Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529126 volte)  Share 

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1240 il: 24 Agosto, 2015, 19:16:03 pm »
Di sicuro il tempo non manca, io però ho il forte timore che Sarri stia cadendo nella tentazione di voler creare a Napoli la copia conforme del suo Empoli, essendosi convinto di aver trovato nella macchina perfetta dello scorso anno il bandolo della matassa della sua carriera.
Per tutta una serie di ragioni, già ampiamente evidenziate, questo non è possibile.
Ora, sta a lui dimostrare che è il tecnico preparato tatticamente e dall'esperienza di campo in grado di saper sfruttare al meglio l'organico a disposizione che, come giustamente dici, è di buon livello. Aldilà di quelli che possono essere gli obiettivi finali, mai come quest'anno difficilmente definibili.
Questa squadra ha bisogno di una quadratura elementare, saper sfruttare al meglio le armi che ha a disposizione e arginare i problemi derivanti dai limiti tecnici di alcuni settori.
Difficilmente avrà le risposte che cerca dal mercato di questa settimana (posto che una mezzala di riserva probabilmente arriverà mentre per il difensore - che pure sarebbe indispensabile - la vedo grigia), sta a lui trovarle sul campo. E, mio parere, può trovarle solo buttando a mare varie convinzioni che hanno animato le sue (e le nostre) sere estive.
Ergo il tempo c'è ma non va sprecato. Anche perchè un nuovo flop domenica già renderebbe la situazione ambientale abbastanza pesante (del tipo che dopo Cavasin intervistano anche Paolo Specchia).

Tutto giusto, però secondo me il tempo non ci sta manco per il cazzo. A Napoli non puoi pensare di fare la partenza lenta, soprattutto dopo una stagione deludente le cui colpe sono state scaricate tutte sull'ex allenatore. Per me se non si mette con la capa e col pensiero e mette una pezza sin da subito, per il primo novembre si fa il viaggio.
Gli allenatori che sono andati meglio negli ultimi anni sono quelli che hanno cambiato i propri metodi per partire subito bene, vedasi il primo Garcia e il primo Allegri juventino.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1241 il: 24 Agosto, 2015, 19:18:04 pm »
Infatti sarri e' il peggior allenatore che si potesse scegliere vuoi per la squadra, vuoi per l'ambiente dopo il biennio benitez
Detto questo a me non spaventa affatto un annodi transizione ma non credo che lo stesso discorso valga per l'ambente e la societa'
Purtroppo quando le decisioni vengono prese da un ottuso incapace e presuntuoso sono cose che possono succedere
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2015, 19:20:22 pm da Ocazzchecacat »

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1242 il: 24 Agosto, 2015, 19:21:51 pm »
donadoni se facett o viagg molto prima. altro che dicembre.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1243 il: 24 Agosto, 2015, 19:27:23 pm »
Tutto giusto, però secondo me il tempo non ci sta manco per il cazzo. A Napoli non puoi pensare di fare la partenza lenta, soprattutto dopo una stagione deludente le cui colpe sono state scaricate tutte sull'ex allenatore. Per me se non si mette con la capa e col pensiero e mette una pezza sin da subito, per il primo novembre si fa il viaggio.
Gli allenatori che sono andati meglio negli ultimi anni sono quelli che hanno cambiato i propri metodi per partire subito bene, vedasi il primo Garcia e il primo Allegri juventino.

si ovvio, però insomma, per vincere qualche partita non teniamo bisogno di giocare come il Barca di Guardiola. Già ieri la partita nel finale era incanalata sul pareggio contro un avversario comunque insidioso e molto più in palla; a muzzichi e bocconi, in qualche modo, dobbiamo fare punti, in questo senso avere un portiere che para e un attacco come punto forte può aiutarci a venire a capo dei prossimi avversari in attesa del gioco. Le cui basi comunque vanno poste da subito, e direi che per mo' abbiamo tracciato delle fondamenta di cartapesta.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1244 il: 24 Agosto, 2015, 19:31:24 pm »
Non l'ho scelto io l'allenatore  :asd: se guardi la carriera di Sarri, è sempre stato così. Anche ad Empoli mi pare che a Novembre era nella parte bassa del campionato.
Lo stesso Klopp, all'inizio della sua avventura al Dortmund non aveva fatto scintille. Lo si è detto, a questi allenatori serve tempo, se la piazza saprà aspettare allora si vedranno i risultati anche negli anni a venire. Se facciamo i tifosotti della Roma allora ci serve solo Mazzarri o similare. Però poi non vi lamentate del gioco scadente, degli schemi leggibili dagli avversari, del lancio lungo di Cannavaro, degli attaccanti che gironzolano anarchicamente, della difesa a 5, dei centrocampisti falegnami....
Ma che intendi per "questi allenatori"? Guarda che Sarri non è nè un giovane di belle speranze come Klopp, nè un allenatore che ha già dimostrato tutto nella sua carriera. Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, tra esoneri e serie minori ha fatto pure una carriera e merd. Per una questione anagrafica e di esperienze precedenti non può avere il credito che chiede. A maggior ragione a Napoli.
Questa è la sua occasione, non ci saranno altre.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1245 il: 24 Agosto, 2015, 19:31:31 pm »
vabbuò se si chiamava jamon serrano nessun opinionista gli diceva mezza parola e pure sul forum gli si metteva meno pressa

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1246 il: 24 Agosto, 2015, 19:32:42 pm »

vabbuò se si chiamava jamon serrano nessun opinionista gli diceva mezza parola e pure sul forum gli si metteva meno pressa

E vabbe' diegoli' hai detto cazzi
Perche' a higuain se si chiamava mastronunzio non lo avevamo gia' arricettato?
E' logico che sia cosi

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1247 il: 24 Agosto, 2015, 19:45:08 pm »
io onestamente non ho visto una partita limitata dal gioco di sarri (che poi non è chissà quale grandissima rivoluzione calcistica....) ho visto semplicemente 11 chiaviche in campo che si sono sfasciate troppo presto..........e molto probabilmente sarebbe accaduto con qualsiasi modulo e qualsiasi allenatore in panchina, perchè la partita di ieri l'abbiamo già persa piu volte con mazzarri, reja, donadoni e benitez
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1248 il: 24 Agosto, 2015, 19:45:39 pm »
E vabbe' diegoli' hai detto cazzi
Perche' a higuain se si chiamava mastronunzio non lo avevamo gia' arricettato?
E' logico che sia cosi
insomma, i giocatori vanno in campo... e poi stesso tu stai portando avanti una tesi (che dichiaravo pure in passato) per cui l'allenatore non è così decisivo come si crede, o pesc fet rà cap ecc ecc

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1249 il: 24 Agosto, 2015, 19:52:53 pm »
Infatti sarri e' il peggior allenatore che si potesse scegliere vuoi per la squadra, vuoi per l'ambiente dopo il biennio benitez

Questo si era capito già a luglio.
Non è un caso che il pappone gli abbia fatto il contratto di un anno con opzione sul secondo, il primo forse a non crederci è proprio lui, altrimenti non si spiegano i vari tentativi con Montella o chi per lui prima di far firmare Sarri.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1250 il: 24 Agosto, 2015, 20:02:16 pm »

insomma, i giocatori vanno in campo... e poi stesso tu stai portando avanti una tesi (che dichiaravo pure in passato) per cui l'allenatore non è così decisivo come si crede, o pesc fet rà cap ecc ecc

Lo so, infatti tu parlavi della pazienza che la platea, in generale, e' disposta a concedee.
Se chiedi a me, personalmente, sarri va benissimo.
Posso avere dei dubbi sugli interpreti ma per me, ti giuro, uno vale l'altro

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1251 il: 24 Agosto, 2015, 22:33:52 pm »
Lo so, infatti tu parlavi della pazienza che la platea, in generale, e' disposta a concedee.
Se chiedi a me, personalmente, sarri va benissimo.
Posso avere dei dubbi sugli interpreti ma per me, ti giuro, uno vale l'altro
non l'ho mai messo in dubbio

ti stavo dicendo che l'esempio non c'entra un cazzo perchè il centravanti conta a differenza del mister 
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2015, 22:36:29 pm da Vino a Tavola »

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1252 il: 24 Agosto, 2015, 23:12:24 pm »
Ci ho riflettuto a lungo e dico che bisogna mantenere la calma, cazzo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1253 il: 24 Agosto, 2015, 23:23:11 pm »
donadoni se facett o viagg molto prima. altro che dicembre.
Donadoni stava qua da febbraio, e quando fu esonerato, venivamo da 8 mesi di scutuliate con lui in panchina. Non è proprio la stessa cosa. Ed infine tutto quello che volete, ma purtroppo è così, ci stanno allenatori che hanno il merito di partire sparati ma poi il demerito di cacarsi sotto dopo 3 mesi, ci stanno altri che invece partono arrilento, che nonostante hanno Ibrahimovic e Ronaldinho, vanno dal Cesena neopromosso e pigliano 2 palloni, rischiando di prenderne 5 e non fanno un tiro in porta, ma poi vincono lo scudetto, sempre perchè tengono ad Ibrahimovic in squadra. Non è la prima volta che si ha una partenza a cazzo moscio, in una piazza demente come è Napoli, la piazza sfaccimma per eccellenza, ma si tiene duro e le cose si aggiustono, vedi Roma spallettiana e Lazio lo scorso anno. Ma questo te lo puoi permettere quando hai una società con le contropalle, che isola l'allenatore e cerca di accontentarlo il più possibile sul mercato, cosa che non è il Napoli, perchè non c'è società ma un solo uomo al comando, e sul mercato stendiamo un velo pietoso, che per colpa sua, agosto è diventato il mese che più schifo in assoluto.
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2015, 23:26:52 pm da Guallera V.2 »

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1254 il: 24 Agosto, 2015, 23:34:01 pm »
Alvino: "Sarri è stato deflorato da Di Francesco"

Alvino pensasse a contare le wallere che hanno appoggiato in testa a Benitez per due anni ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11291
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1255 il: 24 Agosto, 2015, 23:36:37 pm »
Donadoni stava qua da febbraio, e quando fu esonerato, venivamo da 8 mesi di scutuliate con lui in panchina. Non è proprio la stessa cosa. Ed infine tutto quello che volete, ma purtroppo è così, ci stanno allenatori che hanno il merito di partire sparati ma poi il demerito di cacarsi sotto dopo 3 mesi, ci stanno altri che invece partono arrilento, che nonostante hanno Ibrahimovic e Ronaldinho, vanno dal Cesena neopromosso e pigliano 2 palloni, rischiando di prenderne 5 e non fanno un tiro in porta, ma poi vincono lo scudetto, sempre perchè tengono ad Ibrahimovic in squadra. Non è la prima volta che si ha una partenza a cazzo moscio, in una piazza demente come è Napoli, la piazza sfaccimma per eccellenza, ma si tiene duro e le cose si aggiustono, vedi Roma spallettiana e Lazio lo scorso anno. Ma questo te lo puoi permettere quando hai una società con le contropalle, che isola l'allenatore e cerca di accontentarlo il più possibile sul mercato, cosa che non è il Napoli, perchè non c'è società ma un solo uomo al comando, e sul mercato stendiamo un velo pietoso, che per colpa sua, agosto è diventato il mese che più schifo in assoluto.
Juanscroto diciamolo però che la Lazio l'anno scorso ha campato sulle cacate di tutta la serie A. Cioè eravamo fuori dalla lotta Champions da mesi e chella banda 'e musica è stata cazzo di darci n'occasione, con uno scontro diretto, in casa, a 90' dal termine del campionato. E so stati cazzi pure di abbuscare, se solo avessimo avuto non dico un rigorista, ma uno che sa cogliere la porta...

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1256 il: 24 Agosto, 2015, 23:39:30 pm »
Se, ma, se, ma....guagliù queste sono cacate, schifo parlare con i se e i ma, mi parete i gobbi ed i romanisti che nell'anno della prima qualificazione Champions, accusavano malamente e facevano sti discorsi pieni di se e ma.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1257 il: 24 Agosto, 2015, 23:40:07 pm »
Juanscroto diciamolo però che la Lazio l'anno scorso ha campato sulle cacate di tutta la serie A. Cioè eravamo fuori dalla lotta Champions da mesi e chella banda 'e musica è stata cazzo di darci n'occasione, con uno scontro diretto, in casa, a 90' dal termine del campionato. E so stati cazzi pure di abbuscare, se solo avessimo avuto non dico un rigorista, ma uno che sa cogliere la porta...

Senza considerare che eravamo arrivati ad avere 9 punti di vantaggio sulla Lazio, tutti bruciati in pochissime giornate.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1258 il: 24 Agosto, 2015, 23:45:21 pm »
Donadoni stava qua da febbraio, e quando fu esonerato, venivamo da 8 mesi di scutuliate con lui in panchina. Non è proprio la stessa cosa. Ed infine tutto quello che volete, ma purtroppo è così, ci stanno allenatori che hanno il merito di partire sparati ma poi il demerito di cacarsi sotto dopo 3 mesi, ci stanno altri che invece partono arrilento, che nonostante hanno Ibrahimovic e Ronaldinho, vanno dal Cesena neopromosso e pigliano 2 palloni, rischiando di prenderne 5 e non fanno un tiro in porta, ma poi vincono lo scudetto, sempre perchè tengono ad Ibrahimovic in squadra. Non è la prima volta che si ha una partenza a cazzo moscio, in una piazza demente come è Napoli, la piazza sfaccimma per eccellenza, ma si tiene duro e le cose si aggiustono, vedi Roma spallettiana e Lazio lo scorso anno. Ma questo te lo puoi permettere quando hai una società con le contropalle, che isola l'allenatore e cerca di accontentarlo il più possibile sul mercato, cosa che non è il Napoli, perchè non c'è società ma un solo uomo al comando, e sul mercato stendiamo un velo pietoso, che per colpa sua, agosto è diventato il mese che più schifo in assoluto.
Questo è vero, ma era opinione diffusa che quel finale di campionato non facesse testo, perciò mi riferivo solo all'inizio del successivo.
Comunque è come dici tu. Io pure sto azzeccando 'ncuoll a Sarri, ma principalmente per la frustrazione di leggere la rosa e vedere che monnezza abbiamo combinato per l'ennesima volta.
E la piazza sarà chell ca vuò tu, ma con quel filmettaro al comando come cazzo dobbiamo stare?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1259 il: 24 Agosto, 2015, 23:46:16 pm »
comunque sentendo varie trasmissioni quasi tutti si chiedono come si possa solo pensare di non far giocare la coppia Higuain - Gabbiadini che potenzialmente ha sopra i 40 gol ... mo io che non capisco una mazza me lo sto chiedendo da due mesi, se lo dicono in tutte le trasmissioni probabilmente anche Sarri qualche domanda se la deve anche porre
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA