Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 534198 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1080 il: 23 Agosto, 2015, 23:00:51 pm »
Oh bastaaaa!!
Ma non lo devi dire a Marco78, lo devi dire a chi come primo pensiero dopo un'intossicata del genere si viene a prendere la pizzicata. Se chiamma flame.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1081 il: 23 Agosto, 2015, 23:02:24 pm »
Ma non lo devi dire a Marco78, lo devi dire a chi come primo pensiero dopo un'intossicata del genere si viene a prendere la pizzicata. Se chiamma flame.

 :love2:

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1082 il: 23 Agosto, 2015, 23:07:52 pm »

Oilloc... stai brindann uagliò?

Sto aspettann a soret ca port e bicchier

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1083 il: 23 Agosto, 2015, 23:08:44 pm »
Ma non lo devi dire a Marco78, lo devi dire a chi come primo pensiero dopo un'intossicata del genere si viene a prendere la pizzicata. Se chiamma flame.

Ma perche quando si perdeva l'anno scorso non ci intossicavamo ?
Stamm facenn a chi e' chiu' tifos?
Cu mme?

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1084 il: 23 Agosto, 2015, 23:11:33 pm »
non capisco perchè si ostina a non far giocare Higuain e Gabbiadini insieme ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1085 il: 23 Agosto, 2015, 23:14:14 pm »
Sarri su MP.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1086 il: 23 Agosto, 2015, 23:15:20 pm »
Ma perche quando si perdeva l'anno scorso non ci intossicavamo ?
Stamm facenn a chi e' chiu' tifos?
Cu mme?
Ma cosa c'entra? Non capisco. Stiamo tutti come le janare e tu come primo pensiero vieni qua dentro a pigliarti la pizzicata con chi criticava Benitez. Che ti aspetti? Non lo sai che ovviamente si creeranno discussioni quantomeno accese? Se volevi dare 'ncuollo a De Laurentiis andavi nel topic suo, non in questo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1087 il: 23 Agosto, 2015, 23:18:15 pm »
ragazzi benitez è andato...ora c'è sarri...siamo tutti tifosi del napoli...sosteniamolo!



Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1088 il: 23 Agosto, 2015, 23:20:06 pm »

Ma cosa c'entra? Non capisco. Stiamo tutti come le janare e tu come primo pensiero vieni qua dentro a pigliarti la pizzicata con chi criticava Benitez. Che ti aspetti? Non lo sai che ovviamente si creeranno discussioni quantomeno accese? Se volevi dare 'ncuollo a De Laurentiis andavi nel topic suo, non in questo.

Mazz e uno come primo pensiero io ho jastemmato tutta la cosmogonia.
Poi se vogliamo parlare io ho semplicemente rinnovato la mia posizione che e' quella che per cui l'allenatore non conta un cazzo, l'allenatore puo' solo sbagliare.
Non penso che devo dare conto a nessuno ne per cosa dico ne per dove lo dico anche perche' quando VOI l'anno scorso sfogavate nguollo al colpevole di turno io schiattavo ncuorpo tale e quale a mo

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1089 il: 23 Agosto, 2015, 23:22:20 pm »
Sarri: manca la concentrazione e la mentalità dopo che passiamo in vantaggio, abbiamo fatto male il primo tempo dopo i primi 10 minuti. Un problema che ci portiamo dietro anche dal precampionato. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene e nel momento in cui potevamo vincere abbiamo subito goal.
Higuain sostituito perchè ha iniziato tardi la preparazione e non può ancora giocare 90 minuti.

Siamo ancora in crescita, ma già immaginavo già questa situazione, per me non è una sorpresa.

Non ci sono giocatori fuori posizione altrimenti avrei schierato un altro modulo.


Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1090 il: 23 Agosto, 2015, 23:24:14 pm »
Mazz e uno come primo pensiero io ho jastemmato tutta la cosmogonia.
Poi se vogliamo parlare io ho semplicemente rinnovato la mia posizione che e' quella che per cui l'allenatore non conta un cazzo, l'allenatore puo' solo sbagliare.
Non penso che devo dare conto a nessuno ne per cosa dico ne per dove lo dico anche perche' quando VOI l'anno scorso sfogavate nguollo al colpevole di turno io schiattavo ncuorpo tale e quale a mo

Se te per l'allenatore non conta un cazzo perchè entri qua dentro? Ti rispondo io: per sfruculiare chi la pensa diversamente da te. Questo di chiama flame oppure in napoletano "cacare il cazzo agli altri".
Non fai prima a scrivere negli altri 3d?

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1091 il: 23 Agosto, 2015, 23:26:19 pm »

Se te per l'allenatore non conta un cazzo perchè entri qua dentro? Ti rispondo io: per sfruculiare chi la pensa diversamente da te. Questo di chiama flame oppure in napoletano "cacare il cazzo agli altri".
Non fai prima a scrivere negli altri 3d?

Ma mo t'avesse chiedere o permesso?
Allora fai un topic " non allenatore " e io ci scrivo
Ma po parl proprio tu

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1092 il: 23 Agosto, 2015, 23:30:23 pm »
comunque Sarri stasera ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare cambi compresi ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1093 il: 23 Agosto, 2015, 23:34:04 pm »
A me di Sarri non me ne fotte un cazzo. Questa è una squadra che mi ha svuotato l'anima, anche la gioia di arrabbiarmi per una sconfitta. Mi hanno tolto tutto.
Ci siamo rincontrati dove ci eravamo lasciati.
A Sarri dico che lo difenderò fino alla fine, perché è una brava persona. Ma se fossi in lui scapperei via stanotte, o almeno prima della fine del mercato. Perché con Albiol e David Lopez non puoi nemmeno organizzare la squadra di pulizie nelle palazzine Gescal.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1094 il: 23 Agosto, 2015, 23:35:15 pm »
Sarri: manca la concentrazione e la mentalità dopo che passiamo in vantaggio, abbiamo fatto male il primo tempo dopo i primi 10 minuti. Un problema che ci portiamo dietro anche dal precampionato. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene e nel momento in cui potevamo vincere abbiamo subito goal.
Higuain sostituito perchè ha iniziato tardi la preparazione e non può ancora giocare 90 minuti.

Siamo ancora in crescita, ma già immaginavo già questa situazione, per me non è una sorpresa.

Non ci sono giocatori fuori posizione altrimenti avrei schierato un altro modulo.


75 por ciento ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1095 il: 23 Agosto, 2015, 23:35:15 pm »
ilnapolista ?@napolista 6 min6 minuti fa
Un brutto Napoli che non tira mai in porta: Sarri sconfitto alla prima come Donadoni

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4723
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1096 il: 23 Agosto, 2015, 23:36:45 pm »

A me di Sarri non me ne fotte un cazzo. Questa è una squadra che mi ha svuotato l'anima, anche la gioia di arrabbiarmi per una sconfitta. Mi hanno tolto tutto.
Ci siamo rincontrati dove ci eravamo lasciati.
A Sarri dico che lo difenderò fino alla fine, perché è una brava persona. Ma se fossi in lui scapperei via stanotte, o almeno prima della fine del mercato. Perché con Albiol e David Lopez non puoi nemmeno organizzare la squadra di pulizie nelle palazzine Gescal.

Purtroppo ci sono momenti in cui godere e momenti in cui astregnere e pacche.
Astriggnime e pacche e jamm annanz.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1097 il: 23 Agosto, 2015, 23:38:29 pm »
ilnapolista ?@napolista 6 min6 minuti fa
Un brutto Napoli che non tira mai in porta: Sarri sconfitto alla prima come Donadoni
Ma questi pensassero al loro real madrid...merde!

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1098 il: 23 Agosto, 2015, 23:40:30 pm »
Sarri: manca la concentrazione e la mentalità dopo che passiamo in vantaggio, abbiamo fatto male il primo tempo dopo i primi 10 minuti. Un problema che ci portiamo dietro anche dal precampionato. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene e nel momento in cui potevamo vincere abbiamo subito goal.
Higuain sostituito perchè ha iniziato tardi la preparazione e non può ancora giocare 90 minuti.

Siamo ancora in crescita, ma già immaginavo già questa situazione, per me non è una sorpresa.

Non ci sono giocatori fuori posizione altrimenti avrei schierato un altro modulo.
Ecco, a me è questo che fa paura
AL di lá che con il trequartista dietro alle due punte, in Europa, non ci gioca quasi più nessuno (perchè vi piaccia o meno, il calcio si sta evolvendo in un determinato modo e tutte le squadre ormai cercano un gioco che si svolga soprattutto sulle fasce. Cosa che in questo modulo inevitabilmente latita), ma come fa non rendersi conto che per i giocatori che ha, questa squadra deve giocare con il tridente?
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1099 il: 23 Agosto, 2015, 23:42:05 pm »
Purtroppo ci sono momenti in cui godere e momenti in cui astregnere e pacche.
Astriggnime e pacche e jamm annanz.

A furia di stringere le pacche tra poco me ne vado alla smerza per dentro al buco del culo. Ormai sono rassegnato, morto dentro. Ma anche moribondo sarò sempre qui, perché nemmeno questa gente potrà togliermi il Napoli. E mi rendo conto che il vero dramma non è Mazzarri, Benitez, Sarri oppure o sanghe e chi ce son a muort. Il problema è questo cazzo di dente cariato che non si curerà mai.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]