Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529136 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #740 il: 15 Luglio, 2015, 14:50:09 pm »
a me ispira fiducia

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #741 il: 15 Luglio, 2015, 15:42:23 pm »
Le frase chiavi:

Su Hamsik a centrocampo ed Insigne trequartista: "Hamsik mi ha detto che preferisce giocare a centrocampo, Insigne in quella posizione, hanno deciso loro in base a come si adattano meglio".

Su Mertens e Callejon: "Callejon e Mertens hanno più caratteristiche da seconda punta, ma poi valuteremo cosa provare. Mertens mi ha detto che può fare tutti e tre i ruoli mentre nel 4-3-3 sono entrambi esterni".

 "Non c'è mai nulla di scontato, anche grandi giocatori hanno dei difetti da correggere".

Non si può pensare adesso di pensare di schierare uno in campionato ed altri in Europa League, le scelte dipenderanno dalla condizione e dalla partita perchè alcune sono chiave

 "Dall'esterno la sensazione era quella di una squada che poteva farci 5 gol, ma che poi ci avrebbe concesso molto e con certi movimenti potevamo metterla in difficoltà.

Non trovo falle, dipende da cosa gli chiedevano prima se c'erano problemi. Io non voglio terzini fuori contemporaneamente e centrocampisti uno sopra l'altro. Voglio sempre cinque giocatori dietro il pallone, l'anno scorso veniva chiesto qualcosa di molto diverso".


La frase in grassetto da la percezione di aver avuto un pagliaccio come allenatore negli ultimi due anni  :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #742 il: 15 Luglio, 2015, 15:47:17 pm »
Le frase chiavi:

Su Hamsik a centrocampo ed Insigne trequartista: "Hamsik mi ha detto che preferisce giocare a centrocampo, Insigne in quella posizione, hanno deciso loro in base a come si adattano meglio".

Su Mertens e Callejon: "Callejon e Mertens hanno più caratteristiche da seconda punta, ma poi valuteremo cosa provare. Mertens mi ha detto che può fare tutti e tre i ruoli mentre nel 4-3-3 sono entrambi esterni".

 "Non c'è mai nulla di scontato, anche grandi giocatori hanno dei difetti da correggere".

Non si può pensare adesso di pensare di schierare uno in campionato ed altri in Europa League, le scelte dipenderanno dalla condizione e dalla partita perchè alcune sono chiave

 "Dall'esterno la sensazione era quella di una squada che poteva farci 5 gol, ma che poi ci avrebbe concesso molto e con certi movimenti potevamo metterla in difficoltà.

Non trovo falle, dipende da cosa gli chiedevano prima se c'erano problemi. Io non voglio terzini fuori contemporaneamente e centrocampisti uno sopra l'altro. Voglio sempre cinque giocatori dietro il pallone, l'anno scorso veniva chiesto qualcosa di molto diverso".


La frase in grassetto da la percezione di aver avuto un pagliaccio come allenatore negli ultimi due anni  :look:
Beh certo, le persone serie si valutano dalle dichiarazioni, mica dai risultati....

Offline Snow

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1960
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #743 il: 15 Luglio, 2015, 16:03:59 pm »
Beh certo, le persone serie si valutano dalle dichiarazioni, mica dai risultati....

Tralasciando Sarri, sono proprio i risultati ( tattici, di gioco...oltre che di classifica ) che danno la percezione di aver avuto un pagliaccio in questi ultimi due anni.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #744 il: 15 Luglio, 2015, 16:19:03 pm »
benitez ha vinto molto e ha vinto anche qui...
Massima fiducia in sarri, che tanto bene ha fatto lo scorso anno....
ma non può esistere che tutto quello che è stato fatto in questi 2 anni è merda....
senza il napoli di benitez avrebbe vinto sei trofei la juventus...

si poteva fare di più?? certo, probabile....
tutto quello che è stato fatto è stato fatto male??? non potrei essere più in disaccordo....


fermo restando che ora che non è più il nostro mister , per me, il "chiattone iberico" può pure morire stanotte...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #745 il: 15 Luglio, 2015, 16:25:30 pm »
benitez ha vinto molto e ha vinto anche qui...
Massima fiducia in sarri, che tanto bene ha fatto lo scorso anno....
ma non può esistere che tutto quello che è stato fatto in questi 2 anni è merda....
senza il napoli di benitez avrebbe vinto sei trofei la juventus...

si poteva fare di più?? certo, probabile....
tutto quello che è stato fatto è stato fatto male??? non potrei essere più in disaccordo....


fermo restando che ora che non è più il nostro mister , per me, il "chiattone iberico" può pure morire stanotte...
tecnicamente 5 la juve e 1 la fiorentina
Il tuo discorso pero' non fa una piega, troppo facile fare "e' muort o re, evviva o re"

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #746 il: 15 Luglio, 2015, 16:32:27 pm »
Beh certo, le persone serie si valutano dalle dichiarazioni, mica dai risultati....

Non mi pare di aver valutato nessuno, semplicemente o messo in grassetto una frase che pensava Sarri, ma che probabilmente avranno pensato tutti quanti. Insomma la pseudomentalità vincente di Benitez.

benitez ha vinto molto e ha vinto anche qui...
Massima fiducia in sarri, che tanto bene ha fatto lo scorso anno....
ma non può esistere che tutto quello che è stato fatto in questi 2 anni è merda....
senza il napoli di benitez avrebbe vinto sei trofei la juventus...

si poteva fare di più?? certo, probabile....
tutto quello che è stato fatto è stato fatto male??? non potrei essere più in disaccordo....


fermo restando che ora che non è più il nostro mister , per me, il "chiattone iberico" può pure morire stanotte...

Ne avrebbe vinti 5 di trofei (in coppa non è stata eliminata da noi), e comunque avrei preferito centrare due anni di seguito la champions piuttosto che vincere la coppa italia, che per quanto riguarda prestigio e sviluppo è totalmente insignificante. Tralasciando adesso il discorso dell'importanza dei trofei o del ''un titolo è sempre un titolo'', il biennio Benniano è stato un fallimento è anche clamoroso.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #747 il: 15 Luglio, 2015, 16:43:43 pm »


Ne avrebbe vinti 5 di trofei (in coppa non è stata eliminata da noi), e comunque avrei preferito centrare due anni di seguito la champions piuttosto che vincere la coppa italia, che per quanto riguarda prestigio e sviluppo è totalmente insignificante. Tralasciando adesso il discorso dell'importanza dei trofei o del ''un titolo è sempre un titolo'', il biennio Benniano è stato un fallimento è anche clamoroso.

purtroppo io non la vedo cosi roby.... :boh:
con la qualificazione champions (3° posto) ...noi tifosi ci puliamo il culo...e il presidente si ingrassa....
con i trofei, per quanto "poco prestigiosi" si scende in piazza a festeggiare...

io ritengo buono il primo anno di benitez....meno buono il secondo ...ma con un mercato come quello avuto la scorsa estate ...qualche attenuante va concessa al tecnico.... prova ne è il fatto che mentre hai fatto giocare benitez con david lopez e gargano....a sarri hai preso valdifiori e tra poco dovresti prendergli pure allan....riconoscendo nei fatti INADATTA la mediana della scorsa stagione....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #748 il: 15 Luglio, 2015, 16:46:34 pm »
Non mi pare di aver valutato nessuno, semplicemente o messo in grassetto una frase che pensava Sarri, ma che probabilmente avranno pensato tutti quanti. Insomma la pseudomentalità vincente di Benitez.

Ne avrebbe vinti 5 di trofei (in coppa non è stata eliminata da noi), e comunque avrei preferito centrare due anni di seguito la champions piuttosto che vincere la coppa italia, che per quanto riguarda prestigio e sviluppo è totalmente insignificante. Tralasciando adesso il discorso dell'importanza dei trofei o del ''un titolo è sempre un titolo'', il biennio Benniano è stato un fallimento è anche clamoroso.
Di certo con almeno 5 uomini dietro la palla prenderemo qualche goal in meno rispetto all'anno scorso ma non è detto che ne faremo gli stessi.
:boh:
PS Tutto questo entusiasmo per le qualificazioni Champions (che non vinceremo mai) non lo riesco proprio a capire manco i soldi venissero reinvestiti per migliorare la rosa. :boh:
« Ultima modifica: 15 Luglio, 2015, 16:52:23 pm da TOTORE-RASTAMAN »

