Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 528039 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3460 il: 04 Novembre, 2015, 17:22:51 pm »
- Mister, il Napoli è la squadra che ha impiegato meno giocatori, 18. Necessità o limite della rosa?
"Io penso che con 18 persone si può fare un colpo di stato e prendere il potere".

<3


 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :love2:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3461 il: 04 Novembre, 2015, 17:25:55 pm »
- Mister, il Napoli è la squadra che ha impiegato meno giocatori, 18. Necessità o limite della rosa?
"Io penso che con 18 persone si può fare un colpo di stato e prendere il potere".

<3
:sad: :sad: :sad:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3462 il: 04 Novembre, 2015, 20:31:01 pm »
Io non ho mai amato un uomo del calcio cosi, forse solo Socrates.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3463 il: 04 Novembre, 2015, 21:41:45 pm »
Prendiamo il potere, glià :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3464 il: 04 Novembre, 2015, 21:46:05 pm »
Prendiamo il potere, glià :sad:

É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3465 il: 04 Novembre, 2015, 21:47:10 pm »
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Sto volando (cit.) :love2:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3466 il: 05 Novembre, 2015, 11:16:08 am »
quest'UOMO ha, nei pantaloni, 2 palle che pesano 5 kg l'una, come minimo ! :compagni:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3467 il: 05 Novembre, 2015, 12:20:52 pm »
- Mister, il Napoli è la squadra che ha impiegato meno giocatori, 18. Necessità o limite della rosa?
"Io penso che con 18 persone si può fare un colpo di stato e prendere il potere".

<3
:love: :love: :love: :compagni: :compagni:

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3468 il: 05 Novembre, 2015, 17:43:28 pm »
Vi giuro, pensavo che uomini così non se ne facessero più... :sad:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3469 il: 05 Novembre, 2015, 19:23:33 pm »
quando vedo la squadra di sarri giocare, penso che non ci sia veramente ma veramente nulla di speciale. non ci sono i triangoli, falsi nueve, niente. un' idea di calcio porbabilmente addirittura stagionata

se questo è ciò che serve per esprimere un grande calcio, anch'io potrei essere un allenatore di successo: difesa altissima, pressing, chiedere di giocare a 1-2 tocchi, è la ricetta base di un buon calcio in fondo

ed è proprio qui che capisci la differenza tra un turista della panchina, un borioso scenziato ro cazz e un grande allenatore. I principi per giocare il Pallone sono lì e sono noti a tutti. pochi però sono quelli in grado di insegnarli a 18 cape di milionari immaturi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28129
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3470 il: 05 Novembre, 2015, 19:56:31 pm »
quando vedo la squadra di sarri giocare, penso che non ci sia veramente ma veramente nulla di speciale. non ci sono i triangoli, falsi nueve, niente. un' idea di calcio porbabilmente addirittura stagionata

se questo è ciò che serve per esprimere un grande calcio, anch'io potrei essere un allenatore di successo: difesa altissima, pressing, chiedere di giocare a 1-2 tocchi, è la ricetta base di un buon calcio in fondo

ed è proprio qui che capisci la differenza tra un turista della panchina, un borioso scenziato ro cazz e un grande allenatore. I principi per giocare il Pallone sono lì e sono noti a tutti. pochi però sono quelli in grado di insegnarli a 18 cape di milionari immaturi
Ad essere onesto non sono moltovd'accordo:  il pressing del Napoli non è stagionato, è un pressing sulle linee di passaggio. Noto in Germania come Gegenpressing, il gioco di Klopp per intenderci.
I triangoli non ci sono? Il portatore palla del Napoli ha sempre 2-3 opzioni per il passaggio corto. In effetti non sono nemmeno triangoli, sono rombi.
La difesa alta del Napoli è uno dei segreti per giocare stretti e compatti.
Il sistema di gioco del Napoli è articolato, altrochè.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3471 il: 05 Novembre, 2015, 19:59:04 pm »
Ad essere onesto non sono moltovd'accordo:  il pressing del Napoli non è stagionato, è un pressing sulle linee di passaggio. Noto in Germania come Gegenpressing, il gioco di Klopp per intenderci.
I triangoli non ci sono? Il portatore palla del Napoli ha sempre 2-3 opzioni per il passaggio corto. In effetti non sono nemmeno triangoli, sono rombi.
La difesa alta del Napoli è uno dei segreti per giocare stretti e compatti.
Il sistema di gioco del Napoli è articolato, altrochè.

volevo solo mettere in luce il fatto che non c'è alcun bisogno di inventarsi concetti innovativi per giocare un calcio efficace ed efficiente, la filosofia di sarri è l'abc del calcio degli ultimi 30 anni: difesa alta, pressing, ritmo veloce. mettere in pratica questi concetti è la vera sfida, sarri ovviamente la stravince a mani basse
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3472 il: 05 Novembre, 2015, 19:59:37 pm »
Sarri, da oggi sei la mia mamma.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3473 il: 05 Novembre, 2015, 21:28:46 pm »
Maestro

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3474 il: 05 Novembre, 2015, 21:37:58 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32152
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3475 il: 05 Novembre, 2015, 21:41:38 pm »
- Mister, il Napoli è la squadra che ha impiegato meno giocatori, 18. Necessità o limite della rosa?
"Io penso che con 18 persone si può fare un colpo di stato e prendere il potere".

<3
:compagni: :compagni:



Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12891
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3476 il: 05 Novembre, 2015, 21:55:28 pm »
"Sono entrato nello spogliatoio ed ho detto solo 'Udinese e chiuso la porta".'".

"Ringrazio i giocatori che stanno giocando meno e che stasera hanno risposto bene"

:love:
« Ultima modifica: 05 Novembre, 2015, 21:57:20 pm da umb »

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9182
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3477 il: 05 Novembre, 2015, 21:57:36 pm »
Con l'Udinese che gara sarà? "E' una sfida importante, in un momento che può diventare importante. Siamo già proiettati a questa partita. Io sono entrato negli spogliatoi, ho detto Udinese e chiuso la porta".

:alla::alla:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3478 il: 05 Novembre, 2015, 22:37:19 pm »
volevo solo mettere in luce il fatto che non c'è alcun bisogno di inventarsi concetti innovativi per giocare un calcio efficace ed efficiente, la filosofia di sarri è l'abc del calcio degli ultimi 30 anni: difesa alta, pressing, ritmo veloce. mettere in pratica questi concetti è la vera sfida, sarri ovviamente la stravince a mani basse
Ma qual 30 anni che in Italia c'è gente che ancora oggi campa di catenaccio di Nereorocchiana memoria. Il suo è un calcio offensivo e dominante. Ed essendo tale, modernissimo per questo paese.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #3479 il: 05 Novembre, 2015, 22:55:59 pm »
Ad essere onesto non sono moltovd'accordo:  il pressing del Napoli non è stagionato, è un pressing sulle linee di passaggio. Noto in Germania come Gegenpressing, il gioco di Klopp per intenderci.
I triangoli non ci sono? Il portatore palla del Napoli ha sempre 2-3 opzioni per il passaggio corto. In effetti non sono nemmeno triangoli, sono rombi.
La difesa alta del Napoli è uno dei segreti per giocare stretti e compatti.
Il sistema di gioco del Napoli è articolato, altrochè.

prova ne sia il fatto che anche la seconda squadra gioca in maniera identica alla prima, stessi movimenti stesso gioco. Non è mai stata così chiara la mano di un allenatore come in questo Napoli di Sarri
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA