Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529023 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10320 il: 23 Maggio, 2018, 09:34:18 am »
Non nego che Ancelotti è comunque un nome di prestigio, quello però che mi preme sapere, a fumata bianca avvenuta, quali saranno le scelte sul mercato.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10321 il: 23 Maggio, 2018, 09:42:51 am »
Non nego che Ancelotti è comunque un nome di prestigio, quello però che mi preme sapere, a fumata bianca avvenuta, quali saranno le scelte sul mercato.
Quelle le saprai, SE arriva la fumata, solo nei prossimi mesi... l'unica cosa certa è che se ti vai a prendere Ancelotti una serie di garanzie gliele hai date
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10322 il: 23 Maggio, 2018, 09:52:08 am »
Ancelotti a Sarri gli porta la borsa.
C'e' da dire che comunque il ciclo (anche a livello di giocatori) era chiuso, quindo e' giusto provare altre strade e ancelotti su questo (se non si e' rincoglionito) e' una garanzia

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10323 il: 23 Maggio, 2018, 10:10:07 am »
Ancelotti a Sarri gli porta la borsa.
C'e' da dire che comunque il ciclo (anche a livello di giocatori) era chiuso, quindo e' giusto provare altre strade e ancelotti su questo (se non si e' rincoglionito) e' una garanzia

Marcè con tutto il bene, peraltro anche io ho perplessità su Ancelotti come mister, ma parli di uno che ha vinto 3 chl di cui almeno una senza dubbio da underdog, molti campionati e tante tante altre cose...

...dire che porti la borsa a Sarri è da TSO
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10324 il: 23 Maggio, 2018, 10:31:05 am »
Marcè con tutto il bene, peraltro anche io ho perplessità su Ancelotti come mister, ma parli di uno che ha vinto 3 chl di cui almeno una senza dubbio da underdog, molti campionati e tante tante altre cose...

...dire che porti la borsa a Sarri è da TSO
France' dal punto di vista tattico gli insegna a campare.
Chiaramente ancelotti ha qualita' tipo carisma,esperienza e lettura della situazioni che cambiano le cose.
Tu mi insegno che non sempre i migliori tecnicamente emergono nella vita ci sono altre componenti, io ti dico che a coverciano Sarri puo' insegnare e ancelotti si deve mettere in prima fila e imparare.
Ancelotti con il gruppo di quest'anno faceva 71 punti, Sarri ne ha fatti 91.
E allo stesso tempo ti dico che, a queste carte, cambiare e' un bene e ancelotti e' il top a cui potere aspirare dopo la gestione Sarri
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2018, 10:32:31 am da F&M »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10325 il: 23 Maggio, 2018, 10:32:47 am »
France' dal punto di vista tattico gli insegna a campare.
Chiaramente ancelotti ha qualita' tipo carisma,esperienza e lettura della situazioni che cambiano le cose.
Tu mi insegno che non sempre i migliori tecnicamente emergono nella vita ci sono altre componenti, io ti dico che a coverciano Sarri puo' insegnare e ancelotti si deve mettere in prima fila e imparare.
Ancelotti con il gruppo di quest'anno faceva 71 punti, Sarri ne ha fatti 91
Posso anche essere d'accordo, in parte perché Ancelotti s'è anche inventato tante cose, è l'affermazione che Ancelotti porta la borsa a Sarri che mi pare folle.


Giusto per dire ricordo un secondo posto fenomenale col Parma e la seconda ChL vinta con un Milan a cui nessuno metteva 100 lire in mano
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2018, 10:37:16 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10326 il: 23 Maggio, 2018, 10:36:04 am »
France' dal punto di vista tattico gli insegna a campare.
Chiaramente ancelotti ha qualita' tipo carisma,esperienza e lettura della situazioni che cambiano le cose.
Tu mi insegno che non sempre i migliori tecnicamente emergono nella vita ci sono altre componenti, io ti dico che a coverciano Sarri puo' insegnare e ancelotti si deve mettere in prima fila e imparare.
Ancelotti con il gruppo di quest'anno faceva 71 punti, Sarri ne ha fatti 91.
E allo stesso tempo ti dico che, a queste carte, cambiare e' un bene e ancelotti e' il top a cui potere aspirare dopo la gestione Sarri
marcè....sarri lo adoro...ma è andato....io come persona non l'ho mai stimata come allenatore rappresenta il top per la mia idea di calcio....mo però parea perchè la cosa bellissima di tutto ciò è sentire ad esempio qua a roma la gente non farsi capace che ancellotti core de roma li piscia da anni e viene a napoli...oppure leggere la gazzetta e capire come stanno azzeccando per questo fatto
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2018, 10:37:13 am da Bruce Colotti »

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10327 il: 23 Maggio, 2018, 10:36:31 am »
« Ultima modifica: 23 Maggio, 2018, 10:37:46 am da F&M »

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10328 il: 23 Maggio, 2018, 10:40:03 am »
Sarri ci ha fatto innamorare di una squadra e di un modo di giocare, chi arriva dopo di lui ha un compito difficile però mi pare che la scelta sia stata quella di prendere uno con le spalle larghe ed esperienza a sufficienza per fare bene, questo non significa che ciò accasa però la scelta è tra le più sensate.
Ancelotti non porta la borsa a nessuno, tatticamente non è impreparato sennò non vinci quello che ha vinto lui

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10329 il: 23 Maggio, 2018, 10:49:27 am »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10330 il: 23 Maggio, 2018, 11:27:09 am »
Scusate ma come fate a dire che non gli ha proposto il rinnovo? Questo a gennaio si è presentato a casa sua in Toscana durante la pausa invernale a fare cosa? E mercoledì scorso dove sono andati uscendo dal centro sportivo in fretta e furia? Iamm
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10331 il: 23 Maggio, 2018, 11:31:19 am »
Scusate ma come fate a dire che non gli ha proposto il rinnovo? Questo a gennaio si è presentato a casa sua in Toscana durante la pausa invernale a fare cosa? E mercoledì scorso dove sono andati uscendo dal centro sportivo in fretta e furia? Iamm
Ma serio!

Tutto si può dire, ma DeLa ha atteso Sarri fino all'ultimo... poi tra un incertissimo Sarri, la possibilità Ancelotti ed il rischio di trovarsi, tra 20 giorni, con disponibile solo Giampaolo ha, senza dubbio, preso la decisione migliore.


Tutti noi preferiremmo la permanenza di Sarri, ma se il mister chiede condizioni non realizzabili allora s'è scelta la via migliore
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10332 il: 23 Maggio, 2018, 11:59:49 am »
Sposo in toto la linea di Marcello.
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10333 il: 23 Maggio, 2018, 12:05:53 pm »
Sarri, dal punto di vista tattico, è uno dei migliori AL MONDO.

Ancelotti non è preparato e minuzioso nei dettagli come il toscano, ma ha carisma e mentalità, cosa che serve al Napoli in questo periodo storico per poter fare un altro passo in avanti.

Il fatto che arrivi Ancelotti vuol dire che il pappone ha deciso di investire e, soprattutto, vuole che il Napoli abbia una dimensione maggiormente "europea" perchè arrivare ai quarti/semifinali di champions porta molta più visibilità e soldi di un secondo posto con millemila punti.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10334 il: 23 Maggio, 2018, 12:13:07 pm »
Se porta i campioni, ovviamente della tattica te ne freghi il giusto. Con Di Maria e Benzema si vince uagliù.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10335 il: 23 Maggio, 2018, 12:19:31 pm »
Se porta i campioni, ovviamente della tattica te ne freghi il giusto. Con Di Maria e Benzema si vince uagliù.
profili quasi impossibili. Hanno 31 anni, costano un botto e prendono tantissimo... non generano nemmeno plusvalenze :mascaralook:

i profili che potrebbero venire grazie a Carletto sono altri (ad esempio, Goetze)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10336 il: 23 Maggio, 2018, 12:21:44 pm »
profili quasi impossibili. Hanno 31 anni, costano un botto e prendono tantissimo... non generano nemmeno plusvalenze :mascaralook:

i profili che potrebbero venire grazie a Carletto sono altri (ad esempio, Goetze)
Vabbè sono quelli i nomi che circolano, anche se comunque ad assere sincero non sottovaluterei la componente emotiva che lega Ancelotti ai suoi ex giocatori. Magari almeno uno dei due... :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10337 il: 23 Maggio, 2018, 12:23:03 pm »
Sarri, dal punto di vista tattico, è uno dei migliori AL MONDO.

Ancelotti non è preparato e minuzioso nei dettagli come il toscano, ma ha carisma e mentalità, cosa che serve al Napoli in questo periodo storico per poter fare un altro passo in avanti.

Il fatto che arrivi Ancelotti vuol dire che il pappone ha deciso di investire e, soprattutto, vuole che il Napoli abbia una dimensione maggiormente "europea" perchè arrivare ai quarti/semifinali di champions porta molta più visibilità e soldi di un secondo posto con millemila punti.
ma guagliù è una capata storta che ancelotti non sia tatticamente preparato...forse non ha mai avuto bisogno di dire la stessa cosa 50 volta per farla entrare nella testa dei giocatori perché ha allenato gente già preparato di suo ma non significa che non sia minuzioso.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10338 il: 23 Maggio, 2018, 13:10:44 pm »
ma guagliù è una capata storta che ancelotti non sia tatticamente preparato...forse non ha mai avuto bisogno di dire la stessa cosa 50 volta per farla entrare nella testa dei giocatori perché ha allenato gente già preparato di suo ma non significa che non sia minuzioso.
Forse mi sono espresso male, non ho mai scritto che Ancelotti non è preparato tatticamente, non lo è ai livelli di Sarri che è un perfezionista ed un maniaco della tattica.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline ohyess

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 6852
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10339 il: 23 Maggio, 2018, 14:13:00 pm »
Marcè con tutto il bene, peraltro anche io ho perplessità su Ancelotti come mister, ma parli di uno che ha vinto 3 chl di cui almeno una senza dubbio da underdog, molti campionati e tante tante altre cose...

...dire che porti la borsa a Sarri è da TSO

tatticamente credo che sarri pisci in testa a 3/4 di mondo. Credo che marcello intendesse questo.

Perché lo conosciamo tutti il palmares di carletto.

Ma aveva gente tipo kaka inzaghi seedorf pirlo cafu rui costa cristiano benzema crespo di maria Shevchenko ecc.

Tu onestamente diresti che farebbe 91 punti con la rosa di sarri?

Io ho 2 paure:
1. Che pur ottenendo risultati migliori in europa non ci divertiremo più.

2. Che non ci divertiremo e cmq non vinceremo un cazz.

Detto ciò. Se sarri ha deciso di andare via Ancelotti era la sola scelta sulla carta in grado di non farlo rimpiangere.

Spero che gli sarà dato il tempo necessario perché non mi aspetto tutto subito.


Sarri mi mancherà comunque a prescindere.
Adesso fuori le palle!