Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529371 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1180 il: 24 Agosto, 2015, 11:40:51 am »
Puzzat campà cient ann, è la prima giornata cristoiddio :maronn: la prima :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1181 il: 24 Agosto, 2015, 11:41:41 am »
Poi un giorno qualcuno di voi competenti mi spiegherà che sfaccimma di calcio propone quest'altro vate imperscrutabile che per vedere qualcosa di decente ce vonn 4-5 mesi. Cosa cazzo fa? I suoi giocatori volano? Insegna lo schema dei fratelli Derrick? Come stracazzo è possibile che gente che gioca insieme da due anni vaga per il campo a capocchia? In un mese e mezzo non sono riusciti a organizzarsi su come gestire 90 minuti di pallone agostano? Io mi sono già rotta i coglioni, non vedo l'ora che ce pigliamm all'orrido Pioli e ce venimm a tutta 'sta marmaglia madridista per tornare a lottare per il sesto posto coi figli della guerra sudamericani, mannaggia il mondo emerso.
Vedremo, faremo, date tempo, se ne parla a Natale, ma vafancul, 'o progettone 1000 anni + 1000 anni cu l'allenatore ca già sta in scadenza.

Gabriè, per favore. Almeno tu, non sfarfallare. Qua alla prima abbiamo già perso la testa, abbiamo pur bisogno di qualcuno che non ci faccia volare nell'alto dei cieli come i palloncini persi dai bambini alle feste paesane. È una preghiera che ti faccio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1182 il: 24 Agosto, 2015, 11:42:04 am »
Basta santoni, scienziati e maestri e più giocatori di qualità!

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1183 il: 24 Agosto, 2015, 11:45:17 am »
Poi un giorno qualcuno di voi competenti mi spiegherà che sfaccimma di calcio propone quest'altro vate imperscrutabile che per vedere qualcosa di decente ce vonn 4-5 mesi. Cosa cazzo fa? I suoi giocatori volano? Insegna lo schema dei fratelli Derrick? Come stracazzo è possibile che gente che gioca insieme da due anni vaga per il campo a capocchia? In un mese e mezzo non sono riusciti a organizzarsi su come gestire 90 minuti di pallone agostano? Io mi sono già rotta i coglioni, non vedo l'ora che ce pigliamm all'orrido Pioli e ce venimm a tutta 'sta marmaglia madridista per tornare a lottare per il sesto posto coi figli della guerra sudamericani, mannaggia il mondo emerso.
Vedremo, faremo, date tempo, se ne parla a Natale, ma vafancul, 'o progettone 1000 anni + 1000 anni cu l'allenatore ca già sta in scadenza.
Madonna Gabriella, Pioli l'anno scorso parti' malissimo con la Lazio. Perché ci vuole tempo perché non è' cosi' facile sincronizzare i movimenti nelle varie fasi di gioco, non so che risultati può portare il gioco di Sarri in assoluto ma dagli tempo. E poi non ho capito che ti aspetti? Sono 6 anni che giochiamo in Europa, veramente pensavi che eravamo diventati il Barcellona?
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1184 il: 24 Agosto, 2015, 11:46:50 am »
Basta santoni, scienziati e maestri e più giocatori di qualità!
il calcio secondo i tifosi, prendiamo Mourinho e Messi e vinciamo il campionato...oppure meglio Lino Banfi..sto forum sta diventando surreale e grottesco...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1185 il: 24 Agosto, 2015, 11:47:50 am »
Gabriè, per favore. Almeno tu, non sfarfallare. Qua alla prima abbiamo già perso la testa, abbiamo pur bisogno di qualcuno che non ci faccia volare nell'alto dei cieli come i palloncini persi dai bambini alle feste paesane. È una preghiera che ti faccio.
Vabbè di quello che scrivo io fate la radice quadrata perché veramente sto come una pazza esaurita e non faccio testo.
Però veramente penso, e l'ho detto dal primo giorno, che questa società salumeria si può permettere solo i Mazzarri, i Reja, i Guidolin, i Pioli, i Colantuoni. Sarri e le sue filosofie a lungo termine non vanno bene per il venditore di fumo che guida la baracca. Tant'è, lo ripeto ancora, che è uno che ha bisogno di tempi biblici e noi gli abbiamo fatto un anno di contratto, comm a Benitez, e sapimm comm è jut.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1186 il: 24 Agosto, 2015, 11:50:58 am »
Madonna Gabriella, Pioli l'anno scorso parti' malissimo con la Lazio. Perché ci vuole tempo perché non è' cosi' facile sincronizzare i movimenti nelle varie fasi di gioco, non so che risultati può portare il gioco di Sarri in assoluto ma dagli tempo. E poi non ho capito che ti aspetti? Sono 6 anni che giochiamo in Europa, veramente pensavi che eravamo diventati il Barcellona?
Io sono quella che si aspetta meno di tutti qua, i sognatori ca parlavano 'e scudetto e lotta per il terzo posto li sto stutando da mesi. Però mi danno fastidio le prese per il culo e gli equivoci. Un allenatore che ci mette mesi a far assimilare il suo gioco (e la cosa continua a perplimermi non poco) in mano a una società gestita come la bancarella del mercatino. Dai, su.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1187 il: 24 Agosto, 2015, 11:51:55 am »
Vabbè di quello che scrivo io fate la radice quadrata perché veramente sto come una pazza esaurita e non faccio testo.
Però veramente penso, e l'ho detto dal primo giorno, che questa società salumeria si può permettere solo i Mazzarri, i Reja, i Guidolin, i Pioli, i Colantuoni. Sarri e le sue filosofie a lungo termine non vanno bene per il venditore di fumo che guida la baracca. Tant'è, lo ripeto ancora, che è uno che ha bisogno di tempi biblici e noi gli abbiamo fatto un anno di contratto, comm a Benitez, e sapimm comm è jut.

Il cazzo di guaio è che morte desiderata non viene mai. E il Pappy non muore mai.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1188 il: 24 Agosto, 2015, 11:53:20 am »
comunque lui è l'allenatore, lui sa come far rendere la squadra al meglio e se, come spero, è una persona intelligente provvederà a dei correttivi ed eventualmente ad una rivisitazione del modulo
pero' dall'altro lato anche i giocatori ci devono mettere del loro, perché una certa mosceria beniteziana non è più accettabile e gli alibi dovrebbero essere belli che sepolti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1189 il: 24 Agosto, 2015, 11:53:55 am »
ma non credo che siate seri quando parlate di dimissioni , morte del calcio a napoli e cose e chest ... vero ?  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1190 il: 24 Agosto, 2015, 11:56:49 am »
Io sono quella che si aspetta meno di tutti qua, i sognatori ca parlavano 'e scudetto e lotta per il terzo posto li sto stutando da mesi. Però mi danno fastidio le prese per il culo e gli equivoci. Un allenatore che ci mette mesi a far assimilare il suo gioco (e la cosa continua a perplimermi non poco) in mano a una società gestita come la bancarella del mercatino. Dai, su.
che Sarri ci avrebbe messo tempo si sapeva e si era detto..quindi niente di nuovo..De la hai suoi limiti ma penso che lo sappia pure lui che dovra' aspettare...poi che questa squadra possa arrivare in champions io ci credo e ci spero, non e' che le altre sono andate benissimo...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1191 il: 24 Agosto, 2015, 12:02:52 pm »
Par mill ann che arriva sto benedetto 11 settembre accussi t calm nu poc...

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1192 il: 24 Agosto, 2015, 12:10:06 pm »
Par mill ann che arriva sto benedetto 11 settembre accussi t calm nu poc...
maronna ma a chi lo dici. bestemmio tutti i giorni peggio di Mosconi. abbattetemi comm 'e cavall overamente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1193 il: 24 Agosto, 2015, 12:20:49 pm »
prendiamo montella siamo ancora in tempo prima che lo prenda sabatini

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1194 il: 24 Agosto, 2015, 12:26:26 pm »
speriamo che il nuovo allenatore sia più intelligente e meno testardo dello spagnolo presuntuoso e che se vede che un giocatore non è andatto a un determinato ruolo non si ostini a farlo giocare lì danneggiando il giocatore e la squadra stessa
perchè noi veniamo da 2 anni mortificanti dove un allenatore blasonato era venuto qua a insegnare calcio all'Italia e invece era proprio lui che doveva imparare il calcio italiano e ha insistito per 2 anni con equivoci tattici e col monomodulo senza tentare di prendere le contromisure perchè abbassarsi a prendere le contromisure era da dilettanti


Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1195 il: 24 Agosto, 2015, 12:29:08 pm »
Ma tutti quelli che parlano di tempo,  lo sanno per che squadra tifano?
Qua se per domenica non ci saranno miglioramenti(e malauguratamente dovesse arrivare un'altra sconfitta) salteranno gia nervi,ambiente e spogliatoio. Azz o' tiemp.
« Ultima modifica: 24 Agosto, 2015, 12:30:37 pm da Caracollo »
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1196 il: 24 Agosto, 2015, 12:33:59 pm »
non potete davvero dare giudizi solo alla prima gara e dare una sentenza definitiva sull'allenatore, il suo gioco e l'esito della nostra stagione. non so chi ha citato le partenze sprint di Conte, Garcia e qualche altro al loro primo anno. Ma onestà intellettuale allora deve imporci di ricordare gli stentati inizi stagione di Spalletti alla Roma, Allegri al Milan, Pioli alla Lazio  l'anno scorso, la stessa Inter di Mou(io ricordo anche il  pessimo inizio del napoli di Lippi ad esempio). Ho visto la gara della Roma e il goal che hanno beccato è ridicolo quanto se non di più del nostro. Se non fosse stato per la tattica rinunciataria e difensivista del Verona, i giallorossi avrebbero sofferto ancora di più. Ogni vola che i veronesi affondavano, la roma andava in sofferenza. La Juve, l'Inter, il Milan...li avete visti. In pratica tutte le big in europa stanno soffrendo fatta eccezione per il City. Come possiamo criticare già le scelte di Sarri? se ha schierato Lopez invece di Allan avrà i suoi buoni motivi. Il brasiliano sarà fuori forma e avrà preferito affidarsi ad un calciatore che già conosce la squadra piuttosto che inserire un nuovo arrivato per giunta fuori forma.  Su Gabbiadini Sarri stesso ha spiegato che non era al top. Io capisco i giudizi sulla partita, ma mettere già una pietra tombale sul nostro campionato all'indomani della prima gara mi sembra davvero assurdo. E sinceramente non comprendo nemmeno le critiche al mercato e al DS. La roma ancora cerca esterni e un centrale, oltre a qualcuno in mediana visto che strootman si dovrà operare di nuovo. La juve costretta a mettere padoin in regia, il milan che deve ripiegare su Balotelli, l'inter con ancora il suo cantiere aperto e parliamo di società con in alcuni casi maggiore disponibilità e un DS non arrivato a Giugno. La partita può essere valutata ovviamente, ma non darci il metro di giudizio definitivo sul campionato. Questo allenatore piaccia o non piaccia va appoggiato almeno da noi tifosi, tenendo conto che alla prima  leggera mareggiata la società lo abbandonerà a se stesso.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1197 il: 24 Agosto, 2015, 12:50:30 pm »

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1198 il: 24 Agosto, 2015, 12:52:03 pm »
Zio Maurizio, non sai in mano a quale personaggio ti sei messo. Ti prego, tu che puoi, scappa.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1199 il: 24 Agosto, 2015, 12:56:28 pm »
sconfitta salutare, salutare il 4312