Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529730 volte)  Share 

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10220 il: 20 Maggio, 2018, 14:05:35 pm »
sarri al Chelsea non arriva a Natale

è molto probabile ma non scontato, ma sarebbe comprensibile da parte voler fare questa esperienza

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10221 il: 20 Maggio, 2018, 20:26:49 pm »
che se ne fott, e sord e pigli o stess.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10222 il: 20 Maggio, 2018, 21:46:23 pm »
gli hanno domandato per quale motibo non ha fatto entrare maggio?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10223 il: 20 Maggio, 2018, 22:10:34 pm »
Dopo le sue parole direi che l'offerta concreta è quella dello Zenith, e sta facendo il pari ed il dispari se accettare o no. Quel "devo parlare" con la famiglia significa questo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


rickyrich91

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10224 il: 20 Maggio, 2018, 22:21:49 pm »
Dopo le sue parole direi che l'offerta concreta è quella dello Zenith, e sta facendo il pari ed il dispari se accettare o no. Quel "devo parlare" con la famiglia significa questo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ricordo ancor quando disse quella stronzata che loro fanno un lavoro che è un lusso e pigliano gia tanto rispetto a quelli che si svegliano alle 5 x andare a lavoro, solite frasi false e populiste se poi ti vai a prendere i soldi in quel posto di merda(come se qua si puzzasse di fame poi), tutto sto girarci attorno mi fa provare quasi schifo, prima dici che sei tifoso del Napoli e poi molli senza aver vinto un cazzo, certe cose  prim meglio non dirle allora

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10225 il: 20 Maggio, 2018, 22:26:38 pm »
A me ste cose non piacciono, mi fannno proprio scadere.
vuoi rimanere, rimani.
te ne vuoi andare, vavattenn.
ste cose tira a me tira a te me stann prorpio sulle palle.

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10226 il: 20 Maggio, 2018, 22:30:16 pm »
se va allo Zenit mi scade pesantemente, al netto dell'impossibilità fisica e mentale di lavorare per più di 2-3 anni con il maiale romano.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

SpamMattia

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10227 il: 20 Maggio, 2018, 22:54:27 pm »
ricordo ancor quando disse quella stronzata che loro fanno un lavoro che è un lusso e pigliano gia tanto rispetto a quelli che si svegliano alle 5 x andare a lavoro, solite frasi false e populiste se poi ti vai a prendere i soldi in quel posto di merda(come se qua si puzzasse di fame poi), tutto sto girarci attorno mi fa provare quasi schifo, prima dici che sei tifoso del Napoli e poi molli senza aver vinto un cazzo, certe cose  prim meglio non dirle allora
ma che discorso di merda è? Sono due cose che non c'entrano niente l'una con l'altra. Si sente fortunato a fare questo mestiere e se gli offrono uno stipendio raddoppiato (almeno), cone faremmo tutti noi, ci pensa.. ed è anche giusto. Comunque andrà via non per soldi visto che l'offerta di pappa è vera, ma perché non crede di potrr migliorare.. ha parlato proprio da ex facendo nomi e cognomi e tra l'altro facebdoci capire le prime cessioni

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10228 il: 20 Maggio, 2018, 22:57:35 pm »
Cioè mertens e albiol?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10229 il: 20 Maggio, 2018, 23:07:46 pm »
Cioè mertens e albiol?
sì e poi ha fatto capire che non ha gradito la cessione di reina

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10230 il: 20 Maggio, 2018, 23:10:24 pm »
sì e poi ha fatto capire che non ha gradito la cessione di reina

Eh più che altro ha detto che non sono chiari i programmi societari e che sente puzza di pappone di merda che si chiava i soldi nella sacca e fa na squadra di quattro soldi comm a iss.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

SpamMattia

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10231 il: 20 Maggio, 2018, 23:12:11 pm »
Eh più che altro ha detto che non sono chiari i programmi societari e che sente puzza di pappone di merda che si chiava i soldi nella sacca e fa na squadra di quattro soldi comm a iss.
non ha detto propriamente questo.. ha detto che oer lui con i soldi della cessione di albiok non troviamo un difensore all'altezza sua.. stesso dicasi per mertens. Sul primo sono d'accordo, sul secondo non saprei :lol:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10232 il: 20 Maggio, 2018, 23:12:21 pm »
Se non resta per reina mertens e albiol (posso capire un po' solo quest'ultimo) mi sa tanto o di scusa per andare a fare soldi all'estero o che realmente assisteremo allo smantellamento della squadra perdendo altri pezzi pregiati
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

rickyrich91

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10233 il: 20 Maggio, 2018, 23:12:30 pm »
ma che discorso di merda è? Sono due cose che non c'entrano niente l'una con l'altra. Si sente fortunato a fare questo mestiere e se gli offrono uno stipendio raddoppiato (almeno), cone faremmo tutti noi, ci pensa.. ed è anche giusto. Comunque andrà via non per soldi visto che l'offerta di pappa è vera, ma perché non crede di potrr migliorare.. ha parlato proprio da ex facendo nomi e cognomi e tra l'altro facebdoci capire le prime cessioni

Ripeto certe frasi non le dici solo x accattivarti il popolo, a parte che se ci ama tanto meriteremmo anche un po di rispetto, non arrivi ancora a dire boh, non lo so, chissà, ma poi siamo sempre la società che l'ha fatto diventà omm e quello che è ora, finiamola con ste stronzate del "devo parlare con la famiglia", è passato un mese a dire ste cose

SpamMattia

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10234 il: 20 Maggio, 2018, 23:14:02 pm »
Se non resta per reina mertens e albiol (posso capire un po' solo quest'ultimo) mi sa tanto o di scusa per andare a fare soldi all'estero o che realmente assisteremo allo smantellamento della squadra perdendo altri pezzi pregiati
non è che non resta per questi ma ha detto che già con i soldi di questi non riesci a sostituirli con gente alla loro altezza.. insomma non è convinto dei programmi e sinceramente non lo siamo manco noi quindi non so perché debba esserlo lui

SpamMattia

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10235 il: 20 Maggio, 2018, 23:14:58 pm »
Ripeto certe frasi non le dici solo x accattivarti il popolo, a parte che se ci ama tanto meriteremmo anche un po di rispetto, non arrivi ancora a dire boh, non lo so, chissà, ma poi siamo sempre la società che l'ha fatto diventà omm e quello che è ora, finiamola con ste stronzate del "devo parlare con la famiglia", è passato un mese a dire ste cose
ma ul fatto che se ne voglia andare è palese come è palese e giusto che lui non potesse annunciarlo adesso. L'importante è che sappia il pappa lui cosa vuole fare

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10236 il: 21 Maggio, 2018, 00:55:34 am »
ma ul fatto che se ne voglia andare è palese come è palese e giusto che lui non potesse annunciarlo adesso. L'importante è che sappia il pappa lui cosa vuole fare

Il cazzo di problema è che, avendo sicuramente già parlato con il pappy, molto probabilmente sa già che non sarà una gran mossa rinnovargli il contratto, così a pelle. Per il resto se il pappy gli ha assicurato che prenderà dei buoni acquisti per sostituire i partenti, e lui si è incapato con i suoi uomini, allora scemo lui, ma il mister non è scemo e conosciamo bene il nostro pollo.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10237 il: 21 Maggio, 2018, 01:15:59 am »
non lo siamo manco noi
E questo per esperienza e' un fatto piu' che positivo.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10238 il: 21 Maggio, 2018, 02:30:07 am »
Il problema è solo progettuale, tanto Pappy i soldi per l'allenatore li ha sempre cacciati e comunque ne dovrebbe cacciare per un altro, quindi quello economico è l'ultimo dei problemi. Purtroppo l'addio di Sarri significherebbe affrontare un grosso rischio per il nostro futuro, dato che sbagliare allenatore e mercato sarebbe una cosa catastrofica anche nel medio-lungo periodo, anche perchè l'Inter stasera è andata in Champions. Io  comunque credo ancora nella sua permanenza.
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10239 il: 21 Maggio, 2018, 06:06:00 am »
certo che pure Mazzarri sembrava se ne andasse verso un progetto serissimo mentre qua ci si preparava a lottare per la salvezza, e poi iss è andato in una squadra di merda e il pappy ha comprato un cuofeno di giocatoroni...

ovviamente è una cosa ottimistica tanto per, visto  che io già sto appaciato che qua smantellano malamente e che è fernuta la zezzenella... e vi dico pure che appena noi molliamo la juve smette di vincere lo scudetto e se lo piglia qualche squadra merdaiola di passaggio.