva microsoft mi fa stizzare troppo assai ma uncharted secondo me sarà un capolavoro così come horizon

una curiosità mia, ma fallout perchè è così amato?? sono l'unico al mondo a pensare che sia un cesso clamoroso ?
E perché sarebbe un cesso? A me è piaciuto parecchio...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Re:E3 2015
« Risposta #12 il: 16 Giugno, 2015, 15:58:01 pm »
Sinceramente io non amo i remake, già sono diffidente in ambito cinematografico, tra dieci anni con la PS6 che facciamo? Di nuovo a chiedere il remake di FF7?

In pratica aggiorno l'aspetto grafico. Alterare il gioco è fuori discussione. Ma allora si riduce, come al solito, ad un problema di "voglio la grafica figa?"

Lo trovo piuttosto triste... Ma allora perché non un remake di FFVI che è in 2d ed è molto migliore di FFVII? :asd:
Io preferisco qualcosa di nuovo che sappia riprendere il meglio di ciò che fece di FFVII un grande gioco piuttosto che un nuovo FFVII.

Resto dell'opinione che quando si comincia a fare remake a palla è perché le idee sono ridotte al lumicino.
Discorso senza senso, stai parlando in primis del Final Fantasy piu' amato in assoluto (che e' stato pure system seller, giusto per farti rendere conto), poi ripeto che ci sono dieci anni di richieste per sto remake, se me lo paragoni ad un HD remaster a caso ("i remake a palla"), sei fuori strada.

rickyrich91

Re:E3 2015
« Risposta #13 il: 16 Giugno, 2015, 16:33:31 pm »
E perché sarebbe un cesso? A me è piaciuto parecchio...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

infatti ho detto per me è un cesso clamoroso, non capisco il motivo x cui sia così amato

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:E3 2015
« Risposta #14 il: 16 Giugno, 2015, 18:11:58 pm »
infatti ho detto per me è un cesso clamoroso, non capisco il motivo x cui sia così amato
Si, ma volevo capire perché non ti è piaciuto...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:E3 2015
« Risposta #15 il: 16 Giugno, 2015, 19:49:33 pm »
Discorso senza senso, stai parlando in primis del Final Fantasy piu' amato in assoluto (che e' stato pure system seller, giusto per farti rendere conto), poi ripeto che ci sono dieci anni di richieste per sto remake, se me lo paragoni ad un HD remaster a caso ("i remake a palla"), sei fuori strada.

Mi stai dicendo che cambieranno il gameplay e la storia? Perché se non fanno quello è solo un'operazione di make up grafico per i nostri giorni...


Anche Planetscape Torment è stato l'RPG più amato in assoluto, ma Inscape ha deciso di fare un seguito, non un remake...


« Ultima modifica: 16 Giugno, 2015, 19:51:02 pm da DioBrando »

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:E3 2015
« Risposta #16 il: 16 Giugno, 2015, 20:02:47 pm »
Sinceramente io non amo i remake, già sono diffidente in ambito cinematografico, tra dieci anni con la PS6 che facciamo? Di nuovo a chiedere il remake di FF7?

In pratica aggiorno l'aspetto grafico. Alterare il gioco è fuori discussione. Ma allora si riduce, come al solito, ad un problema di "voglio la grafica figa?"

Lo trovo piuttosto triste... Ma allora perché non un remake di FFVI che è in 2d ed è molto migliore di FFVII? :asd:
Io preferisco qualcosa di nuovo che sappia riprendere il meglio di ciò che fece di FFVII un grande gioco piuttosto che un nuovo FFVII.

Resto dell'opinione che quando si comincia a fare remake a palla è perché le idee sono ridotte al lumicino.

Il remake di FF7 non potrà mai essere un banale upgrade grafico, semplicemente perché parliamo di un gioco degli anni 90. Sarà completamente e fortemente ristrutturato, si rivivrà la stessa storia ma con un'esperienza di gioco completamente diversa. Spero che non lo rovinino.

Io comunque voglio The Last Guardian e il Monster Hunter coi mecha (Horizon).
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:R: Re:E3 2015
« Risposta #17 il: 16 Giugno, 2015, 20:09:34 pm »
Mi stai dicendo che cambieranno il gameplay e la storia? Perché se non fanno quello è solo un'operazione di make up grafico per i nostri giorni...


Anche Planetscape Torment è stato l'RPG più amato in assoluto, ma Inscape ha deciso di fare un seguito, non un remake...
Sottovaluti i nuovi giocatori ed i giovani che vogliono recuperare vecchi "capolavori"

Io ad esempio non ho mai giocato a nulla poi verso i 35 mi son comprato una Xbox per sbariare e grazie ai remake ho potuto recuperarmi, per esempio, un paio di metal gear che sono a tutt'oggi bellissimi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

E3 2015
« Risposta #18 il: 16 Giugno, 2015, 20:10:51 pm »
Avete idee confuse tra "remastered-hd edition" e "remake"

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:E3 2015
« Risposta #19 il: 16 Giugno, 2015, 20:12:39 pm »
Il remake di FF7 non potrà mai essere un banale upgrade grafico, semplicemente perché parliamo di un gioco degli anni 90. Sarà completamente e fortemente ristrutturato, si rivivrà la stessa storia ma con un'esperienza di gioco completamente diversa. Spero che non lo rovinino.

Io comunque voglio The Last Guardian e il Monster Hunter coi mecha (Horizon).

Dici? Credo che la prenderebbero male proprio quelli che volevano il remake, se cambiassero il gameplay. Io in questi casi faccio riferimento a remake di altri titoli famosi, come Resident Evil per Gamecube... I giapponesi sono poco propensi a cambiare gli aspetti fondamentali in questi casi. Vedremo.

Avete idee confuse tra "remastered-hd edition" e "remake"

Infatti. Una remastered HD si limita spesso ad un piccolo ritocco sulla risoluzione video, come i remastered di Baldur's Gate (con qualche piccola aggiunta di contorno).

Riproporre FFVII con la grafica di un gioco da PS4 non è certo una remastered HD. Ma un remake come Resident Evil per Gamecube...
« Ultima modifica: 16 Giugno, 2015, 20:16:04 pm da DioBrando »