Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529931 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #760 il: 15 Luglio, 2015, 18:13:52 pm »
Francamente come ho detto nel posto precedente le frasi che ho sottolineato sono quelle di Hamsik e Insigne, ma soprattutto il punto chiarificatore è quello del fatturato, stranamente anche Sarri ha tirato fuori il fatturato sottolineando che "aiuta"...e poi ha chiosato dicendo: siamo il 5 fatturato, vediamo di metterci dietro un pò di squadre...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #761 il: 15 Luglio, 2015, 18:22:22 pm »
Francamente come ho detto nel posto precedente le frasi che ho sottolineato sono quelle di Hamsik e Insigne, ma soprattutto il punto chiarificatore è quello del fatturato, stranamente anche Sarri ha tirato fuori il fatturato sottolineando che "aiuta"...e poi ha chiosato dicendo: siamo il 5 fatturato, vediamo di metterci dietro un pò di squadre...

troppo spesso si dimentica che il calcio è uno "sport" che non si gioca ad armi pari....dove chi più spende (chi ha più soldi) , più vince...

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #762 il: 15 Luglio, 2015, 18:51:26 pm »
Finalmente un vero uomo. E mi sembra pure assai deciso, molto più di quanto possa trasparire. Ha menato delle stoccatine a Benitez, ma sempre nel massimo rispetto.

Altro che quella bestia, infame e ridicola dello Spechial One di San Vendemiano

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #763 il: 15 Luglio, 2015, 19:07:29 pm »
Finalmente un vero uomo. E mi sembra pure assai deciso, molto più di quanto possa trasparire. Ha menato delle stoccatine a Benitez, ma sempre nel massimo rispetto.

Altro che quella bestia, infame e ridicola dello Spechial One di San Vendemiano

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40325
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #764 il: 15 Luglio, 2015, 19:18:21 pm »
Le tre parole chiave di questo Napoli: "Umiltà, tutto parte da qui, se una squadra forte diventa umile può diventare una squadra difficile per tutti. Umiltà, applicazione e divertimento tenendo in mano la partita, palleggiando, e chi sorride e si diverte in campo alla lunga vince".


 :alla: :alla: :alla: :alla:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #765 il: 15 Luglio, 2015, 19:44:01 pm »
come Sacchi: Umiltè

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #766 il: 15 Luglio, 2015, 20:07:51 pm »
Ha detto una serie di cose che ho scritto qui sopra da tempo:

- che Insigne è un trequartista mentre Mertens più una seconda punta

- che la difesa si basa soprattutto sull'organizzazione e meno sulle individualità come succede nell'attacco

- che l'anno scorso la fase difensiva non esisteva (non l'ha detto pari pari ma l'ha fatto capire).

SpamMattia

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #767 il: 15 Luglio, 2015, 20:08:51 pm »
Ha detto una serie di cose che ho scritto qui sopra da tempo:

- che Insigne è un trequartista mentre Mertens più una seconda punta

- che la difesa si basa soprattutto sull'organizzazione e meno sulle individualità come succede nell'attacco

- che l'anno scorso la fase difensiva non esisteva (non l'ha detto pari pari ma l'ha fatto capire).
bravoh(cit.)

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #768 il: 15 Luglio, 2015, 20:58:05 pm »
benitez ha vinto molto e ha vinto anche qui...
Massima fiducia in sarri, che tanto bene ha fatto lo scorso anno....
ma non può esistere che tutto quello che è stato fatto in questi 2 anni è merda....
senza il napoli di benitez avrebbe vinto sei trofei la juventus...

si poteva fare di più?? certo, probabile....
tutto quello che è stato fatto è stato fatto male??? non potrei essere più in disaccordo....


fermo restando che ora che non è più il nostro mister , per me, il "chiattone iberico" può pure morire stanotte...



Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #769 il: 15 Luglio, 2015, 21:10:21 pm »

Finalmente un vero uomo. E mi sembra pure assai deciso, molto più di quanto possa trasparire. Ha menato delle stoccatine a Benitez, ma sempre nel massimo rispetto.

Altro che quella bestia, infame e ridicola dello Spechial One di San Vendemiano

:sisi:

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #770 il: 15 Luglio, 2015, 21:42:08 pm »
purtroppo io non la vedo cosi roby.... :boh:
con la qualificazione champions (3° posto) ...noi tifosi ci puliamo il culo...e il presidente si ingrassa....
con i trofei, per quanto "poco prestigiosi" si scende in piazza a festeggiare...

io ritengo buono il primo anno di benitez....meno buono il secondo ...ma con un mercato come quello avuto la scorsa estate ...qualche attenuante va concessa al tecnico.... prova ne è il fatto che mentre hai fatto giocare benitez con david lopez e gargano....a sarri hai preso valdifiori e tra poco dovresti prendergli pure allan....riconoscendo nei fatti INADATTA la mediana della scorsa stagione....

Il fatto è che quest'anno avremmo dovuto fare il secondo posto in scioltezza. Tante volte anche io ho riconosciuto queste attenuanti, poi quando vedevo il napoli perdere o fare partite orrende contro squadre veramente misere... cioè insomma con un pò di organizzazione anche con Lopez ed Inler potevi prendere il secondo posto. Alla fine, nonostante abbiamo vinto un trofeo, quest'anno lo abbiamo vissuto come un fallimento. Sul primo anno di Benitez posso essere anche d'accordo con te invece.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #771 il: 15 Luglio, 2015, 21:48:13 pm »
Ragazzi, non sto seguendo proprio.
Riportate qualche intervista in cui parla dei singoli, della nuova organizzazione, dei ruoli ecc.
Vvukdb

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #772 il: 15 Luglio, 2015, 21:50:43 pm »
tutta la conferenza


Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #773 il: 15 Luglio, 2015, 21:53:52 pm »
Bella zio.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #774 il: 15 Luglio, 2015, 22:17:28 pm »
Finalmente un vero uomo. E mi sembra pure assai deciso, molto più di quanto possa trasparire. Ha menato delle stoccatine a Benitez, ma sempre nel massimo rispetto.

Altro che quella bestia, infame e ridicola dello Spechial One di San Vendemiano
Ma sopratutto a quella latrina ridicola, il Murigno livornese che aveva ambizioni da manager, che non faceva altro che chiagnazzare pure sul mercato, lui grandissimo competente che non volle a Verratti, perchè un altro ragazzino venuto dalla B.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #775 il: 15 Luglio, 2015, 22:38:59 pm »
A me e' piaciuto tutto quello che ha detto e l'approccio che ha verso i giocatori, Higuain e la societa'. Mi piace molto il fatto che non voglia imporre dei nomi sul mercato. Gran bel personaggio e bella figura.
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #776 il: 15 Luglio, 2015, 22:46:14 pm »
tutto bellissimo
se non fosse che il boemo sono quindici anni che è un povero coglione
noi l'anno scorso abbiamo giocato da poveri coglioni
basta e avanza per il parallelismo :look:
Pescara allucinazione collettiva ?

Leif Erikson

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #777 il: 15 Luglio, 2015, 22:47:01 pm »
Alfrè ma mo stai un attimino eagerando. Gli inserimenti di Callejon, le sovrapposizioni di Goulham con Insigne che si accentra, lo spostarsi di Higuiani orizzontalmente sul fronte di attacco per favorire gli inserimenti. Benitez non ha fatto bene, però mo veramente lo stiamo facendo passare per uno peggio di Zeman :asd:
Queste che stai nominando sono cose elementari e dettate dalle caratteristiche straordinarie dei nostri attaccanti.
La mano dell'allenatore è ben altro.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #778 il: 15 Luglio, 2015, 23:07:35 pm »
Ieri ho accattato il Corriere perché stavo ammare e non pigliava manco il treggì. Me so pentuto subito perché ho letto notizie che avevo letto pure la notte prima, ma sopratutto per il titolone in apertura "SARRI ASFALTA BENITEZ" manco avesse vinciuto 'nu scudetto e due coppe Italia 'rint 'a nuttata.

La stampa lo sta pompando troppo, è 'nu bravommo, mi piace il modo in cui sta impostando la situazione, ma se marchiamo troppo il personaggio rischiamo veramente di ritrovarci dopo dieci partite un ambiente stile riommers.
Già quando ha detto "mi stanno su i hoglioni gli allenatori he parlando di merhato." professionalmente se fosse meretato 'e paccheri a mana smerza, il suo mestiere è fare pure da selezionatore, e non deve parlare di nomi ma di caratteristiche utili al funzionamento del suo modulo. Magari non sempre, ma accennare al mercato fa parte del suo lavoro, perché il mercato è gran parte del suo lavoro, le fondamenta di un progetto. E parlarne, con misura, non può far altro che tutelare la sua immagine professionale.
Su questo l'esperienza pesa e come, arricordatevi Zì Rafele cosa dichiarò dopo l'acquisto di David Lopez, parole che poi si sono rivelate veritiere:
Il tecnico sul nuovo centrocampista: "Non pensiamo che sia Gonalons, ma ci servirà". Sul mercato: "Arrivano i giocatori che vogliono arrivare o che si possono comprare".
Uno dei motivi (oltre le coppe e le emozioni regalate in due anni) per cui non sono riuscito ad odiarlo. Né mo', né mai.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #779 il: 15 Luglio, 2015, 23:09:06 pm »
Pescara allucinazione collettiva ?
Io stimo Zeman ma non sono zemaniano, però va detto che giocare la serie B con l'attuale attaccante del Siviglia ed ex capocannoniere, il più grande talento italiano degli ultimi 10 anni (sì, pure più di Balotelli) e l'attuale trequartista del Napoli......

Insomma, un tantinello "facilitato", su.
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2015, 23:10:15 pm da nickwire »