Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529534 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #960 il: 09 Agosto, 2015, 00:06:11 am »
Si inizia a intravedere la mano di Sarri o no?
Per la fase difensiva mi riferisco...non ho visto la partita quindi chiedo.

La difesa nel complesso ha tenuto
Il problema sono gli svarioni dei singoli oggi albiol in particolare
Però non si vedono le voragini e i giocatori a rimorchio che tirano indisturbati
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #961 il: 09 Agosto, 2015, 00:08:05 am »
La difesa nel complesso ha tenuto
Il problema sono gli svarioni dei singoli oggi albiol in particolare
Però non si vedono le voragini e i giocatori a rimorchio che tirano indisturbati
:ok:
Speriamo che il pappone schifoso e laido compri maskimovic o chi per lui...l'importante è che a Sarri venga data una squadra completa tra le mani!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #962 il: 09 Agosto, 2015, 00:14:44 am »
"ci è mancato solo il gol"

Offline Umano

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 750
  • Località: Capodimonte [NA]
  • Sesso: Maschio
  • In memory of my wasted wings
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #963 il: 09 Agosto, 2015, 00:29:32 am »
Si inizia a intravedere la mano di Sarri o no?
Per la fase difensiva mi riferisco...non ho visto la partita quindi chiedo.

All'inizio li abbiamo fatti sfogare, badando a difenderci. Si sono viste un paio di transizioni negative fatte con ordine che, a giudicare dai video che ho visto degli allenamenti, sono state una delle cose su cui si è concentrato di più durante il ritiro (e quindi un punto per lui). Un paio di stronzate di Albiol e un Hysaj in difficoltà, ma abbiamo retto bene e concesso poco.
Nel secondo tempo, invece, li abbiamo aggrediti noi, rendendoci pure pericolosi in un paio di occasioni. Pressing molto alto, possesso palla niente male ma ancora in rodaggio.
Direi che è presto per parlare di "mano di Sarri", ma qualcosina la si inizia a vedere, anche per merito degli interpreti: su tutti, bene Allan, che sa fare le due fasi (nonostante tirare non sia proprio arte sua); bene Valdifiori, che è un regista come non ne vedevo a Napoli da secoli; bene Chiriches che ha fatto la differenza dietro.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #964 il: 09 Agosto, 2015, 10:16:46 am »
guardate come difendiamo alti


Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #965 il: 09 Agosto, 2015, 11:38:00 am »
Bernardo Corradi è scettico su Sarri: “Potrebbe cadere nella stessa sindrome di Del Neri”


Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #966 il: 09 Agosto, 2015, 11:40:27 am »
Mister, un terzino sinistro di piede destro in una difesa a quattro, no. A meno che non si chiama Maldini.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline legittimogodimento

  • *
  • Registrazione: Giu 2015
  • Post: 660
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #967 il: 09 Agosto, 2015, 13:08:51 pm »
Due squadre corte almeno nel frangente della foto

Che bellezza! !
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #968 il: 09 Agosto, 2015, 14:15:59 pm »
Dagli highlites ho visto l'azione che ha portato Maggio annanz ò purtier. Davvero una bellissima cosa.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #969 il: 09 Agosto, 2015, 14:39:15 pm »
Ho visto dei miglioramenti...avanti così!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #970 il: 09 Agosto, 2015, 18:13:48 pm »
sta mettendo in pratica quello che benitez riusciva solo a sognarsi. mi piace questo suo concetto di calcio e davvero prego tutti gli dei che il suo lavoro riesca ad entrare nelle teste di sti chiuov, perchè credo che sarà in grado di tirare fuori il massimo potenziale da questa squadra.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #971 il: 09 Agosto, 2015, 18:54:20 pm »
E comunque se non ci sono difensori bravi ci puoi mettere pure Daimon con la mazza sulla panchina, che quei calciatori faranno sempre degli errori. Il grosso problema, che non vi siete mai messi nelle chiocche perché troppo occupati a rimuginare, è che gli errori difensivi del Napoli sono sempre dovuti a errori dei singoli, perché se un difensore non ti sa fare un movimento, non sa stare in mezzo al campo, poi te lo ritrovi all'improvviso che corre dove non lo deve fare o che resta piantato dove non deve.
Questo non lo voglio assolutamente dire per dare un alibi a quell'imposto di Benitez, ma rendiamoci conto di quanto sia basso il capitale umano nel reparto arretrato.
ma anche no, pure perché con Cannavaro, Aronica e Campagnaro di gol ne prendevamo meno e non sono meglio dei chiodi odierni. I difensori con la scrofa iberica, per quanto scarsi presi singolarmente, erano esposti a figure di merda ogni minuto perché la squadra stava in campo in maniera scellerata.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #972 il: 09 Agosto, 2015, 18:57:16 pm »
ma anche no, pure perché con Cannavaro, Aronica e Campagnaro di gol ne prendevamo meno e non sono meglio dei chiodi odierni. I difensori con la scrofa iberica, per quanto scarsi presi singolarmente, erano esposti a figure di merda ogni minuto perché la squadra stava in campo in maniera scellerata.

sono d'accordo però campagnaro onestamente era difensore, e pure lui è stato messo in condizione di far figure dimmerda
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #973 il: 09 Agosto, 2015, 18:59:39 pm »
Nella stagione 2010-11 con il trio Campagnaro-Cannavaro-Aronica fummo la seconda difesa meno battuta del campionato, la prima con meno gol subiti in casa e col record di porta inviolata tra le mure amiche.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #974 il: 09 Agosto, 2015, 19:06:03 pm »
però giocavamo con la difesa a 3 che diventava a 5 con Maggio e Zuniga + Behrami che la proteggeva + altri 2 centrocampisti che aiutavano, quei gol che ci capitava di prendere era per distrazioni dei singoli tipo ogni tanto Paoletto o per retropassaggi suicidi o per incomprensioni fra Campagnaro e De Sanctis e cose così oltre naturalmente ai corner

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #975 il: 09 Agosto, 2015, 21:31:28 pm »
Dite quello che volete ma a me il Napoli di Mazzarri faceva godere e parecchio. Tengo ancora i CdS trionfalistici astipati quando davvero si credeva nello Scudetto. Quel suino di merda, invece, pare lo dovessimo ringraziare ogni volta che allenava il Napoli.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #976 il: 09 Agosto, 2015, 22:47:28 pm »
Dite quello che volete ma a me il Napoli di Mazzarri faceva godere e parecchio. Tengo ancora i CdS trionfalistici astipati quando davvero si credeva nello Scudetto. Quel suino di merda, invece, pare lo dovessimo ringraziare ogni volta che allenava il Napoli.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

ci sono stati 2 napoli di mazzarri: quello di cui parli tu che era una cazzo di squadra organizzatissima che sapeva tirar fuori stroppole dal culo di un organico inadeguato agli obiettivi per cui si lottava, e poi un napoli a tratti triste e mediocre ma che comunque si è fatto preferire rispetto a quello che la palla di merda iberica ci ha sottoposti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #977 il: 10 Agosto, 2015, 00:14:12 am »
Il Napoli di Mazzarri in 4 anni ha fatto un 6 posto, un 5 posto, un 4 posto e un 2 posto. Voi vi ricordate solo quello del secondo.
Sempre per quella cosa del passato, che più diventa passato, e più riemergono esclusivamente solo ricordi belli.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #978 il: 10 Agosto, 2015, 00:22:20 am »
Il Napoli di Mazzarri in 4 anni ha fatto un 6 posto, un 5 posto, un 4 posto e un 2 posto. Voi vi ricordate solo quello del secondo.
Sempre per quella cosa del passato, che più diventa passato, e più riemergono esclusivamente solo ricordi belli.

Il sesto posto fu col napoli preso in corsa dal disastroso Donadoni.
Il quinto posto è sicuramente l'anno sbagliato di mazzarri, incapace con i suoi turn-over di 8/11 (vd fideleff a chievo), di gestire campionato e cempionz.

Il quarto posto non esiste. Fu un terzo posto, un anno meraviglioso e paradossalmente è stato l'anno che arrivammo più vicini allo scudo. Molto più dell'ultimo anno, quando nonostante il secondo posto non fummo mai veramente in corsa...io dopo lo 0-2 a bologna ci credevo malamente.

Lungi da me difendere mazzarri, però mo' nun dicimm cacate.
« Ultima modifica: 10 Agosto, 2015, 00:23:21 am da mv80 »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Caracollo

  • *
  • Registrazione: Gen 2013
  • Post: 4123
Re:R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #979 il: 10 Agosto, 2015, 00:43:18 am »
Il sesto posto fu col napoli preso in corsa dal disastroso Donadoni.
Il quinto posto è sicuramente l'anno sbagliato di mazzarri, incapace con i suoi turn-over di 8/11 (vd fideleff a chievo), di gestire campionato e cempionz.

Il quarto posto non esiste. Fu un terzo posto, un anno meraviglioso e paradossalmente è stato l'anno che arrivammo più vicini allo scudo. Molto più dell'ultimo anno, quando nonostante il secondo posto non fummo mai veramente in corsa...io dopo lo 0-2 a bologna ci credevo malamente.

Lungi da me difendere mazzarri, però mo' nun dicimm cacate.
3, 4 , cmq intendevo quello dlla prima qualificazione Champions.
Mazzarri ha avuto il culo di allenare il Napoli negli anni dove(tranne il Milan nel primo ) hanno cagato la Roma e le milanesi. Praticamente la concorrenza era limitatissima. Tanto che il Napoli del secondo posto , quello dei 78 punti, venne eguagliato, proprio in quanto a punti, da quello terzo di Benitez(con la differenza che l'iberico riuscì a portare la coppa Italia quell'anno, mentre Mazzarri, per vincere la coppa, arrivò 5 in campionato l'anno precedente..)
Tra l'altro il suo Napoli più forte, come rosa, è stato proprio quello del 5 posto. Quell'anno iniziò il ciclo della Juve che vinse, non dimentichiamolo, il suo primo campionato con Borriello, Matri, Quagliarella, Pepe e company in attacco.
Se ci penso ancora non ci credo.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam