Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529030 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9420 il: 07 Dicembre, 2017, 12:09:55 pm »
Io, ma si parla di attitudini caratteriali personalissime che non fan testo, non avrei mai messo in mezzo il fatto delle motivazioni mentali dei giocatori. Anche perché li qualsiasi figlio di bucchina ti chiede perché venerdì nessuno ha infizzato uno dei torrioni del Maschio Angioino ngulo ad higuain.

A parte questi dettagli, che non sono poi cosi tanto tali, quando mette in mezzo Coppi stutando il suino mi ha stregato per l'ennesima volta.
Le valutazioni facciamole all'ultimo, nel tramite stringiamoci intorno alla squadra, ma soprattutto all'artefice di tutto ciò che ci è riuscito bene in questi due anni e mezzo.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9421 il: 07 Dicembre, 2017, 12:13:36 pm »
Veramente,con tutto il bene,il fatto di coppi l'ho trovato una cacata colossale stile gnè gnè gnè puppappero

Non a caso mi riguardo spesso azioni e a volte partite intere (cosa mai fatta in vita mia) di certo non le sue conferenze stampa.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9422 il: 07 Dicembre, 2017, 12:16:44 pm »
Io ripeto, a me è piaciuta la risposta secca sul turnover dove Sarri ha ufficialmente dichiarato che mette in campo gli stessi perchè anche se sono al 50% sono meglio dei panchinari che stanno al 100%.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9423 il: 07 Dicembre, 2017, 12:44:35 pm »
Io ripeto, a me è piaciuta la risposta secca sul turnover dove Sarri ha ufficialmente dichiarato che mette in campo gli stessi perchè anche se sono al 50% sono meglio dei panchinari che stanno al 100%.

Sì. Un ottimo metodo per tenere la panchina pronta quando poi ti si fa il crociato il titolare e un signor 0 minuti diventa signor 90 minuti.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9424 il: 07 Dicembre, 2017, 12:47:15 pm »
Ma poi la risposta "Io sono troppo intelligente per continuare a rispondere a queste domande del cazzo", a uno che ti sta dicendo che il passaggio del turno è per forza di cose un obiettivo stagionale. Ma scusami siamo diventati l'APOEL che ci deve bastare arrivare al girone, facitm capì. 
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9425 il: 07 Dicembre, 2017, 12:55:47 pm »
Io ripeto, a me è piaciuta la risposta secca sul turnover dove Sarri ha ufficialmente dichiarato che mette in campo gli stessi perchè anche se sono al 50% sono meglio dei panchinari che stanno al 100%.
cosa ti sarebbe piaciuto esattamente ? A me sembra una frase che può dire chiunque ma non un allenatore di calcio.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9426 il: 07 Dicembre, 2017, 12:56:14 pm »
Ma poi la risposta "Io sono troppo intelligente per continuare a rispondere a queste domande del cazzo", a uno che ti sta dicendo che il passaggio del turno è per forza di cose un obiettivo stagionale. Ma scusami siamo diventati l'APOEL che ci deve bastare arrivare al girone, facitm capì.

per me è una palese risposta di chi sapeva che questo era un obiettivo e che non è stato raggiunto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9427 il: 07 Dicembre, 2017, 13:59:36 pm »
Ogni tre anni e' la stessa storia.
Il nuovo allenatore viene fa bene e tutti a fargli i bucchini, quando e' il momento di consentire all'allenatore di vincere investendo sul mercato ADL gli piscia in mano.
Puntualmente alle prime difficolta' (quasi sempre dovute al non mercato) tutti a scoprire i difetti del mister, che erano gia' piu che palesi negli anni precedenti, ma erano tutti impegnati a togliersi i peli dalla uallera da bocca per parlarne.
E ancora una volta dagli all'allenatore che improvvisamente dovrebbe cambiare il calcio che ha impostato per due anni senno' e' talebano: perche' fa troppi cambi, perche' ne fa troppo pochi, perche' e' toscano, perche' e' chiatto, perche' ten e schiocc ross nfaccia.

ragazzi qua l'unico reale problema è che noi ogni anno ci illudiamo con un budget di un terzo rispetto ai gobbi, di finire davanti a loro, mi fanno ridere quando dicono è la rosa della juve è più completa, grazie al cazzo spendi 110 milioni per prendere Matuidi Costa e Bernadeschi come riserve, le potenzialità sono troppo diverse,  poi abbiamo avuto enorme sfiga di perdere due giocatori importanti e quindi la differenza è aumentata ancora.

