Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 534145 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8840 il: 12 Luglio, 2017, 16:59:18 pm »
Calvin non concordo per niente con questo fatto della "storia". Oggi è più possibile che il PSG darebbe 8 mln a Sarri che a Benitez che ha tutto quel palmares. Quindi lo stipendio deve essere commisurato a quello che hai fatto vedere oggi, non quello di ieri, anche perchè poi arriva o primm strunz con uno stipendio 5 volte superiore a quello che prendi tu e te lo porta via.

Non capisco perchè Benitez ma ancor più il piecoro di Mazzarri percepivano 3.5 mln e questo non ne prende neanche la metà avendo dimostrato di essere un fuoriclasse.
Non c'è nulla su cui essere d'accordo o meno è un discorso oggettivo e basta: Mazzarri non ha rinnovato quando della gli offriva 3,5 milioni perché c'era chi gli offriva di più, Sarri pochi mesi fa ha rinnovato per tre anni a 1,4 perché non c'era chi gli offriva di più.

Ora è accasato a Napoli fino al 2020 e, soprattutto, senza vie di uscite almeno per quest'anno...non dico che non valga la pena rinnovarlo di nuovo (se lui accetta) da qui alla primavera prossima e son convinto che dela ci proverà, dico che ora non è una priorità.


PS se viene il PSG con 8 milioni per il Napoli e 6 a stagione per Sarri (cosa che trovo poco probabile) Sarri se ne va, qualsiasi sia la situazione contrattuale
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8841 il: 12 Luglio, 2017, 17:26:17 pm »
Uno prendeva 3,5 per il palmares con cui veniva a Napoli, l'altro ha rinnovato a 3,5 con un trofeo vinto, quindi tiene ragione Calvin, che e' la stessa cosa di quando Sarri parlo' dell'arricchirsi.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8842 il: 12 Luglio, 2017, 17:31:48 pm »
io ribadisco per me è strunzo Sarri se non minaccia di mettere sepe centravanti e mertens in porta, se non gli danno subito 4-5 mln l'anno.

il lavoro si paga. e l'eccellenza si paga cara

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8843 il: 12 Luglio, 2017, 18:52:14 pm »
io ribadisco per me è strunzo Sarri se non minaccia di mettere sepe centravanti e mertens in porta, se non gli danno subito 4-5 mln l'anno.

il lavoro si paga. e l'eccellenza si paga cara
L'eccellenza prima si dimostra, poi si paga.
Appena inizierà a vincere, cosa che hanno fatto i due predecessori, sarà Dela stesso a offrirgli di più,  molto di più.
E questo lo dico da amante sessualmente schiavo del suo gioco.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8844 il: 12 Luglio, 2017, 20:40:57 pm »
io ribadisco per me è strunzo Sarri se non minaccia di mettere sepe centravanti e mertens in porta, se non gli danno subito 4-5 mln l'anno.

il lavoro si paga. e l'eccellenza si paga cara

Un comportamento del genere lo renderebbe inviso a parecchie altre squadre, visto che nulla vieta che possa rifarlo pure al Real Madrid  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8845 il: 13 Luglio, 2017, 19:17:23 pm »
L'eccellenza prima si dimostra, poi si paga.
Appena inizierà a vincere, cosa che hanno fatto i due predecessori, sarà Dela stesso a offrirgli di più,  molto di più.
E questo lo dico da amante sessualmente schiavo del suo gioco.

Ma che deve dimostrare? Ma voi veramente volete mettere la coppa Italia vinta a mazzo da Mazzarri con quello che ha fatto vedere il Napoli quest'anno?  :maronn:

Concordo con Vino a Tavola, assolutamente.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8846 il: 13 Luglio, 2017, 19:21:04 pm »
Ma che deve dimostrare? Ma voi veramente volete mettere la coppa Italia vinta a mazzo da Mazzarri con quello che ha fatto vedere il Napoli quest'anno?  :maronn:

Concordo con Vino a Tavola, assolutamente.
Intanto tra cinquant'anni sugli almanacchi spiccheranno le due coppe vinte dal prusuttone e non di certo le grandi prestazioni degli ultimi due anni del Napoli Sarriano.
Le cose devono cambiare, proprio per ciò che esprime, per la crescita e le qualità assolute questa squadra DEVE vincere.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8847 il: 13 Luglio, 2017, 20:04:25 pm »
Intanto tra cinquant'anni sugli almanacchi spiccheranno le due coppe vinte dal prusuttone e non di certo le grandi prestazioni degli ultimi due anni del Napoli Sarriano.
Le cose devono cambiare, proprio per ciò che esprime, per la crescita e le qualità assolute questa squadra DEVE vincere.

Quello che vinci dipende anche dal "momento storico" e dalla forza delle altre squadre. Con la Juve degli ultimi anni è un po' difficile riuscire a vincere qualcosa e non per nostri demeriti.

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8848 il: 13 Luglio, 2017, 21:54:34 pm »
Quello che vinci dipende anche dal "momento storico" e dalla forza delle altre squadre. Con la Juve degli ultimi anni è un po' difficile riuscire a vincere qualcosa e non per nostri demeriti.
Quello che dici non significa un cazzo.
Chi vuoi che si ricordi del livello medio delle rose parlando di scudetto.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8849 il: 13 Luglio, 2017, 23:23:29 pm »
In ogni caso, Marco78, qui non stiamo parlando di capacità e bellezza di gioco, ma di potere contrattuale.
Quello te lo danno solo le vittorie, che spero arrivino presto, ma che al momento non ci sono.
Mazzarri è l'esempio perfetto: ha vinto, quindi ha  avuto un'offerta notevole, nonostante praticasse un gioco che a me non è mai piaciuto.
Benitez lo stesso.
Così sarà anche con Sarri.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8850 il: 14 Luglio, 2017, 23:07:12 pm »
Comunque io sono settimane che dico che il Milan diventa preoccupante solo quando prende un altro allenatore. Temo fortemente che l'anno prox  questi si vengano a prendere il comandante e c'ho l'ansia 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:dignità:

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8851 il: 14 Luglio, 2017, 23:10:47 pm »
Comunque io sono settimane che dico che il Milan diventa preoccupante solo quando prende un altro allenatore. Temo fortemente che l'anno prox  questi si vengano a prendere il comandante e c'ho l'ansia 


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se si prendono sarri, ed e' facile che se lo prenderanno, poi devono spendere altri soldi per prendergli i giocatori buoni, perche' con quella ammescafrancesca pure sarri ci puo fare poco

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8852 il: 15 Luglio, 2017, 12:38:38 pm »
Quindi spendono 200 milioni in un mese e mezzo per un allenatore che già sanno che sfanculizzeranno l'anno dopo per prenderne uno a cui servono altri giocatori?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8853 il: 17 Luglio, 2017, 09:33:18 am »
io mi sono già messo l'animo in pace, per me tutto si gioca in questa stagione se le cose andassero bene per me cambierebbe il futuro di Sarri e di altri giocatori, viceversa cambierà molto per noi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8854 il: 17 Luglio, 2017, 09:46:10 am »
Comunque io sono settimane che dico che il Milan diventa preoccupante solo quando prende un altro allenatore. Temo fortemente che l'anno prox  questi si vengano a prendere il comandante e c'ho l'ansia 


Per me si sottovaluta Montella, che non sarà un genio ma l'allenatore lo sa fare ed anche bene.
Ha avuto problemi per una serie di contingenze (leggasi prima dissidi coi della Valle e poi squadre sottodimensionate alle ambizioni dei tifosi), ma a me pare tutt'altro che un pessimo allenatore.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8855 il: 17 Luglio, 2017, 10:54:35 am »
Quindi spendono 200 milioni in un mese e mezzo per un allenatore che già sanno che sfanculizzeranno l'anno dopo per prenderne uno a cui servono altri giocatori?  :look:
Ma nemmeno gli rinnovavano il contratto.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40427
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8856 il: 17 Luglio, 2017, 10:56:45 am »
Ma nemmeno gli rinnovavano il contratto.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Veramente a Montella glielo hanno rinnovato appena si sono insediati definitivamente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41536
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8857 il: 17 Luglio, 2017, 11:10:27 am »
Veramente a Montella glielo hanno rinnovato appena si sono insediati definitivamente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 :sisi: :sisi:

Fino al 2019 a 3 milioni a stagione...ci credono in Montella, gli stanno facendo il mercato anche mirato sulle sue scelte e, per me, fanno bene perchè nel giusto contesto è un ottimo allenatore e le sue squadre giocano bene
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8858 il: 17 Luglio, 2017, 11:31:51 am »
Veramente a Montella glielo hanno rinnovato appena si sono insediati definitivamente.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Eh, ma se tenevano intenzione di cambiare/vedere come va questa stagione non credo che rinnovavano.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #8859 il: 17 Luglio, 2017, 14:35:43 pm »
In ogni caso, Marco78, qui non stiamo parlando di capacità e bellezza di gioco, ma di potere contrattuale.
Quello te lo danno solo le vittorie, che spero arrivino presto, ma che al momento non ci sono.
Mazzarri è l'esempio perfetto: ha vinto, quindi ha  avuto un'offerta notevole, nonostante praticasse un gioco che a me non è mai piaciuto.
Benitez lo stesso.
Così sarà anche con Sarri.

ma il discorso vittoria Coppa Italia offerta notevole vale solo per gli allenatori oppure anche per i giocatori?? Non mi spiego i rinnovi di Mertens e Insigne.

Al momento opinione generale (media, colleghi ed esperti vari) e non solo dei tifosi napoletani (guarda panchina d'oro) è che Sarri sia il miglior allenatore italiano, uno che viene studiato da altri allenatori in Italia e in Europa, ha fatto capire chiaramente che vuole altri soldi, pochi cazzi ti siedi a tavola con lui gli chiedi quando vuole per essere felice e contento e posi la cifra esatta.

A me sembra evidente che il mister sia il centro del progetto e il discorso delle vittorie che poi parliamo di coppe italia sia una cazzata, più importante i due campionati di Sarri con qualificazione in CL che i trofei vinti con Benitez , poi squadra allo sbando e quinti in campionato dietro Lazio e Fiorentina