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #749 il: 15 Luglio, 2015, 16:47:01 pm »
p.s. prometto di fare in modo che questo sia il mio ultimo intervento su benitez....  :asdlook:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #750 il: 15 Luglio, 2015, 16:47:18 pm »
Una grandissima persona, già questo mi basta per amarlo.  :love2: :love:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #751 il: 15 Luglio, 2015, 16:54:46 pm »
Di certo con almeno 5 uomini dietro la palla prenderemo qualche goal in meno rispetto all'anno scorso ma non è detto che ne faremo gli stessi.
:boh:
Guarda, io da grandissima capra su fatti di tattica et similia, ho sempre pensato che una squadra costruita come è costruito il Napoli, non aveva bisogno di chissà quale fase offensiva per segnare. Onestamente quando hai quella batteria di calciatori per me i gol arrivano sempre, anzi, se ci metti troppo mano rischi pure di fare danni. Invece c'è da lavorare su quella difensiva perché hai uomini scarsi, che possono rendere solo in un contesto di gioco che prediliga il contenimento.
È bello frusciarsi sul 4-2-3-1, sul comandare il gioco, la squadra offensiva e blablabla, ma ti devi pure misurare la palla. Se non tieni gli uomini è meglio una onestissima difesa e ripartenza, che tanto là davanti i colpi ce li hanno.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #752 il: 15 Luglio, 2015, 16:57:16 pm »
Guarda, io da grandissima capra su fatti di tattica et similia, ho sempre pensato che una squadra costruita come è costruito il Napoli, non aveva bisogno di chissà quale fase offensiva per segnare. Onestamente quando hai quella batteria di calciatori per me i gol arrivano sempre, anzi, se ci metti troppo mano rischi pure di fare danni. Invece c'è da lavorare su quella difensiva perché hai uomini scarsi, che possono rendere solo in un contesto di gioco che prediliga il contenimento.
È bello frusciarsi sul 4-2-3-1, sul comandare il gioco, la squadra offensiva e blablabla, ma ti devi pure misurare la palla. Se non tieni gli uomini è meglio una onestissima difesa e ripartenza, che tanto là davanti i colpi ce li hanno.
Ma io sono il primo a sperarlo, per carità.
Ho goduto anche del calcio di mazzarri nonostante catenaccio e contropiede è qualcosa che mi fa venire i conati di vomito ma quando lo fa il Napoli è un altro discorso.
Sto solo dicendo che un sistema di gioco più difensivo implica, ovviamente con un certo margine di imprevedibilità, meno goal subiti ma anche meno goal fatti. :boh:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #753 il: 15 Luglio, 2015, 17:04:18 pm »
Le frase chiavi:

Su Hamsik a centrocampo ed Insigne trequartista: "Hamsik mi ha detto che preferisce giocare a centrocampo, Insigne in quella posizione, hanno deciso loro in base a come si adattano meglio".

Su Mertens e Callejon: "Callejon e Mertens hanno più caratteristiche da seconda punta, ma poi valuteremo cosa provare. Mertens mi ha detto che può fare tutti e tre i ruoli mentre nel 4-3-3 sono entrambi esterni".

 "Non c'è mai nulla di scontato, anche grandi giocatori hanno dei difetti da correggere".

Non si può pensare adesso di pensare di schierare uno in campionato ed altri in Europa League, le scelte dipenderanno dalla condizione e dalla partita perchè alcune sono chiave

 "Dall'esterno la sensazione era quella di una squada che poteva farci 5 gol, ma che poi ci avrebbe concesso molto e con certi movimenti potevamo metterla in difficoltà.

Non trovo falle, dipende da cosa gli chiedevano prima se c'erano problemi. Io non voglio terzini fuori contemporaneamente e centrocampisti uno sopra l'altro. Voglio sempre cinque giocatori dietro il pallone, l'anno scorso veniva chiesto qualcosa di molto diverso".


La frase in grassetto da la percezione di aver avuto un pagliaccio come allenatore negli ultimi due anni  :look:

no, solo di aver avuto Zeman
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #754 il: 15 Luglio, 2015, 17:07:26 pm »
no, solo di aver avuto Zeman
Enzu ma va cac. :look:
L'organizzazione tattica offensiva del boemo Benitez se la sogna la notte, con il salsiccio che qualcuno nel Napoli abbia mai fatto qualcosa di paragonabile ai movimenti delle mezzali nel 4-3-3 di Zeman. E jamm...poi tra l'altro una squadra di Zeman VERA fa pariare a pazzi in nove partite su dieci, il Napoli dell'anno scorso pure esteticamente era o cess.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #755 il: 15 Luglio, 2015, 17:12:14 pm »
il Napoli dell'anno scorso pure esteticamente era o cess.
E' questa la nota dolente. Perchè qui mentalità offensiva o no, era proprio il gioco espresso che faceva cacare la uallera pure al più fetente dei Nereo Rocco. Perchè il Napoli non aveva sistema difensivo, non aveva equilibrio, ma non avevo manco uno straccio di gioco, na musciaria e na fetenzia raccapriccianti, na squadra molle e fetente che si sguagliava come il ghiacciolo sotto il sole, cià chiavaveme into 'o sassiccio a mentalità offensiva....

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #756 il: 15 Luglio, 2015, 17:15:58 pm »
Enzu ma va cac. :look:
L'organizzazione tattica offensiva del boemo Benitez se la sogna la notte, con il salsiccio che qualcuno nel Napoli abbia mai fatto qualcosa di paragonabile ai movimenti delle mezzali nel 4-3-3 di Zeman. E jamm...poi tra l'altro una squadra di Zeman VERA fa pariare a pazzi in nove partite su dieci, il Napoli dell'anno scorso pure esteticamente era o cess.

tutto bellissimo
se non fosse che il boemo sono quindici anni che è un povero coglione
noi l'anno scorso abbiamo giocato da poveri coglioni
basta e avanza per il parallelismo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #757 il: 15 Luglio, 2015, 17:17:52 pm »
E' questa la nota dolente. Perchè qui mentalità offensiva o no, era proprio il gioco espresso che faceva cacare la uallera pure al più fetente dei Nereo Rocco. Perchè il Napoli non aveva sistema difensivo, non aveva equilibrio, ma non avevo manco uno straccio di gioco, na musciaria e na fetenzia raccapriccianti, na squadra molle e fetente che si sguagliava come il ghiacciolo sotto il sole, cià chiavaveme into 'o sassiccio a mentalità offensiva....
Ecco.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #758 il: 15 Luglio, 2015, 17:40:50 pm »
Enzu ma va cac. :look:
L'organizzazione tattica offensiva del boemo Benitez se la sogna la notte, con il salsiccio che qualcuno nel Napoli abbia mai fatto qualcosa di paragonabile ai movimenti delle mezzali nel 4-3-3 di Zeman. E jamm...poi tra l'altro una squadra di Zeman VERA fa pariare a pazzi in nove partite su dieci, il Napoli dell'anno scorso pure esteticamente era o cess.
Alfrè ma mo stai un attimino eagerando. Gli inserimenti di Callejon, le sovrapposizioni di Goulham con Insigne che si accentra, lo spostarsi di Higuiani orizzontalmente sul fronte di attacco per favorire gli inserimenti. Benitez non ha fatto bene, però mo veramente lo stiamo facendo passare per uno peggio di Zeman :asd:


Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #759 il: 15 Luglio, 2015, 17:40:51 pm »
Il fatto che il parallelismo Orrico-Sarri sia venuto in mente pure a nocerino, mi inorgoglisce soltanto.

hahahaha :-))))))   no comunque questo Sarri sarà una bravissima persona, ma immagino ci possa essere qualche perplessità.
incrociamo le dita.

L'organizzazione tattica offensiva del boemo Benitez se la sogna la notte, con il salsiccio che qualcuno nel Napoli abbia mai fatto qualcosa di paragonabile ai movimenti delle mezzali nel 4-3-3 di Zeman. E jamm...poi tra l'altro una squadra di Zeman VERA fa pariare a pazzi in nove partite su dieci, il Napoli dell'anno scorso pure esteticamente era o cess.

sono abbastanza d'accordo. Io credo che Benitez sia una persona "divisiva", mi dà quella impressione.
in ogni caso devo dargli atto che ha vinto varie cose nel mondo. Però, sinceramente, non me ne voglia qualcuno, ma due anni di Benitez a Napoli, a mio modesto parere, sono bastati e avanzati