Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529256 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10180 il: 17 Maggio, 2018, 09:19:18 am »
spero che non mi scada pure Sarri...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10181 il: 17 Maggio, 2018, 10:31:34 am »
Avrà una data segnata da qualche parte, vedi.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10182 il: 17 Maggio, 2018, 10:47:08 am »
Comunque confortanti i segnali che circolano, molti danno per fatta la sua riconferma, speriamo bene...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10183 il: 17 Maggio, 2018, 12:46:48 pm »
Si vocifera un triennale

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10184 il: 18 Maggio, 2018, 08:37:36 am »
Sarri, umore nero al campo: teme di non poter fare meglio e di dover cambiare 3 titolari

A Castelvolturno il suo umore nero non è affatto di buon auspicio per l'esito della trattativa sulla sua permanenza al Napoli, che Sarri resta ancora muto con i suoi fidati collaboratori (dopo il silenzio del giorno prima), scrolla più volte le spalle quando qualcuno prova ad approfondire l'esito del vertice del giorno prima a casa sua. Sarri non riesce a superare lo scoglio del timore di non poter far meglio, sa che il futuro fa pagare pegno anche agli idoli e non riesce a passarci su. Ed è questo che lo spinge a non dire di sì e lo stallo lascia spalancata ogni ipotesi: restare, andarsene (Inghilterra, Russia) oppure prendersi un anno di vacanza. Nella valutazione incidono anche la possibile partenza di 3 elementi e la riflessione sulle difficoltà di inserire nuovi giocatori nel suo modulo anche se fossero di qualità.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10185 il: 18 Maggio, 2018, 09:09:21 am »
Sarri, umore nero al campo: teme di non poter fare meglio e di dover cambiare 3 titolari

A Castelvolturno il suo umore nero non è affatto di buon auspicio per l'esito della trattativa sulla sua permanenza al Napoli, che Sarri resta ancora muto con i suoi fidati collaboratori (dopo il silenzio del giorno prima), scrolla più volte le spalle quando qualcuno prova ad approfondire l'esito del vertice del giorno prima a casa sua. Sarri non riesce a superare lo scoglio del timore di non poter far meglio, sa che il futuro fa pagare pegno anche agli idoli e non riesce a passarci su. Ed è questo che lo spinge a non dire di sì e lo stallo lascia spalancata ogni ipotesi: restare, andarsene (Inghilterra, Russia) oppure prendersi un anno di vacanza. Nella valutazione incidono anche la possibile partenza di 3 elementi e la riflessione sulle difficoltà di inserire nuovi giocatori nel suo modulo anche se fossero di qualità.


Mo con tutta la stima (che poi io adoro Sarri come allenatore, ma come uomo non ne ho affatto particolarmente simpatia e credo che sappia semplicemnte cavalcare l'onda di un personaggio che gli hanno costruito quattro scafessi in rete e che con la realtà nulla a che fare), ma questo rischia di fare la stessa cazzata che fece Mazzarri che se ne andò perchè gli vendevano Cavani e due settimane dopo stavano qui Higuain-Albiol-Mertens-Callejon.


Cioè se se ne va perché ha offerte da squadroni ci sta tutta, ma se se ne fuje perché crede che il Napoli smobiliti sbaglia della grossa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10186 il: 18 Maggio, 2018, 11:02:11 am »
Si vabbuò Calvin però con Dela ci parla lui, conoscerà benissimo i piani societari.

P.s in che modo il mister cavalca l'onda? Di che cosa cosa poi? Del burbero allenatore di periferia? Non ho capito.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10187 il: 18 Maggio, 2018, 11:11:01 am »
Si vabbuò Calvin però con Dela ci parla lui, conoscerà benissimo i piani societari.

P.s in che modo il mister cavalca l'onda? Di che cosa cosa poi? Del burbero allenatore di periferia? Non ho capito.

Sarebbe il terzo che fugge perchè il prgetto è alla frutta e l'anno dopo si è sempre andati meglio.


Non è che cavalchi l'onda, ma tieni presente che gode di un aurea (grazie alle pagine facebook ed alla stampa) di santone e santo quando è un qualsiasi professionista del pallone, nulla di più re nulla di meno, anzi a me personalmente non sta manco particolarmente simpatico.


Io dico che uno che dice me ne vado perchè cedi Reina, KK a 80-100 milioni e mertens a 30 è un fesso, mentre se dicesse me ne vado perchè devo andare a Londra o a Madrid lo capirei.




insisto che Mazzarri se ne andò dicendo praticamente letteralmente che senza Cavani avremmo avuto Denis titolare e dieci giorni dopo stava Higuin qui e Mazzarri ci aveva parlato con DeLa...oppure Conte se ne andò perché Agnelli voleva mandarlo al ristorante a cinque stelle con 20 euro in tasca e nove mesi dopo Allegri perse la finale di coppa dei campioni per dettagli.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10188 il: 18 Maggio, 2018, 11:12:24 am »


Io dico che uno che dice me ne vado perchè cedi Reina, KK a 80-100 milioni e mertens a 30 è un fesso, mentre se dicesse me ne vado perchè devo andare a Londra o a Madrid lo capirei.




insisto che Mazzarri se ne andò dicendo praticamente letteralmente che senza Cavani avremmo avuto Denis titolare e dieci giorni dopo stava Higuin qui e Mazzarri ci aveva parlato con DeLa...oppure Conte se ne andò perché Agnelli voleva mandarlo al ristorante a cinque stelle con 20 euro in tasca e nove mesi dopo Allegri perse la finale di coppa dei campioni per dettagli.

Quotone. Ed aggiungo che anche io non condivido il culto della persona per Sarri il più delle volte...
P.S. Sul fatto che si migliori però stavolta ho dei dubbi, perchè è stato appurato che Giuntoli è un incapace e quindi stavolta più difficile a ricostruire la squadra.
« Ultima modifica: 18 Maggio, 2018, 11:13:48 am da Guallera V.2 »

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10189 il: 18 Maggio, 2018, 11:15:36 am »
Sarri deve anche capire che esistono innumerevoli giocatori di pallone al mondo, e che se mi vendi jorginho, se ne possono trovare di altri comunque molto forti. Siamo una società con dei limiti purtroppo e potremo progredire solo grazie a plus-valenze.  Ammesso che sia vera la notizia visto che se ne sparano di cazzate.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10190 il: 18 Maggio, 2018, 11:27:40 am »
Se io fossi Sarri avrei già deciso di andarmene, che senso ha restare ? Ricominciare un ciclo nuovo? Oppure mantenere tutto il gruppo e farsi un altro anno con Callejon fisso sulla destra, Mertens prima punta, Ghoulam scassato?


È finito il tempo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10191 il: 18 Maggio, 2018, 11:40:55 am »
Se io fossi Sarri avrei già deciso di andarmene, che senso ha restare ? Ricominciare un ciclo nuovo? Oppure mantenere tutto il gruppo e farsi un altro anno con Callejon fisso sulla destra, Mertens prima punta, Ghoulam scassato?


È finito il tempo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ferru ma ch cazz vol dicere questo messaggio, abbi pazienza .....

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10192 il: 18 Maggio, 2018, 11:54:05 am »
Se io fossi Sarri avrei già deciso di andarmene, che senso ha restare ?

Otto milioni in due anni per sedere su quella che, con ogni probabilità, è la miglior panchina che gli si mette a disposizione, con una rosa con la quale ha sfiorato lo scudetto certo non stravolta anche se ritoccata (magari anche in meglio), in un ambiente che ti ama e potendoti giocare la maggiore competizione per club al mondo...veramente è difficile capire che senso avrebbe restare? sarebbe folle Sarri a non accettare la corte del Monaco o dello Zenith SanPietroburgo piuttosto che restare in una situazione così brutta e deprimente!!!




fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10193 il: 18 Maggio, 2018, 12:15:30 pm »
Vai a vincere campione (cit.)

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10194 il: 18 Maggio, 2018, 13:13:26 pm »
Io ho detto "se fossi io in Sarri" non "se fossi in Sarri è tifass po' Napule"



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10195 il: 18 Maggio, 2018, 14:32:34 pm »
Ma ferro che cazz se sta pigliann ultimamente? Non lo riconosco più. Ogni post è un delirio 'ca io a confronto sono un fine e misurato oratore.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10196 il: 18 Maggio, 2018, 14:46:52 pm »
Io ho detto "se fossi io in Sarri" non "se fossi in Sarri è tifass po' Napule"



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
ma sarri tifa napoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28143
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10197 il: 18 Maggio, 2018, 15:33:23 pm »
ma sarri tifa napoli
Sarri è un signore nato a Bagnoli. È cresciuto ad Arezzo, parla toscano, ha sempre vissuto là solamente che essendo nato a Napoli si sentiva legato e quindi simpatizzava fortemente per questa squadra, simpatia amplificata dalla presenza del più forte di tutti i tempi.

Sicuramente in questi tre anni si è riconosciuto nella tifoseria, si  è sentito parte della nostra identità e il suo affetto è sincero e genuino ma non sarà mai tifoso come lo siamo noi che siamo andati allo stadio a vedere Saber terzino destro e ci siamo esaltati per Tonino Asta a centrocampo nell'anno della promozione.

Ribadisco che se fossi lui, me ne andrei.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10198 il: 18 Maggio, 2018, 17:26:29 pm »
Sarri è un signore nato a Bagnoli. È cresciuto ad Arezzo, parla toscano, ha sempre vissuto là solamente che essendo nato a Napoli si sentiva legato e quindi simpatizzava fortemente per questa squadra, simpatia amplificata dalla presenza del più forte di tutti i tempi.

Sicuramente in questi tre anni si è riconosciuto nella tifoseria, si  è sentito parte della nostra identità e il suo affetto è sincero e genuino ma non sarà mai tifoso come lo siamo noi che siamo andati allo stadio a vedere Saber terzino destro e ci siamo esaltati per Tonino Asta a centrocampo nell'anno della promozione.

Ribadisco che se fossi lui, me ne andrei.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

E' cresciuto in Valdarno, non ad Arezzo.
Cominciamo a dire le cose per bene. Io sto in Valdarno e con gli sfaccimmosi aretini non mi voglio ammiscare  :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10199 il: 18 Maggio, 2018, 17:27:51 pm »
Sarri è un signore nato a Bagnoli. È cresciuto ad Arezzo, parla toscano, ha sempre vissuto là solamente che essendo nato a Napoli si sentiva legato e quindi simpatizzava fortemente per questa squadra, simpatia amplificata dalla presenza del più forte di tutti i tempi.

Sicuramente in questi tre anni si è riconosciuto nella tifoseria, si  è sentito parte della nostra identità e il suo affetto è sincero e genuino ma non sarà mai tifoso come lo siamo noi che siamo andati allo stadio a vedere Saber terzino destro e ci siamo esaltati per Tonino Asta a centrocampo nell'anno della promozione.

Ribadisco che se fossi lui, me ne andrei.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Fe insisto ad oggi sarebbe Milan o Zenith...se tu dici che lasceresti il Napoli, seconda forza della serie a per 20 punti, per squadrette e solo per una sensazione di smobilitazione assolutamente non basata su nulla, per andare nella steppa o in squadrette del cazzo allora noi possiamo trasecolare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!