Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529521 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #680 il: 08 Luglio, 2015, 13:48:06 pm »
Il primo giorno di scuola è sempre emozionante. Lo è stato in particolar modo per Maurizio Sarri, che oggi ha conosciuto la squadra a Castelvolturno: "L'atmosfera è da primo giorno, c'è un po’ di emozione, soprattutto da parte mia - dice il nuovo tecnico del Napoli a Radio Kiss Kiss -. De Laurentiis forse mi ha fatto troppi complimenti davanti alla squadra, questo mi ha fatto particolarmente piacere".

4-3-1-2 o 4-3-3 - "In questo momento è ipotizzabile il modulo a tre punte, ma dipenderà molto dal mercato e da quella che sarà la rosa a disposizione. Abbiamo Callejon, Insigne, Mertens, la proveremo già da oggi. Mi sembra normale comunque lasciare aperte varie possibilità".

HIGUAIN -  "E’ al centro del progetto, è un giocatore forte ed eclettico, è uno che ha grandissime capacità nel dialogare con i compagni d’attacco. Fino a questo momento secondo me non ha espresso tutte le sue qualità, ha ancora margini di miglioramento. Spero veramente di tirare fuori da lui qualcosa in più".

VALDIFIORI -  "Molto probabilmente sarebbe a Napoli anche con un altro allenatore, il club lo stava già seguendo da tempo. E’ un giocatore che può velocizzare la crescita della squadra con il mio modulo. Sono molto contento che sia rimasto Jorginho, ci darà una grande mano, ho parlato con lui ed è convintissimo nel giocare centrale di un centrocampo a tre. Ancora non si è espresso ai suoi livelli".

REINA -  "Ho una stima immensa di lui. Ho parlato con lui circa un quarto d’ora. Mi sembra una grande persona, intelligente, schietto, con lui si può avere anche uno scontro, ma mi ha dato l’impressione di un uomo di grande lealtà".

ALLAN -  "Giocatore importante, che ha grande dinamismo e ottime qualità. E’ un giocatore completo, ma non mi piace parlare di mercato, m’annoia, quindi mi fermo qui, davvero non riesco ad appassionarmi. Ho grande fiducia nell’operato di Giuntoli e della società".

PEROTTI -  "Mi ha fatto una grande impressione, molto tecnico e abbastanza veloce: è in grado di spezzare in due la partita".

EKDAL - "Ragazzo interessante. Ho parlato con Giuntoli delle caratteristiche dei giocatori che mi piacerebbe avere: nomi ne sono stati fatti pochi. Mi fido di lui, lo conosco da tanti anni".

MESSAGGIO AI TIFOSI - "Mi voglio approcciare a questa avvnetura in maniera assolutamente umile come giusto che sia per uno che arriva da un livello inferiore. L’altro messaggio è quello dell’impegno. Non so quanto sarò bravo ad allenare una squadra di questo livello, ma ci metterò il massimo. Questo lo posso promettere".

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #681 il: 08 Luglio, 2015, 13:48:58 pm »
punta al recupero di jorginho che si alternerà con valdifiori nel ruolo di centrale dei 3 di CC , bene.

con i giocatori attualmente in rosa punterà prima al 4.3.3 , significa che aspetta il trequartista , ha parlato bene di perotti ,  , ha parlato bene anche di allan parlandone come centrocampista completo.

a parità di qualità preferisce un giocatore della serie A perchè non ha problemi di ambientamento.



ma sticazzi del mercato.

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #682 il: 08 Luglio, 2015, 14:08:50 pm »
Mi fa pariare assai sto fatto che i siti on line non pubblicano le sue interviste...tuttonapoli pare proprio o criatur che c'hann luat o giocattolino.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #683 il: 08 Luglio, 2015, 15:51:18 pm »
ha detto che oggi inizia col 4-3-3
Insigne  Higuain  Callejon
Mertens  Gabbiadini   X8i ( :look: )

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #684 il: 08 Luglio, 2015, 15:55:20 pm »
io direi di lasciar perdere quello che dice sarri (cit.)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #685 il: 08 Luglio, 2015, 20:33:49 pm »
Mi fa pariare assai sto fatto che i siti on line non pubblicano le sue interviste...tuttonapoli pare proprio o criatur che c'hann luat o giocattolino.
E crea pure disagi...



Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #686 il: 08 Luglio, 2015, 20:47:17 pm »
Il progetto tattico mi garba. Temo solo che questo suo "adattarsi" al 433 non dia i frutti che potrebbe dare il suo 4312. Sarebbe un sogno poi avere un tecnico che alterna i due moduli a seconda delle disponibilità e dell'avversario.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #687 il: 09 Luglio, 2015, 12:22:17 pm »
Il progetto tattico mi garba. Temo solo che questo suo "adattarsi" al 433 non dia i frutti che potrebbe dare il suo 4312. Sarebbe un sogno poi avere un tecnico che alterna i due moduli a seconda delle disponibilità e dell'avversario.

fra poco avrà pure il materiale umano per farlo , basterà avanzare hamsik come trequartista e fare uscire 1 tra gabbiadini insigne e mertens
ma sticazzi del mercato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #688 il: 09 Luglio, 2015, 14:39:33 pm »
Giusto per smentire chi pensa io sia una vedova....
http://partenopeo.net/index.php/topic,14895.msg1480102.html#msg1480102
:look:

Offline FraGonzo

  • *
  • Registrazione: Nov 2011
  • Post: 225
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #689 il: 09 Luglio, 2015, 15:18:16 pm »
Il progetto tattico mi garba. Temo solo che questo suo "adattarsi" al 433 non dia i frutti che potrebbe dare il suo 4312. Sarebbe un sogno poi avere un tecnico che alterna i due moduli a seconda delle disponibilità e dell'avversario.

È sotto gli occhi di tutti che questa rosa sia progettata per avere gli esterni, e fra l'altro ho letto tanti commenti sul forum ad anticipare questa scelta di continuità. Siamo bucchinari, non c'è che dire.

Tieni conto però che già Benitez variava molto durante la gara... Il suo problema è che non azzeccava gli interpreti, se non siamo andati in champions è anche per le palle perse di Marek a cui Benitez diceva di fare il regista al posto dei difensori

Offline LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7432
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #690 il: 09 Luglio, 2015, 15:28:06 pm »
È sotto gli occhi di tutti che questa rosa sia progettata per avere gli esterni, e fra l'altro ho letto tanti commenti sul forum ad anticipare questa scelta di continuità. Siamo bucchinari, non c'è che dire.

Tieni conto però che già Benitez variava molto durante la gara... Il suo problema è che non azzeccava gli interpreti, se non siamo andati in champions è anche per le palle perse di Marek a cui Benitez diceva di fare il regista al posto dei difensori

azz per questo non per i rigori di higuain, per le dormite stratosferiche di Ghoulam in difesa, non per le distrazioni di albiole e kk, non per callejoin che ha smesso di giocare??
dai è ridicolo in una stagione in cui tante cose non hanno funzionato dare la colpa solo alle palle perse da Hamsik.....

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #691 il: 09 Luglio, 2015, 15:30:34 pm »
Tieni conto però che già Benitez variava molto durante la gara...
:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FraGonzo

  • *
  • Registrazione: Nov 2011
  • Post: 225
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #692 il: 09 Luglio, 2015, 15:36:52 pm »
dare la colpa solo alle palle perse da Hamsik.....

il solo l'hai messo tu  :mhh: ...

Higuain non è stato affatto un problema, i rigori li ha sbagliati e amen, ma ne ha fatti a vagonate pur avendo dietro una squadra molle.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #693 il: 09 Luglio, 2015, 18:58:33 pm »
finalmente qualcuno che si adegua alla rosa che ha e non viceversa ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #694 il: 09 Luglio, 2015, 19:34:41 pm »
mister!! miett a luperto!!!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #695 il: 11 Luglio, 2015, 19:59:04 pm »
Se mi dai soddisfazioni giuro che ricomincio a fumare come un animale.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #696 il: 11 Luglio, 2015, 23:13:06 pm »
Se mi dai soddisfazioni giuro che ricomincio a fumare come un animale.
A facc ro cazz... se ti ra o ntuosseco che faje? :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #697 il: 12 Luglio, 2015, 00:17:36 am »
qualcuno sa quanto costa il drone con telecamera di sarri?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #698 il: 12 Luglio, 2015, 01:32:15 am »
A facc ro cazz... se ti ra o ntuosseco che faje? :asd:
Se mi darà il tossico la mia vita da tifoso non cambierà di una virgola :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #699 il: 12 Luglio, 2015, 13:21:28 pm »
<3 <3 <3

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: