Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529915 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40325
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10200 il: 18 Maggio, 2018, 17:28:38 pm »
Io l'unica cosa che spero è che resti solo se ne è convinto e ha voglia e entusiasmo di restare,e non perchè non riesce ad andare al chelsea e le uniche proposte serie che ha sono monaco o zenit.
Se resta controvoglia c'è il rischio che l'anno prossimo si trasformi in tragedia.
Se la situazione è questa farebbe bene a rassegnare le dimissioni e piuttosto a stare fermo in attesa di qualche progetto che lo convinca.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10201 il: 18 Maggio, 2018, 18:25:04 pm »
Fe insisto ad oggi sarebbe Milan o Zenith...se tu dici che lasceresti il Napoli, seconda forza della serie a per 20 punti, per squadrette e solo per una sensazione di smobilitazione assolutamente non basata su nulla, per andare nella steppa o in squadrette del cazzo allora noi possiamo trasecolare.
Ma tu parti da un presupposto inventato da te. Cioè nel senso che lo dici tu, ragionevolmente, che può arrivare a Milan e Zenith solamente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2018, 18:29:39 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10202 il: 19 Maggio, 2018, 00:32:08 am »
Ma tu parti da un presupposto inventato da te. Cioè nel senso che lo dici tu, ragionevolmente, che può arrivare a Milan e Zenith solamente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Nooo io metto una premessa: se non arriva una chiamata da una grande...poi che ora le grandi sembrano tutte lontane da Sarri è la stampa che lo dice: citami un nome di una che potrebbe chiamarlo, perché a me pare nessuna.


Cioè sei tu che fai un ragionamento assoluto "se fossi in Sarri me ne andrei, è finito tutto"...io dico che non è finito nulla, fino a prova contraria, e che me ne andrei solo per una squadra molto migliore.


Tutto nasce da un tuo "che rimane a fare" ed io insisto: rimarrebbe a 4 milioni all'anno nella seconda forza della serie a (campionato maggiore,) mica al Pizzighettone
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10203 il: 19 Maggio, 2018, 10:09:12 am »
Nooo io metto una premessa: se non arriva una chiamata da una grande...poi che ora le grandi sembrano tutte lontane da Sarri è la stampa che lo dice: citami un nome di una che potrebbe chiamarlo, perché a me pare nessuna.


Cioè sei tu che fai un ragionamento assoluto "se fossi in Sarri me ne andrei, è finito tutto"...io dico che non è finito nulla, fino a prova contraria, e che me ne andrei solo per una squadra molto migliore.


Tutto nasce da un tuo "che rimane a fare" ed io insisto: rimarrebbe a 4 milioni all'anno nella seconda forza della serie a (campionato maggiore,) mica al Pizzighettone
Ancora parti da presupposti che sono solo illazioni.
I 4 milioni stanno scritti solamente sui giornali , Sarri ne guadagna meno della metà.
Il Napoli non è la seconda forza del campionato. Quest'anno siamo arrivati secondi, che è un'altra cosa, ma il nostro andamento sportivo dipende da molte variabili e basta che qualcosa va storto e ti ritrovi terzo, quarto o anche quinto al di là del valore della squadra (già attualmente siamo senza portiere e senza puntero, due incognite forti).
« Ultima modifica: 19 Maggio, 2018, 10:10:20 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10204 il: 19 Maggio, 2018, 10:13:51 am »
E invece e' proprio la seconda forza del campionato, ma poi che altro doveva andare storto con due crociati partiti e  l'attacco con tre cristiani tutto l'anno, dovevamo fare la fine delle buonanime della Chapecoense?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10205 il: 19 Maggio, 2018, 10:47:00 am »
Zenit, offerta da 8mln a stagione per Sarri: il tecnico aspetta il Chelsea

lo Zenit è pronto ad offrirgli otto milioni di euro a stagione per convincerlo, ma l'allenatore del Napoli aspetta il Chelsea, oggi impegnato in finale di Fa Cup contro il Manchester United di Mourinho


Chelsea disposto a pagare clausola Sarri, tutto dipende dalla FA Cup

"Il Chelsea è disposto a portare a termine questa onerosa operazione (tenendo conto anche della penale dovuta a Conte in caso di esonero), ma oggi si gioca la finale di FA Cup e una vittoria farebbe protendere per la conferma in panchina dell’ex allenatore di Nazionale e Juventus. Per Sarri, ovviamente, Londra sarebbe destinazione molto gradita ed a Napoli tutti capirebbero visto che le potenzialità economiche dei Blues non sono quelle degli azzurri"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10206 il: 19 Maggio, 2018, 12:05:07 pm »
Ancora parti da presupposti che sono solo illazioni.
I 4 milioni stanno scritti solamente sui giornali , Sarri ne guadagna meno della metà.
Il Napoli non è la seconda forza del campionato. Quest'anno siamo arrivati secondi, che è un'altra cosa, ma il nostro andamento sportivo dipende da molte variabili e basta che qualcosa va storto e ti ritrovi terzo, quarto o anche quinto al di là del valore della squadra (già attualmente siamo senza portiere e senza puntero, due incognite forti).
Somma i punti dell'ultimo quinquennio, se credi che una stagione sia un caso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10207 il: 19 Maggio, 2018, 12:14:46 pm »
Se te ne vai dillo apertamente che con il maiale romano non si vincerà mai un cazzo.
Sii uomo fino in fondo.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10208 il: 19 Maggio, 2018, 12:35:50 pm »
Se te ne vai dillo apertamente che con il maiale romano non si vincerà mai un cazzo.
Sii uomo fino in fondo.
4 punti dalla prima che, senza voler scomodare i furti arbitrali, ha vinto le partite della svolta al 93' minuto... è vero è impossibile vincere a Napoli!


fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10209 il: 19 Maggio, 2018, 13:41:18 pm »
Ancora parti da presupposti che sono solo illazioni.
I 4 milioni stanno scritti solamente sui giornali , Sarri ne guadagna meno della metà.
Il Napoli non è la seconda forza del campionato.
Mi sono fermato qui. Ferrù 'o frato, pigliati un poco di vacanza, veramente stai scrivendo robe assurde.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10210 il: 19 Maggio, 2018, 14:45:35 pm »
Mi sono fermato qui. Ferrù 'o frato, pigliati un poco di vacanza, veramente stai scrivendo robe assurde.
Non c'è lo straccio di motivazione in questa frase. O frat.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10211 il: 19 Maggio, 2018, 15:25:29 pm »
Non c'è lo straccio di motivazione in questa frase. O frat.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

se scrivi che non siamo la 2 forza del campionato, che motivazione vuoi avere? stai palesemente svalvolando.....con simpatia eh  :ok:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10212 il: 19 Maggio, 2018, 15:27:30 pm »
se scrivi che non siamo la 2 forza del campionato, che motivazione vuoi avere? stai palesemente svalvolando.....con simpatia eh  :ok:
Dovreste leggere tutto il post invece di fermarci dove volete voi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10213 il: 19 Maggio, 2018, 15:45:04 pm »
Dovreste leggere tutto il post invece di fermarci dove volete voi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Secondo me al netto del pappone (ed è senza dubbio un bel netto) napoli è la piazza ideale per fare calcio in generale, ed è perfetta per Sarri,anche per l'aspetto comunicazionale dove sarri pecca (io lo amo), non credo che al chelsea sarebbe tutto fantastico per lui.

In ogni caso sarebbe più che comprensibile la volonta di provare un esperienza in inghiliterra al chelsea, lo zenit per fare soldi, il milan sarebbe scelta, ad esempio, totalmente incomprensibile.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10214 il: 19 Maggio, 2018, 16:01:54 pm »
E' veramente difficile inserire un pensiero diverso in una comunità così omogenea. Ho provato a motivare le mie opinioni però poi avete cominciato a isolare i pezzi dei miei post per dargli i significati che volevate voi.
Senza nessuna polemica provo a riassumere il discorso, se volete rispondere motivando io ci sono sempre però mi scoccia dovermi giustificare di fronte a giudizi senza argomentazioni.

Tutto è partito dal fatto che ho detto che se fossi in Sarri avrei gia deciso di andarmene perchè è finito il tempo per lui qui, il suo progetto tecnico è arrivato ai capitoli di coda e quindi non ha senso restare.
Mi è stato detto che le motivazioni sono fondamentalmente tre:
1. che Sarri tifa per il Napoli
2. i 4 milioni di euro all'anno di stipendio
3. che siamo la seconda forza del campionato


Ho risposto a tutte e tre. Per la prima riquoto il mio post gia scritto perchè penso sia abbastanza chiaro:

Sarri è un signore nato a Bagnoli. È cresciuto ad Arezzo, parla toscano, ha sempre vissuto là solamente che essendo nato a Napoli si sentiva legato e quindi simpatizzava fortemente per questa squadra, simpatia amplificata dalla presenza del più forte di tutti i tempi.

Sicuramente in questi tre anni si è riconosciuto nella tifoseria, si  è sentito parte della nostra identità e il suo affetto è sincero e genuino ma non sarà mai tifoso come lo siamo noi che siamo andati allo stadio a vedere Saber terzino destro e ci siamo esaltati per Tonino Asta a centrocampo nell'anno della promozione.

Ribadisco che se fossi lui, me ne andrei.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Per i 4 milioni di euro annui di stipendio ho detto semplicemente che sono cifre che stanno sui giornali e basta, il dato è che Sarri percepisce poco più di un quarto di quella cifra (attualmente).

Per la questione della seconda potenza del campionato ho detto che non è una motivazione stabile, perchè il risultato sportivo di quest'anno non è indicativo della potenza della società anche per gli anni a venire. Il nostro andamento sportivo dipende da tante variabili e basta che qualcosa va storto che ti ritrovi anche quinto a fine anno.
Allargando il discorso, basti pensare che pur mantenendo tutta la rosa attuale non sappiamo chi sarà il portiere titolare e la prima punta titolare per il prossimo campionato (due incognite non da poco).
C'è tutto un calciomercato in mano al duo Giuntoli-ADL che inciderà tantissimo sulle reali aspirazioni del Napoli per l'anno prossimo.


Il tema è quindi: se io fossi in Sarri me ne andrei certamente.
Del resto, aggiungo, Sarri ha accumulato un credito in questi tre anni non supportato da nessun trofeo vinto. Quindi un credito labile; se c'è un momento propizio per battere cassa e spendere questo credito accumulato è proprio adesso. Potrebbe essere la sua ultima occasione visto tiene 60 anni.

Certamente se poi le cose dovessero cambiare, se ADL mi offrisse 4 milioni all'anno con delle certezze sui prossimi titolari ed un dirigente capace di gestire il calciomercato delicatissimo che sta per sopraggiungere, le cose cambierebbero.
Ma attualmente le cose non stanno così ed il tempo per decidere è oramai quasi scaduto. Quindi, come detto, ragionando da professionista e non da tifoso, se fossi in Sarri avrei gia deciso di andarmene.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10215 il: 19 Maggio, 2018, 16:05:33 pm »
te ne andresti a prescindere dall'alternativa?
Perchè se l'alternativa fosse il chelsea capirei, se devo andarmene perchè è finito il ciclo non sono daccordo, fino a prova contraria l'anno prossimo ti puoi giocare l'imprese in una piazza che ti ama con una squadra che ti segue, cioè se io fossi in sarri, penserei all'offerta del chelsea, ma pure restare a napoli sarebbe interessante.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10216 il: 19 Maggio, 2018, 17:27:48 pm »
Ferro ha ragione su tutta la linea

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10217 il: 19 Maggio, 2018, 18:42:36 pm »
4 punti dalla prima che, senza voler scomodare i furti arbitrali, ha vinto le partite della svolta al 93' minuto... è vero è impossibile vincere a Napoli!
Mettiti lo scudetto di cartone, che ti devo dire...contento tu, contenti tutti.
VIVA il pappone che ti farà vincere ancora negli anni a venire!

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10218 il: 19 Maggio, 2018, 19:54:39 pm »
Mettiti lo scudetto di cartone, che ti devo dire...contento tu, contenti tutti.
VIVA il pappone che ti farà vincere ancora negli anni a venire!
Tu devi calmarti, ti infeliciti l'esistenza così
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10219 il: 20 Maggio, 2018, 09:27:19 am »
Secondo me al netto del pappone (ed è senza dubbio un bel netto) napoli è la piazza ideale per fare calcio in generale, ed è perfetta per Sarri,anche per l'aspetto comunicazionale dove sarri pecca (io lo amo), non credo che al chelsea sarebbe tutto fantastico per lui.

In ogni caso sarebbe più che comprensibile la volonta di provare un esperienza in inghiliterra al chelsea, lo zenit per fare soldi, il milan sarebbe scelta, ad esempio, totalmente incomprensibile.
sarri al Chelsea non arriva a Natale