In Spagna vincono sempre Barca e Real, in Germania sempre Bayer, in francia sempre PSG, in Inghilterra Chelsea, Man U, Man City, indovinate per quale motivo??

Inutile stare a bestemmiare allenatore giocatore o società, tutti insieme hanno creato uno dei migliori Napoli di sempre e se non si riesce a fare di più c'è poco da incazzarsi vista la situazione economica, mia opinione ogni anno che finisci in zona CL è un anno eccezionale se un giorno si riuscirà a vincere uno scudetto sarà un miracolo.

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9428 il: 07 Dicembre, 2017, 14:04:15 pm »
Ma infatti è assurda quella risposta sui titolari, abbiate pazienza.

Torniamo sempre a dire le stesse cose, questo allena quattordici quindici giocatori e basta.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9429 il: 07 Dicembre, 2017, 15:04:26 pm »
ragazzi qua l'unico reale problema è che noi ogni anno ci illudiamo con un budget di un terzo rispetto ai gobbi, di finire davanti a loro, mi fanno ridere quando dicono è la rosa della juve è più completa, grazie al cazzo spendi 110 milioni per prendere Matuidi Costa e Bernadeschi come riserve, le potenzialità sono troppo diverse,  poi abbiamo avuto enorme sfiga di perdere due giocatori importanti e quindi la differenza è aumentata ancora.

In Spagna vincono sempre Barca e Real, in Germania sempre Bayer, in francia sempre PSG, in Inghilterra Chelsea, Man U, Man City, indovinate per quale motivo??

Inutile stare a bestemmiare allenatore giocatore o società, tutti insieme hanno creato uno dei migliori Napoli di sempre e se non si riesce a fare di più c'è poco da incazzarsi vista la situazione economica, mia opinione ogni anno che finisci in zona CL è un anno eccezionale se un giorno si riuscirà a vincere uno scudetto sarà un miracolo.
Infatti leggo troppe critiche...molte tutt'altro che costruttive...vi ricordo che domenica possiamo tornare in testa da soli! Stiamo vicini a questa squadra !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9430 il: 07 Dicembre, 2017, 15:35:03 pm »
ragazzi qua l'unico reale problema è che noi ogni anno ci illudiamo con un budget di un terzo rispetto ai gobbi, di finire davanti a loro, mi fanno ridere quando dicono è la rosa della juve è più completa, grazie al cazzo spendi 110 milioni per prendere Matuidi Costa e Bernadeschi come riserve, le potenzialità sono troppo diverse,  poi abbiamo avuto enorme sfiga di perdere due giocatori importanti e quindi la differenza è aumentata ancora.

In Spagna vincono sempre Barca e Real, in Germania sempre Bayer, in francia sempre PSG, in Inghilterra Chelsea, Man U, Man City, indovinate per quale motivo??

Inutile stare a bestemmiare allenatore giocatore o società, tutti insieme hanno creato uno dei migliori Napoli di sempre e se non si riesce a fare di più c'è poco da incazzarsi vista la situazione economica, mia opinione ogni anno che finisci in zona CL è un anno eccezionale se un giorno si riuscirà a vincere uno scudetto sarà un miracolo.

Io invece mi incazzo per un altro motivo: è la prima volta che il Napoli ha avuto la possibilità di fare qualcosa di buono da quando è venuto il pappone grazie al lavoro svolto da Sarri. Sarebbe stato possibile solo se il mister fosse stato meno talebano su alcuni aspetti. Con Mazzarri e Benitez non mi incazzavamo neanche tanto perchè onestamente non era cosa loro, abbiamo fatto cacare per alcuni anni, tolti brevissimi periodi nei quali ci andava tutto a genio.

Ripeto che noi abbiamo giocato il 40% delle nostre partite con 6 delle 7 squadre che lotteranno per non retrocedere. Sarebbe bastato alternare di tanto in tanto i vari giocatori che lui non calcola proprio per fare gli stessi punti e non arrivare cotti in questo momento della stagione.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9431 il: 07 Dicembre, 2017, 15:40:02 pm »
Io ripeto, a me è piaciuta la risposta secca sul turnover dove Sarri ha ufficialmente dichiarato che mette in campo gli stessi perchè anche se sono al 50% sono meglio dei panchinari che stanno al 100%.

questa è la dimostrazione che è limitato e parecchio pure

ma sono cose già dette: questo talebanismo sui giocatori è un fattore limitante determinante per le vittorie (che infatti non verranno mai)

e, come qualcuno ha già rimarcato (non ricordo chi, altrimenti lo quotavo), la dimostrazione della sua imbecillità sta nella situazione mertens, che per sua stessa ammissione, considerava un panchinaro da ultimo 20 minuti di partita

a non fare turn over e non far riposare i migliori (che non sono certo fuoriclasse come i vari messi ecc ecc) quali insigne mertens callejon hamsik ghoulam, hysaj, ecc ecc nemmeno con le partite contro squadre di livello infimo, si arriva per certo alla situazione attuale, di totale appannamento anche del gioco di squadra

viceversa, se fai turnazioni di 2/3 elementi a ogni partita, inserendo tutti i vari ROG (che l'anno scorso andava bene anche da titolare mentre quest'anno no, non si sa perchè) ouas, diawara, chiriches, maksimovic, mario rui, maggio, giaccherini e cuolli di cazzo vari, c'è la certezza di avere sempre una rosa "fresca"....poi, ovvio, magari per colpa di questo turn over oggi non saremmo al secondo posto (tutto da dimostrare, non ne avremo MAI la controprova anche se risulta difficile credere che contro le mmerde della serie A non vincevamo se schieravamo rog o ounas)....eh, pazienza, almeno ci avremmo provato

io vedo la stagione compromessa, lo stato di forma dei giocatori è penosa, il gioco di squadra da un mese buono è completamente involuto (unica eccezione il secondo tempo contro lo shaktar)....e contro la fiorentina ci vorrà più culo che altro, per prendere i 3 punti, come contro l'udinese.....

per questo dico che è meglio gettarsi sulla EL...ma per quello avremo tempo di capirlo, saremo a febbraio e vedremo

ah,  inutile sperare nel mercato a gennaio,eh...vedo troppe persone convinte....porca vacca, tutti gli anni la stessa storia, come se non conoscessero il pappone infame, non si imparano mai :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9432 il: 07 Dicembre, 2017, 15:46:49 pm »
queste discussioni le rivedremo al secondo/terzo anno del prossimo allenatore... Sempre che ci vada così bene come negli ultimi anni... :look:

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9433 il: 07 Dicembre, 2017, 16:28:21 pm »
Quoto la battaglia personale di Dio brando nel dire che queste situazioni capitano ciclicamente. Anzi a dire il vero ci pensavo anche io qualche giorno fa (prima del Feyenoord).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9434 il: 07 Dicembre, 2017, 16:33:55 pm »
ragazzi qua l'unico reale problema è che noi ogni anno ci illudiamo con un budget di un terzo rispetto ai gobbi, di finire davanti a loro, mi fanno ridere quando dicono è la rosa della juve è più completa, grazie al cazzo spendi 110 milioni per prendere Matuidi Costa e Bernadeschi come riserve, le potenzialità sono troppo diverse,  poi abbiamo avuto enorme sfiga di perdere due giocatori importanti e quindi la differenza è aumentata ancora.

In Spagna vincono sempre Barca e Real, in Germania sempre Bayer, in francia sempre PSG, in Inghilterra Chelsea, Man U, Man City, indovinate per quale motivo??

Inutile stare a bestemmiare allenatore giocatore o società, tutti insieme hanno creato uno dei migliori Napoli di sempre e se non si riesce a fare di più c'è poco da incazzarsi vista la situazione economica, mia opinione ogni anno che finisci in zona CL è un anno eccezionale se un giorno si riuscirà a vincere uno scudetto sarà un miracolo.

scusate ma allora fatemi capire la società e i calciatori dal ritiro precampionato parlano di scudetto, di patto, di tutta la rosa confermata pari pari per vincere qualcosa di importante ecc.ecc. l'unico che dice "siamo il 4-5 fatturato" è Sarri e viene criticato...allora chi ha ragione e a chi dobbiamo affidarci per capire a cosa possiamo aspirare all'inizio di una stagione?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9435 il: 07 Dicembre, 2017, 17:43:23 pm »
queste discussioni le rivedremo al secondo/terzo anno del prossimo allenatore... Sempre che ci vada così bene come negli ultimi anni... :look:

alcuni post basta che cambi la parola Sarri con quella Benitez (o chiattone) o con quella Mazzarri e puoi viaggiare nel passato
Con quella Giampaolo puoi viaggiare nel futuro

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9436 il: 07 Dicembre, 2017, 17:51:52 pm »
In effetti avete ragione,il mister è perfetto e non ha commesso nessun errore.
Criticarlo significa ripetere a pappagallo frasi rivolte a mazzarri,attenendosi ai fatti non si può che riscontrare che sarri è perfetto,è dio.
Le cose vanno male ESCLUSIVAMENTE a causa del padreterno,della sfortuna, del fatturato,dei poteri forti e del nord al quale diamo fastidio perché tentiamo di intaccare il loro strapotere truffaldino.
Un pochino è colpa anche di de laurentiis (un pochino perché per i pochi filosocietari valgono solo le motivazioni di cui sopra)
Va bene così?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9437 il: 07 Dicembre, 2017, 17:56:29 pm »
Ora bisogna solo sostenere la squadra...sostenere la squadra...sostenere la squadra....sostenere la squadra....sostenere la squadra...la squadra...la squadra...

ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9438 il: 07 Dicembre, 2017, 18:05:11 pm »
:rofl: :alla:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9439 il: 07 Dicembre, 2017, 18:18:59 pm »
In effetti avete ragione,il mister è perfetto e non ha commesso nessun errore.
Criticarlo significa ripetere a pappagallo frasi rivolte a mazzarri,attenendosi ai fatti non si può che riscontrare che sarri è perfetto,è dio.
Le cose vanno male ESCLUSIVAMENTE a causa del padreterno,della sfortuna, del fatturato,dei poteri forti e del nord al quale diamo fastidio perché tentiamo di intaccare il loro strapotere truffaldino.
Un pochino è colpa anche di de laurentiis (un pochino perché per i pochi filosocietari valgono solo le motivazioni di cui sopra)
Va bene così?

Il mister avrà anche commesso degli errori ma non sono quelli che non ti faranno vincere lo scudetto o non passare il turno di Coppa Campioni. Nel calcio come in molte altre cose della vita nulla si crea e nulla si distrugge. Con Benitez magari avremmo avuto molti più cambi e magari avremo anche passato il turno Ma magari eravamo pure a 6-7 punti dalla prima in classifica. Questa squadra non è costruita per vincere Ergo non possiamo lamentarci con l'allenatore dopo 14 vittorie 2 pareggi e 5 sconfitte (di cui 3 contro squadra oggettivamente più attrezzate della nostra e una frutto del risultato parallelo in Ucraina).
Io personalmente pur rispettando l'opinione di tutti indico come principale responsabile il presidente che ancora una volta con un mercato votato al risparmio puro non ha dato quel quid in più alla squadra che poteva essere utile per competere non dico ovviamente alla pari contro certe corazzate ma magari in una situazione leggermente meno impari