Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529069 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9440 il: 07 Dicembre, 2017, 18:23:33 pm »
Alfre' e te l'ho pure detto, dopo le sei a Giggino devi dare le gocce!











:look:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9441 il: 07 Dicembre, 2017, 18:26:07 pm »
Se critichi sarri fai piangere Gesù
Anzi fai piangere sarri
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9442 il: 07 Dicembre, 2017, 18:26:39 pm »
No giggi la colpa e' dell' imam della moschea di castelvolturno, delaurentis compra allenatori e lui li converte in talebani
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2017, 18:30:53 pm da F&M »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9443 il: 07 Dicembre, 2017, 18:27:37 pm »
No giggi la colpa e' dell' imam della moschea di castelvortuno, delaurentis compra allenatori e lui li converte in talebani

 :sbav:

Leif Erikson

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9444 il: 07 Dicembre, 2017, 18:45:55 pm »
Il mister avrà anche commesso degli errori ma non sono quelli che non ti faranno non passare il turno di Coppa Campioni.

Mi dispiace ma non è così. L'ha detto proprio il campo, parlare di calcio giocato ogni tanto sarebbe fondamentale.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9445 il: 07 Dicembre, 2017, 19:02:14 pm »
Sarri gli ha detto che per lui è un motivo di soddisfazione sapere che iannicelli non l'avrebbe votato come miglior allenatore o qualcosa del genere
Trovi l'inciucio su qualsiasi sitarello alla ttn canale youtube che tratta il napoli, i miei riferimenti "all goals"  e "sportubo hd"

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9446 il: 07 Dicembre, 2017, 19:17:39 pm »
Mi dispiace ma non è così. L'ha detto proprio il campo, parlare di calcio giocato ogni tanto sarebbe fondamentale.

Per me il campo dice che la Rosa non regge la doppia competizione. Con più rotazioni magari potevi passare il turno Ma ora ragionava mo di una squadra che che magari non era a un punto dalla vetta

Leif Erikson

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9447 il: 07 Dicembre, 2017, 19:24:02 pm »
Per me il campo dice che la Rosa non regge la doppia competizione. Con più rotazioni magari potevi passare il turno Ma ora ragionava mo di una squadra che che magari non era a un punto dalla vetta
Le partite che ci uccidono sono Shaktar fuori e City in casa.
Nel primo caso fa giocare le riserve pur avendo il Benevento dopo al San Paolo, Benevento che è venuto pure a fare turnover con Cataldi ed altri fuori. Ed all'epoca avevamo ancora Milik.
Nel secondo caso porta Ounas in panchina e non Rui, con il Napoli che smette di giocare dopo l'infortunio di Ghoulam per incapacità di Hysaj sulla sinistra.

Questo è quanto.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9448 il: 07 Dicembre, 2017, 19:25:07 pm »
complessivamente (campionato e CL)
Juve v 15 n  3 p 3
Napoli v 14 n 2 p 5
con un terzo (anche meno) del budget e 2 infortuni gravi
cioè qua stiamo friggendo il pesce con l'acqua ad altissimi livelli

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9449 il: 07 Dicembre, 2017, 19:30:39 pm »
mentre Loro spendevano 110 milioni, pappyman finalizzava la trastola Inglese eppure teniamo un punto più di loro avendo già giocato contro tutte le big mentre Loro devono ancora giocare con Roma e Inter

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9450 il: 07 Dicembre, 2017, 20:36:18 pm »
Fagiolino secondo te da ora a un mese saremo ancora ad un punto dalla vetta? Io spero di sbagliarmi ma credo che la pazziella si sia rotta, si riesce a vedere qualcosa già ieri sera. L'unico che stava giocando bene (Insigne) si è stroppiato, cambi non ci sono e la botta psicologica si farà sentire. Basta vedere Sarri come stava ieri sera...

La società non programma, ma il modo di condurre la squadra che sta portando avanti Sarri sposa in pieno la filosofia "a pane e salame" della società: "faccio giocare i migliori fin quando ce la fanno e incrocio le dita".

Io onestamente comincio a pensare che la dimensione di Sarri non sia quella della grande squadra con più competizioni e con un ampio numero di giocatori da integrare e far ruotare.
L'odiato (e mediocre) Allegri fa addirittura giocare Sturaro per 205 minuti quando ha davanti i vari Pjanic, Matuidi, Marchisio e Khedira contro i 72' di Giaccherini e gli 84' di Ounas che hanno solo Callejon e Insigne davanti. 

Naturalmente Sturaro è un top player che il pappone non potrebbe mai prenderci.  :troll:

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9451 il: 07 Dicembre, 2017, 20:47:19 pm »
Ma come vorrei chiudere la bocca dei soliti avvoltoi che escono sempre fuori dopo le sconfitte. Ma quanta merda dovrete ingoiare appena questa squadra si ripiglia fisicamente. Ma dove finiranno tutti i discorsi sterili che si leggono in questi giorni quando torneremo ad essere quelli di sempre?
Non vedo l'ora.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9452 il: 07 Dicembre, 2017, 20:49:04 pm »
Ma come vorrei chiudere la bocca dei soliti avvoltoi che escono sempre fuori dopo le sconfitte. Ma quanta merda dovrete ingoiare appena questa squadra si ripiglia fisicamente. Ma dove finiranno tutti i discorsi sterili che si leggono in questi giorni quando torneremo ad essere quelli di sempre?
Non vedo l'ora.

Ma con chi ce l'hai?

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9453 il: 07 Dicembre, 2017, 20:52:44 pm »
In effetti avete ragione,il mister è perfetto e non ha commesso nessun errore.
Criticarlo significa ripetere a pappagallo frasi rivolte a mazzarri,attenendosi ai fatti non si può che riscontrare che sarri è perfetto,è dio.
Le cose vanno male ESCLUSIVAMENTE a causa del padreterno,della sfortuna, del fatturato,dei poteri forti e del nord al quale diamo fastidio perché tentiamo di intaccare il loro strapotere truffaldino.
Un pochino è colpa anche di de laurentiis (un pochino perché per i pochi filosocietari valgono solo le motivazioni di cui sopra)
Va bene così?

non è la critica al mister il punto, stai a guardare il dito e non la luna, rispetto al mio discorso. Sono tre allenatori (anzi quattro con Donadoni, Reja si salva solo per la simpatia da nonno buono), che ripetiamo le stesse cose. Possibile che prendiamo tutti talebani che non ci fanno vincere lo scudo, ma finiscono solo piazzati (meno Benitez, ma anche lui ha le sue attenuanti)?

Può sicuramente darsi che con un Conte o Ancelotti spacchiamo tutto, ma sappiamo pure che questi a Napoli non ci vengono manco se lo ordinasse San Gennaro con una lettera di richiesta di Gesù...:look:

Speriamo nel jolly ogni volta? OK, ma allora non può essere Giampaolo, magari dobbiamo puntare sul culo rotto (ancora) e chiamare un Cannavaro Fabio, magari esce come Conte...:look:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9454 il: 07 Dicembre, 2017, 21:07:45 pm »
Quoto la battaglia personale di Dio brando nel dire che queste situazioni capitano ciclicamente. Anzi a dire il vero ci pensavo anche io qualche giorno fa (prima del Feyenoord).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


grazie, voglio ricordare l'inizio dell'avventura di Sarri e di come dissi che questo alle prime problematiche avrebbe fatto la fine (dal punto di vista del rispetto dei tifosi) di Benitez... Non voglio nemmeno fare necroposting, ma mi sono andato a rileggere certe perle e ho trovato qualcosa che vi dovreste rileggere tutti...:look:

Ultimo anno di Benny, Dicembre 2014... Ce ne sarebbero anche di più recenti, pure su Sarri... E sono anni che mi iastemmate contro dicendo ca nun tengo ragione, però io ormai ci ho proprio rinunciato a farlo capire.

http://partenopeo.net/index.php/topic,13803.msg1504570.html#msg1504570
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2017, 21:10:07 pm da DioBrando »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9455 il: 07 Dicembre, 2017, 21:12:25 pm »
grazie, voglio ricordare l'inizio dell'avventura di Sarri e di come dissi che questo alle prime problematiche avrebbe fatto la fine (dal punto di vista del rispetto dei tifosi) di Benitez... Non voglio nemmeno fare necroposting, ma mi sono andato a rileggere certe perle e ho trovato qualcosa che vi dovreste rileggere tutti...:look:

Ultimo anno di Benny, Dicembre 2014... Ce ne sarebbero anche di più recenti, pure su Sarri... E sono anni che mi iastemmate contro dicendo ca nun tengo ragione, però io ormai ci ho proprio rinunciato a farlo capire.

http://partenopeo.net/index.php/topic,13803.msg1504570.html#msg1504570


questo topic sta diventando progressivamente come quello

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9456 il: 07 Dicembre, 2017, 21:20:43 pm »
questo topic sta diventando progressivamente come quello

non solo, leggi proprio quello che ho scritto, metti Sarri al posto della tigre Arkan allora invocata dal popolo, e posso cominciare a togliere il lavoro alla Sibilla Cumana...:look:

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9457 il: 07 Dicembre, 2017, 21:25:46 pm »
Va bene, abbiamo capito la vostra teoria.
Possiamo continuare a discutere oppure c'è bisogno di ripeterlo ancora ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9458 il: 07 Dicembre, 2017, 21:37:45 pm »
Va bene, abbiamo capito la vostra teoria.
Possiamo continuare a discutere oppure c'è bisogno di ripeterlo ancora ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non t'incazzare Alfredo, lo so che non dovrei fare il saputo, ma io sono convinto che ci conoscessimo di persona saremmo ottimi amici, perchè sei persona intelligente che nonostante gli screzi stimo tanto (e anzi mi spiace pure che si litiga, probabilmente manca la birra :look:). Colpa mia che sul forum sono molto più ruvido che nella realtà, perchè mi permetto non so manco io per quale cazzo di motivo di essere più saccente. Solo che, lasciamelo dire, da persone intelligenti come te, dopo che una prova empirica si è ripetuta più volte, mi aspetto che si dica che la terra non è piatta....

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9459 il: 07 Dicembre, 2017, 21:41:56 pm »
No non sono arrabbiato, è che siete un po' ripetitivi :look:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk