Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529828 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1000 il: 10 Agosto, 2015, 14:24:41 pm »
penitez < Mazzarri

Non c'è nemmeno più da discutere.
Mazzarri ha lasciato una squadra organizzata nelle mani del porco iberico e a quest'ultimo gli sono bastati due anni per distruggerla.
Il terzo posto con il suino è frutto dell'eredità di Mazzarri.
Mò Mazzarri foss Trapattoni, famm capì? :rotfl:

Ma te la ricordi la prevedibilità degli schemi offensivi degli ultimi due anni di Mazzarri?

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1001 il: 10 Agosto, 2015, 14:26:37 pm »
Sto dal cell quindi non mi posso esprimere molto ma quoto anche i peli del culo di nickwire.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1002 il: 10 Agosto, 2015, 14:33:58 pm »
Mò Mazzarri foss Trapattoni, famm capì? :rotfl:

Ma te la ricordi la prevedibilità degli schemi offensivi degli ultimi due anni di Mazzarri?

scusa quali schemi??

li' era "date la palla a Cavani, poi ce pensa lui..."
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1003 il: 10 Agosto, 2015, 14:35:11 pm »
Il primo Napoli di Benitez non ha nulla in comune con quello di Mazzarri. Schemi e giocatori compresi



aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1004 il: 10 Agosto, 2015, 14:55:01 pm »
Mazzarri è stato un allenatore vero fino ad aprile 2011. Dopo è finito tutto, e lui è diventato una macchietta ridicola e patetica, schiavo del suo personaggio  e della sua ottusità mentale.

Offline Armando

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1120
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1005 il: 10 Agosto, 2015, 15:10:39 pm »
La Juve ne è l'esempio più lampante. ..con quel mostro di centrocampo arbitraggio so diventati giocatori chi finiva settimo l'anno prima

fixed :look:

Offline Armando

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1120
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1006 il: 10 Agosto, 2015, 15:13:43 pm »
Mazzarri è stato un allenatore vero fino ad aprile 2011. Dopo è finito tutto, e lui è diventato una macchietta ridicola e patetica, schiavo del suo personaggio  e della sua ottusità mentale.

Mazzarri è stato allenatore fino a quando ha avuto una sola competizione da gestire e con una squadra in mano con la quale poteva dire di fare il miraholo se fosse finito terzo o quarto. Superato quello step è un allenatore inutile.

Infatti non se lo caga nessuna delle prime 5 o 6 squadre italiane, preferendo addirittura allenatori alle prima armi pur di non prenderlo.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1007 il: 10 Agosto, 2015, 15:22:55 pm »
Mazzarri è stato allenatore fino a quando ha avuto una sola competizione da gestire e con una squadra in mano con la quale poteva dire di fare il miraholo se fosse finito terzo o quarto. Superato quello step è un allenatore inutile.

Infatti non se lo caga nessuna delle prime 5 o 6 squadre italiane, preferendo addirittura allenatori alle prima armi pur di non prenderlo.
Invece io credo che non sia preso perchè è un allenatore che, obiettivamente, crea problemi alla società in termini di acquisti, libertà sul mercato. Questo è uno che si ribella alle scelte di un DS, ma arò s'è vist a certi livelli. Jamm, ma ragionate...
E ci sta pure che un presidente può avere l'ardire di pensare "Ne strunzettò, io ti pago pure 3 milioni di euro, e non sei cazzo manco di far giocare un calciatore voluto da me e non da te?", ci sta tutto.

Offline Umano

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 750
  • Località: Capodimonte [NA]
  • Sesso: Maschio
  • In memory of my wasted wings
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1008 il: 10 Agosto, 2015, 16:25:59 pm »
“Il bicchiere è mezzo pieno, ci mancherebbe. Siamo reduci da sedute intense e ci siamo calati in una partita vera: in cinquantamila al fianco di un club che a marzo scorso è uscito dai quarti di finale di Champions per mano del Bayern Monaco. Qualcosa vorrà pur dire”: queste le parole di Maurizio Sarri, che ha analizzato ai taccuini del Corriere dello Sport la partita del Napoli contro il Porto.

“L’analisi della gara, dal mio punto di vista, mi spinge a ritenermi appagato da quello che visto, in relazione a quello che possiamo dare adesso. Siamo nel pieno della preparazione.  La fase difensiva mi è piaciuta e noi siamo stati bravi a ridurre i pericoli. Penso anzi che le occasioni migliori siano state le nostre”.

CONSAPEVOLEZZA – “Diamo l’impressione di essere maturi, di crescere, di sapere cosa chiedere alla partita. Però, ricordo, abbiamo poco meno di un mese d’allenamenti nelle gambe ed il nostro campionato comincerà tra due settimane, dobbiamo ancora lavorare sulla velocità”.

FATICA IN ATTACCO – “Può essere che abbia inciso il carico di lavoro di questi giorni e comunque, anche nella ripresa, siamo stati noi ad andare più vicini al gol. E di fronte c’era una signora squadra, in un clima propiziatorio”.

SODDISFATTO – “Non posso che esserlo, dopo la dimostrazione ricevuta. Abbiamo fatto passi in avanti rispetto a Nizza, dove c’era scappata qualche incertezza che è fisiologica. Stavolta abbiamo lasciato giocare quando si doveva e poi ci siamo presi la partita quando si poteva. Vuol dire saper bene di cosa c’è bisogno. Nel calcio si gioca in due, ricordiamocene, e dall’altra c’era il Porto”.

MENTALITA’ – “Ci sono state situazioni nelle quali ci siamo mossi come si doveva, ma io continuo a ritenere queste gare indicative: ci servono per conoscerci, per capirci. D’altro canto, il ritiro e le relative amichevoli hanno un senso proprio per facilitare questo processo. La squadra ha una sua idea, la mostra. E poi ha carattere. Mi sembra stia esibendo la sua mentalità, la sua maturità. E questo per me va benissimo”.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1009 il: 10 Agosto, 2015, 16:42:55 pm »
Ragazzi, i primi due anni di Mazzarri sono stati meravigliosi, sul piano dei risultati e del gioco. Poi possiamo parlare dei suoi limiti, che lo rendono un ottimo e non un grande allenatore, ma paragonare il suo ciclo allo sfacelo di questo biennio iberico... jamme.

Dal punto di vista del tifoso, vince nettamente il napoli di Mazzarri, che però partiva notevolmente avvantaggiato dal non aver avuto il napoli di mazzarri prima :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1010 il: 10 Agosto, 2015, 16:49:54 pm »
Mazzarri è stato un allenatore vero fino ad aprile 2011. Dopo è finito tutto, e lui è diventato una macchietta ridicola e patetica, schiavo del suo personaggio  e della sua ottusità mentale.

Assafà  :sisi:

Benitez il primo anno per me ha fatto abbastanza bene, ma il secondo ha combinato disastri enormi che lo fanno entrare di diritto nella hall of fame degli allenatori più merdosi del Napoli dal 1926 ad oggi

Sarri a sensazione dico che ci regalerà molte soddisfazioni, facilitato pure dalla merda che lo ha preceduto

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1011 il: 10 Agosto, 2015, 18:02:15 pm »
penitez < Mazzarri

Non c'è nemmeno più da discutere.
Mazzarri ha lasciato una squadra organizzata nelle mani del porco iberico e a quest'ultimo gli sono bastati due anni per distruggerla.
Il terzo posto con il suino è frutto dell'eredità di Mazzarri.

il terzo posto del suino è merito di una delle poche buone cose fatte dallo stesso: scommettere su reina
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1012 il: 10 Agosto, 2015, 19:26:02 pm »
il terzo posto del suino è merito di una delle poche buone cose fatte dallo stesso: scommettere su reina
Gente come behrami, pandev e dzemaili li ha epurati in modo incomprensibile eppure furono importanti per quel terzo posto con il suino.
Poi quando ha voluto impostare personalmente il mercato insieme al farabutto portaborse si è visto i danni che è riuscito a combinare.
Io ribadisco che quel terzo posto suinesco è merito in primis delle solide basi lasciategli da Mazzarri.
Poi quando mai il maiale madridista è riuscito a dare una parvenza di gioco? le prestazioni del Napoli mazzarriano rimangono più impresse nel cuore di tifoso rispetto alle leziosità del non gioco di penitez.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1013 il: 10 Agosto, 2015, 19:32:20 pm »
Gente come behrami, pandev e dzemaili li ha epurati in modo incomprensibile eppure furono importanti per quel terzo posto con il suino.
Poi quando ha voluto impostare personalmente il mercato insieme al farabutto portaborse si è visto i danni che è riuscito a combinare.
Io ribadisco che quel terzo posto suinesco è merito in primis delle solide basi lasciategli da Mazzarri.
Poi quando mai il maiale madridista è riuscito a dare una parvenza di gioco? le prestazioni del Napoli mazzarriano rimangono più impresse nel cuore di tifoso rispetto alle leziosità del non gioco di penitez.

perche mi tratti come un difensore di benitez?  :look: volevo solo dire che la differenza tra il primo e il secondo anno del pagliaccio presuntuoso sta tutta nei miracoli di reina contrapposti alla mediocrità dei portieri succedutisi. comuque si, ti do ragione sul fatto che la rosa si è indebolita anche in altri ruoli, ma i giocatori da te nominati erano si erano già fottuti durante il primo anno......ricordo nitidamente che benitez si mise in azione fin da subito per farsi schifare da behrami facendogli fare un precampionato da terzino
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2015, 19:33:52 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1014 il: 10 Agosto, 2015, 19:45:09 pm »
Gente come behrami, pandev e dzemaili li ha epurati in modo incomprensibile eppure furono importanti per quel terzo posto con il suino.
Poi quando ha voluto impostare personalmente il mercato insieme al farabutto portaborse si è visto i danni che è riuscito a combinare.
Io ribadisco che quel terzo posto suinesco è merito in primis delle solide basi lasciategli da Mazzarri.
Poi quando mai il maiale madridista è riuscito a dare una parvenza di gioco? le prestazioni del Napoli mazzarriano rimangono più impresse nel cuore di tifoso rispetto alle leziosità del non gioco di penitez.
ma se tu dzemaili lo schifavi a morte quando stava qua! :rotfl:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1015 il: 10 Agosto, 2015, 20:18:30 pm »
Ci sarebbe anche da considerare che mazzarri ha lasciato in eredità alcuni dei suoi titolarissimi completamente usurati dall'aver giocato sempre e comunque.

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1016 il: 10 Agosto, 2015, 20:20:03 pm »
dell'amichevole contro il Porto mi è piaciuto vedere la voglia degli attaccanti di rincorrere e pressare i difensori avversari, anche le intenzioni di pressing  alto anche se troppe volte non lo abbiamo fatto benissimo, la squadra comunque era moto compatta

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1017 il: 10 Agosto, 2015, 20:26:42 pm »
Ci sarebbe anche da considerare che mazzarri ha lasciato in eredità alcuni dei suoi titolarissimi completamente usurati dall'aver giocato sempre e comunque.
rosa più corta... e dicimm semp e stessi cos  :baruff:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1018 il: 10 Agosto, 2015, 22:11:26 pm »
rosa più corta... e dicimm semp e stessi cos  :baruff:
ma infatti non è che ci sia molto da dire: ogni allenatore ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Di Sarri non conosciamo ancora quasi un cazzo e quindi ci sbizzarriamo in tutto il repertorio del passato.... :asd:

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #1019 il: 10 Agosto, 2015, 22:28:03 pm »
Non vedo l'ora di vedere la mano dell'allenatore, le.sue conferenze stampa con la sua schifosa bavetta ai lati della bocca e il suo modo di vestire alla Michele Misseri.
E non vedo l'ora di sapere per quali nuovi motivi schiferemo anche lui. Perchè noi schifiamo sempre tutti, qualsiasi cosa si faccia :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]