Autore Topic: Champions League 2015-16  (Letto 92836 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eltalisman

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1216
Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1360 il: 29 Maggio, 2016, 00:03:42 am »
E capì qual è o cazz e uajo? Che vita e merda :asd:
Cioè, col senno di poi è facile.
Ma mai vorrei vedere il Napoli perdere così ai rigori una Champions (caso mai contro la Juventus, equivalente per noi del Real per l'Atletico)  dopo averne persa un'altra due anni prima?

Preferirei morire torturato dall'isis...

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1361 il: 29 Maggio, 2016, 00:05:07 am »
se pigliamo l'Atletico al girone e ci danno un rigore, mando tranquillo pure Marek sul dischetto.

ma Marek la tira sulla traversa

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1362 il: 29 Maggio, 2016, 00:26:21 am »
ma Oblak lo sapeva che bisogna buttarsi ogni tanto per provare a parare i rigori?
Ma overamente. C è da dire che Oblak ha fatto un paio di parate nei primi 90' fondamentali.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2015-16
« Risposta #1363 il: 29 Maggio, 2016, 00:29:33 am »
Comunque comm simm strunz nuje, i rigori contro Oblak li tireremmo sempre centrali :asd:

In verità secondo me non ha mai ingarrato la parte in cui buttarsi e preso in controtempo finiva per non buttarsi proprio (infatti stava sempre sbilanciato nei replay). Comunque se non ti butti deciso non credo tu la prenda lo stesso, pure se ingarri l'angolo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1364 il: 29 Maggio, 2016, 00:31:55 am »
Odierò pure il catenaccio di Simeone ma devo dire che Dio è chiaramente un capitalista.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1365 il: 29 Maggio, 2016, 00:51:31 am »
Odierò pure il catenaccio di Simeone ma devo dire che Dio è chiaramente un capitalista.
Dio e la legge sono invenzioni dei farabutti :sisi:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline paraw

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 2611
Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1366 il: 29 Maggio, 2016, 06:31:25 am »
se pigliamo l'Atletico al girone e ci danno un rigore, mando tranquillo pure Marek sul dischetto.
Atletico è in seconda fascia, non lo.puoi prendere ai gironi

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1367 il: 29 Maggio, 2016, 11:20:04 am »
Solo odio per la juve di Spagna.


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1368 il: 29 Maggio, 2016, 14:18:14 pm »

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1369 il: 29 Maggio, 2016, 14:54:46 pm »
Se continuano sulla stessa falsariga, mi auguro, da semplice amante di questo sport, di non vedere mai più queste due squadre in una finale. L'Atletico, nella ripresa decisamente più decente rispetto alle solite uscite, nel primo tempo ha dimostrato tutta la sua pochezza tattica, volendo fare la partita esclusivamente sul piano emotivo della cosa, non a caso il Real che invece ha fatto la sua migliore mezz'ora degli ultimi due anni, non li ha fatto vedere palla. Peccato che poi la partita "strepitosa" del Real sia durata appunto mezz'ora, poi sono tornati i soliti di sempre, ovvero una squadra uallarosa, senza grinta, perennemente sotto ritmo, con alcuni autentici miracolati in mezzo al campo : io non mi spiego come questi abbiano ancora Pepe a piede libero, certo se poi devono comprare altra gente del Porto a 31 mln, vedi l'ignobile Danilo, poi tanti torti non glieli do. Ecco il Porto con le sue cessioni criminali per via di Jorge Mendes, è un altro male incurabile del calcio odierno...
Comunque è stata una partita mediocre, come c'era da aspettarselo, ma forse meno peggio di quanto pensassi : lo schifo visto nel 2003 tra Juve e Milan resta imbattibile, seguito dall'altro derby inglese Chelsea-Manchester UTD del 2008 sotto la pioggia di Mosca....

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1370 il: 29 Maggio, 2016, 14:59:49 pm »
Se continuano sulla stessa falsariga, mi auguro, da semplice amante di questo sport, di non vedere mai più queste due squadre in una finale. L'Atletico, nella ripresa decisamente più decente rispetto alle solite uscite, nel primo tempo ha dimostrato tutta la sua pochezza tattica, volendo fare la partita esclusivamente sul piano emotivo della cosa, non a caso il Real che invece ha fatto la sua migliore mezz'ora degli ultimi due anni, non li ha fatto vedere palla. Peccato che poi la partita "strepitosa" del Real sia durata appunto mezz'ora, poi sono tornati i soliti di sempre, ovvero una squadra uallarosa, senza grinta, perennemente sotto ritmo, con alcuni autentici miracolati in mezzo al campo : io non mi spiego come questi abbiano ancora Pepe a piede libero, certo se poi devono comprare altra gente del Porto a 31 mln, vedi l'ignobile Danilo, poi tanti torti non glieli do. Ecco il Porto con le sue cessioni criminali per via di Jorge Mendes, è un altro male incurabile del calcio odierno...
Comunque è stata una partita mediocre, come c'era da aspettarselo, ma forse meno peggio di quanto pensassi : lo schifo visto nel 2003 tra Juve e Milan resta imbattibile, seguito dall'altro derby inglese Chelsea-Manchester UTD del 2008 sotto la pioggia di Mosca....
Onestamente è stata pallosa a livello di un rube udinese....

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1371 il: 29 Maggio, 2016, 15:14:08 pm »
Onestamente è stata pallosa a livello di un rube udinese....
Quella finita al 15' , quando gia stavano 3-0?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1372 il: 29 Maggio, 2016, 15:17:50 pm »
Quella finita al 15' , quando gia stavano 3-0?
:rotfl:
Parlavo di ritmo di gioco.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1373 il: 29 Maggio, 2016, 15:32:02 pm »
credo che in generale sia stata una delle edizioni della Champions più deludenti degli ultimi anni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

rickyrich91

Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1374 il: 30 Maggio, 2016, 17:05:06 pm »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Champions League 2015-16
« Risposta #1375 il: 30 Maggio, 2016, 18:37:11 pm »
Non c ho capito niente.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Champions League 2015-16
« Risposta #1376 il: 26 Giugno, 2016, 17:07:23 pm »
aprite il topic della championz 16/17 che comincia martedì:

Sorteggio primo turno preliminare (28/29 giugno e 5/6 luglio)
Flora Tallinn (EST) - Lincoln (GIB)
The New Saints FC (WAL) - Tre Penne (SMR)
Valletta (MLT) - B36 Tórshavn (FRO)
Santa Coloma (AND) - Alashkert (ARM)
 :look: