Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529200 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9380 il: 06 Dicembre, 2017, 23:37:45 pm »
Su Hamsik avete ragione ma secondo me è  Sarri stesso ad essere vittima della condizione non buona di Marek.
Quoto quanto scrissi già in precedenza perché mi scoccio di scrivere naltra volta la stessa cosa:


A questo punto metterlo in panchina può diventare un arma a doppio taglio. Perchè se quello che gioca al posto di Hamsik inizia a a sfornare belle prestazioni, la squadra gira bene e trova i giusti equilibri poi hai delegittimato lo slovacco. Poi con quale coraggio contro la Juventus/Inter/ChL e similari fai giocare Hamsik ? Cioè hai trasformato il capitano in un panchinaro. L'alternativa sarebbe dire a Zielinski o Rog o chi per loro: "Mio caro, tu hai giocato bene però quello è il capitano e per diritto di nascita gioca lui le partite importanti, sei servito solo a farlo riposare. Ora che si è ripreso puoi tornartene nel tauto, grazie."
Senza contare che questo potrebbe non servire a farlo riprendere, anzi potrebbe affossarlo ancora di più.

Contando che Hamsik al top della condizione è nella top five dei centrocampisti in Europa (basta guardare negli ultimi due anni) purtroppo non può fare altro che aspettarlo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2017, 23:38:56 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9381 il: 06 Dicembre, 2017, 23:39:29 pm »
Ma noi non possiamo aspettare lui, soprattutto se attualmente c'è gente ca corre il doppio.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9382 il: 06 Dicembre, 2017, 23:47:24 pm »
Ma davvero c'è poco da difendere ormai Sarri sulle scelte del turn-over. Perchè quel gobbo di Giak al posto di Callejon o messo anche sulla sinistra nun putev jucà ? Maksimovic, Rog, Giak, Chiriches annullati. Tonelli umiliato.

Seppur i su citati non sono campioni, non mi sembra per nulla una gestione logica ed equilibrata.
Talebano.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9383 il: 06 Dicembre, 2017, 23:53:25 pm »
Ma davvero c'è poco da difendere ormai Sarri sulle scelte del turn-over. Perchè quel gobbo di Giak al posto di Callejon o messo anche sulla sinistra nun putev jucà ? Maksimovic, Rog, Giak, Chiriches annullati. Tonelli umiliato.

Seppur i su citati non sono campioni, non mi sembra per nulla una gestione logica ed equilibrata.
Talebano.
Su questo sono già più d'accordo, non è stato previdente e non ha incentivato l'inserimento delle alternative nei meccanismi tattici della squadra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9384 il: 07 Dicembre, 2017, 00:11:03 am »
Su questo sono già più d'accordo, non è stato previdente e non ha incentivato l'inserimento delle alternative nei meccanismi tattici della squadra.

Vabbè ma basta anche ascoltare chi va via da Napoli cosa dice..zapata, strinic etc etc. Lungi da me difenderli, però sembra che la modalità sia: non entri nei piani tattici, sei fuori da tutto, anche dagli allenamenti, emarginato proprio.
Non mi sembra normale. Se non si infortunava Milik, Mertens per Sarri era ancora quello che ti cambia la partita gli ultimi 20'..lui l'aveva bollato cosi.
Saponara..un campione..
etc etc etc
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9385 il: 07 Dicembre, 2017, 00:39:21 am »
Sarri è un pover'uomo.

se vado indietro sta frase la ritrovo al terzo anno di Mazzarri ed il secondo di Benitez paro paro... :look:


Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9386 il: 07 Dicembre, 2017, 00:47:16 am »
"Zielinski Rog Ounas Maksimovic Diawara Mario Rui Giaccherini Chiriches non valgono neanche dei titolari al 60%..."

Se fossi un panchinaro dentro di me sarei morto psicologicamente.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9387 il: 07 Dicembre, 2017, 00:50:29 am »
Per me fare quello che fa lui con una rosa più allargata di quella attuale è praticamente impossibile. Noi basiamo tutto su dei meccanismi collaudati e ripetuti allo sfinimento da un piccolo gruppo di persone.
Sono convinto che la gente da Maksimovic in giù è praticamente fuori rosa.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9388 il: 07 Dicembre, 2017, 00:50:51 am »
Sarridoni, Sarrarri, Sarritez....

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9389 il: 07 Dicembre, 2017, 01:00:19 am »
Per me fare quello che fa lui con una rosa più allargata di quella attuale è praticamente impossibile. Noi basiamo tutto su dei meccanismi collaudati e ripetuti allo sfinimento da un piccolo gruppo di persone.
Sono convinto che la gente da Maksimovic in giù è praticamente fuori rosa.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Te lo giuro tutto sto ragionamento mi fa una tristezza.
Si chiama autismo a questo punto.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9390 il: 07 Dicembre, 2017, 01:01:55 am »
Te lo giuro tutto sto ragionamento mi fa una tristezza.
Si chiama autismo a questo punto.

No, si chiama secondo e terzo posto in due anni...:look:

Leif Erikson

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9391 il: 07 Dicembre, 2017, 01:10:30 am »
Te lo giuro tutto sto ragionamento mi fa una tristezza.
Si chiama autismo a questo punto.
Io sono molto abbattuto perché vedo in questo Napoli una gigantesca bolla speculativa pronta a scoppiare in qualsiasi momento.

Alla fine stu cazz' di bel gioco è una strategia per provare a competere con le grandi senza avere le qualità individuali dei grandi, sforzo collettivo per colmare le lacune individuali. Un'altra strategia è quella di chiudersi e ripartire, ma sono ragionamenti che fanno le squadre di medio livello come la nostra: dalla Juventus in su si da il campione di turno in mano all'allenatore/gestore di uomini/manager, che a sua volta impartisce due istruzioni tattiche basilari ai fuoriclasse in campo ruotandoli continuamente, in modo da non avere problemi di spogliatoio o cali drastici di forma.

Il dito in culo del "bel gioco" è che, per svilupparlo ai livelli necessari per battagliare le suddette squadre, sei costretto ad allenare a livello maniacale un piccolo numero di uomini che fanno continuamente le stesse cose, fino ad arrivare a dei meccanismi mnemonici; questo comporta che 1) non hai possibilità di variare spartito e se si rompe un tassello vai in gravissima difficoltà perché 2) chi è fuori dai 15-16 non è in condizione fisica e mentale per dare un apporto, visto che è totalmente tagliato fuori dal contesto di squadra e 3) annulla ogni velleità che non si sposi perfettamente con il sistema dell'allenatore, visto che sono i giocatori a doversi piegare verso di esso e non viceversa, come accade nei top club.

Pure io voglio Verdi e Vrsaljko, ma se vi aspettate che un giocatore del Bologna (per quanto bravo) e uno che non ha continuità di impiego da quanto, un triennio, possano farci svoltare la stagione da così a così è un errore. La squadra questa è, l'allenatore questo è, se non si vince adesso bisogna "radere al suolo" (sottolineo le virgolette) e ripartire con un altro ciclo, perché non abbiamo messo insieme i pezzi giusti per fare il miracolo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9392 il: 07 Dicembre, 2017, 01:18:34 am »
Comunque parlando di calcio giocato, perché dopo un po' i discorsi sul mercato sono stantii, dico serenamente che dalla Champions ci è uscito lui.
Aver inserito le riserve contro lo Shaktar e i titolari in casa contro il Benevento è qualcosa che ad oggi continuo a non spiegarmi. Ed intendiamoci, io sono d'accordo che se ho un impegno di campionato e uno europeo scelgo di puntare sul primo, ma cristo il BENEVENTO. Addirittura quando avevamo ancora Milik, l'orrido centrocampo Diawara Zielinski Hamsik schierato in Ucraina...boh.
E ancora, non portare Mario Rui in panchina con il City in casa per Ounas, un giocatore che inserisci solo quando la partita è disperata, in una gestione demenziale del calciatore. Il terzino sinistro di riserva, la catena più importante della tua squadra, spedito in tribuna, con un'ora di gioco nelle gambe a stagione inoltrata, una cosa atroce. Se Ghoulam non si spaccava questo ancora doveva farsi una partita, Rog buttato nel cesso dopo che l'anno scorso a Torino aveva stuprato tutta la mediana bianconera e trattato come un subumano, io boh.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2017, 01:19:39 am da Starfred »

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9393 il: 07 Dicembre, 2017, 08:56:12 am »
Comunque parlando di calcio giocato, perché dopo un po' i discorsi sul mercato sono stantii, dico serenamente che dalla Champions ci è uscito lui.
Aver inserito le riserve contro lo Shaktar e i titolari in casa contro il Benevento è qualcosa che ad oggi continuo a non spiegarmi. Ed intendiamoci, io sono d'accordo che se ho un impegno di campionato e uno europeo scelgo di puntare sul primo, ma cristo il BENEVENTO. Addirittura quando avevamo ancora Milik, l'orrido centrocampo Diawara Zielinski Hamsik schierato in Ucraina...boh.
E ancora, non portare Mario Rui in panchina con il City in casa per Ounas, un giocatore che inserisci solo quando la partita è disperata, in una gestione demenziale del calciatore. Il terzino sinistro di riserva, la catena più importante della tua squadra, spedito in tribuna, con un'ora di gioco nelle gambe a stagione inoltrata, una cosa atroce. Se Ghoulam non si spaccava questo ancora doveva farsi una partita, Rog buttato nel cesso dopo che l'anno scorso a Torino aveva stuprato tutta la mediana bianconera e trattato come un subumano, io boh.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Concordo con Alfredo, Sarri si è confermato molto rigido in alcune scelte, scelte che sono totalmente strambe e particolari, come quella di schierare le riserve in CL e i titolari con il Benevento.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9394 il: 07 Dicembre, 2017, 09:15:29 am »
Per me nella gestione degli uomini è assolutamente indifendibile.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9395 il: 07 Dicembre, 2017, 09:22:48 am »
adesso si mettesse in quella capa di merda che a febbraio deve mettere tutte le seconde linee in El e non ci cagasse il cazzo ,che noi non abbiamo vinto nulla e tutte ste puttanate...
testa al campionato e, forse, alla coppetta itaglia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9396 il: 07 Dicembre, 2017, 09:26:36 am »
adesso si mettesse in quella capa di merda che a febbraio deve mettere tutte le seconde linee in El e non ci cagasse il cazzo ,che noi non abbiamo vinto nulla e tutte ste puttanate...
testa al campionato e, forse, alla coppetta itaglia

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH??????

Forse non vi è chiaro che l'EL deve essere l'unico obiettivo stagionale, con un occhio a conservare il quarto posto. Ma vuj veramente facite.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9397 il: 07 Dicembre, 2017, 09:32:37 am »
adesso si mettesse in quella capa di merda che a febbraio deve mettere tutte le seconde linee in El e non ci cagasse il cazzo ,che noi non abbiamo vinto nulla e tutte ste puttanate...
testa al campionato e, forse, alla coppetta itaglia
speriamo invece faccia l'esatto contrario :boh:

le partite di EL da giocare coi migliori e mettesse la scumma in campionato

l'EL la si può vincere, il campionato no

in ogni caso avremo due mesi di tempo per verificare quanto dico: quando inizierà la EL, se, come temo, saremo totalmente fuori dalla lotta scudetto, non resterà che fare come dico io: puntare tutto alla EL che non è per niente un trofeo di basso livello e che si può vincere
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2017, 09:34:47 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9398 il: 07 Dicembre, 2017, 09:33:55 am »
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH??????

Forse non vi è chiaro che l'EL deve essere l'unico obiettivo stagionale, con un occhio a conservare il quarto posto. Ma vuj veramente facite.

bastava quotarti :asd: 

non avevo visto il tuo reply perchè ci ho messo tempo per scrivere il mio

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9399 il: 07 Dicembre, 2017, 09:34:21 am »
tornando a sarri, mi è venuto lo schifo di sentire le sue conferenze stampa

dice sempre le stesse stronzate e insiste a spostarsi con la bocca, pure in europa, facendoci fare delle figure dimmerda

pare veramente il fratello del cazzo che infatti tiene sempre in bocca, ogni volta votta sto cazzo in mezzo alle parole...


sembra quei bambini che dicono male parole per farsi notare dai coetanei e sembrare grossi

che pover'omm


l'anno scorso temevo la sua dipartita, ma il suo talebansmo tattico e soprattutto il NON turn over me lo sta facendo schifare assai e quando a giugno andrà via non me ne passerà manc po'cazz :boh:
« Ultima modifica: 07 Dicembre, 2017, 09:39:52 am da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...