Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529311 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tej Parker

  • *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Post: 408
  • Località: Piano di Sorrento
  • Sesso: Maschio
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #560 il: 30 Giugno, 2015, 22:02:15 pm »
Cioè stu strunz si fa vendere Mertens?Tra l'altro anche all'Inter?Se succede comincerò a odiarlo a morte!!!!!!!!!!Per farsi prendere quella Saponetta di merda!!!!

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #561 il: 30 Giugno, 2015, 22:07:24 pm »
E poi ripeto, viva papa Francesco! :look:
È praticamente l'unico uomo di risonanza universale a dire bene le cose sulle questioni politiche ed ecologiche. Se è marketing che ben venga il marketing. Nun c'abbuffate sempre o cazz.
ma bastaaaaa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #562 il: 30 Giugno, 2015, 22:08:52 pm »
FRANCESCO!
FRANCESCO!
FRANCESCO!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #563 il: 30 Giugno, 2015, 23:11:16 pm »
Trovo assolutamente fantastico che sto cristiano venga schifato da certe persone senza aver fatto ancora nulla, e' tutto molto interessante.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #564 il: 01 Luglio, 2015, 00:33:06 am »
Capetiello and TejParker  :sad: vi lovvo  :sad:

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #565 il: 01 Luglio, 2015, 06:23:35 am »
Trovo assolutamente fantastico che sto cristiano venga schifato da certe persone senza aver fatto ancora nulla, e' tutto molto interessante.
addirittura senza aver nemmeno fatto una sfaccimma di conferenza stampa ufficiale
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #566 il: 01 Luglio, 2015, 09:57:43 am »
Qualcuno fermi qualcuno!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #567 il: 01 Luglio, 2015, 10:00:27 am »
Io noto che capetiello va dritto per dritto senza scrupoli, avanza con il suo tir senza esitare. Noel, , invece, cerca di dare un colpo al cerchio e l'altro alla botte aiutandosi con curve e traiettorie più larghe prima di arrivare di gran carriera sul rettilineo ad alzare il pollice sul traguardo.
Pappy infame.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #568 il: 01 Luglio, 2015, 10:46:35 am »
io non ci metto niente a passare dalla parte opposta ... se fa cedere Mertens o Insigne comincio a vomitargli addosso i peggiori improperi già alla prima vittoria interna striminzita per 1 - 0 ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #569 il: 01 Luglio, 2015, 12:26:32 pm »
E' marketing sto povero uomo che ha rilasciato le prime dichiarazioni da allenatore sul Napoli al festival della ribollita, dichiarazioni a noi giunte, tra l'altro, attraverso filmati amatoriali o chillu pacioccone spagnolo che aropp manc un mese a Napoli avotò il suo blog a tipo guida al turismo napoletano con tanto di ciocche rosse e stomaco abboffato, postumi della sontuosa cena a base e mar con vino bianco n'terr o Transatlantico?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #570 il: 01 Luglio, 2015, 12:28:42 pm »
Davvero, io non sono una sua fan, e anche a me annoia la retorica che si fa intorno a questo signore, la trovo stucchevole. Però è anche vero che non è lui che la alimenta, anzi. In verità più lo ascolto, più temo il contrario, ovvero che non abbia le spalle abbastanza larghe. E, come ho già detto, mi dispiace per lui, ma non ha colpe, anzi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #571 il: 01 Luglio, 2015, 12:50:55 pm »
Ma oggi lo presentano ufficialmente o il pappone aspetta la fine del mercato per fargli fare il primo scaricabarile?

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #572 il: 01 Luglio, 2015, 12:55:05 pm »
Davvero, io non sono una sua fan, e anche a me annoia la retorica che si fa intorno a questo signore, la trovo stucchevole. Però è anche vero che non è lui che la alimenta, anzi. In verità più lo ascolto, più temo il contrario, ovvero che non abbia le spalle abbastanza larghe. E, come ho già detto, mi dispiace per lui, ma non ha colpe, anzi.
Io invece quando lo ascolto mi rendo conto che è un uomo forte, capace di affrontare le situazioni e due spalle larghe così. Uomo di provincia, temprato.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #573 il: 01 Luglio, 2015, 13:02:12 pm »
Io invece quando lo ascolto mi rendo conto che è un uomo forte, capace di affrontare le situazioni e due spalle larghe così. Uomo di provincia, temprato.

anche a me da questa impressione  :sisi:

quando dice che l'esordio con il napoli o l'ingresso al san paolo non gli provocheranno emozioni più forti dei precedenti esordi, perchè oggi il napoli è il suo picco come lo era la san giovannese quando ci andò....o l'esordio con l'empoli in A...era il suo picco di allora...e cosi via....mostra enorme concretezza e realismo...

quando dice che i giocatori più pagati devono correre più degli altri e non meno....dice una cosa sacrosanta....certamente gestire personalità forti e "entourage" ingombranti sarà per lui una novità (o una semi-novità) ....ma non mi sembra uno disposto a piegarsi....

ha ottenuto risultati seguendo le sue idee....non vedo perchè dovrebbe cambiare quelle idee e quel modo di porsi di porsi che lo hanno portato cosi in alto
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #574 il: 01 Luglio, 2015, 13:08:08 pm »
anche a me da questa impressione  :sisi:

quando dice che l'esordio con il napoli o l'ingresso al san paolo non gli provocheranno emozioni più forti dei precedenti esordi, perchè oggi il napoli è il suo picco come lo era la san giovannese quando ci andò....o l'esordio con l'empoli in A...era il suo picco di allora...e cosi via....mostra enorme concretezza e realismo...

quando dice che i giocatori più pagati devono correre più degli altri e non meno....dice una cosa sacrosanta....certamente gestire personalità forti e "entourage" ingombranti sarà per lui una novità (o una semi-novità) ....ma non mi sembra uno disposto a piegarsi....

ha ottenuto risultati seguendo le sue idee....non vedo perchè dovrebbe cambiare quelle idee e quel modo di porsi di porsi che lo hanno portato cosi in alto
Anche se dovesse fallire, lo reputerei sicuramente un uomo coraggioso. Sa quali mostri dovrà affrontare (sperando che il forum possa aiutare il mister, e sappiamo quanto partenopeo sia determinante nella stagione del Napoli). La società lo dovrà aiutare in tutti i modi e i calciatori dimostrare di essere professionisti seri.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #575 il: 01 Luglio, 2015, 13:10:31 pm »
addirittura senza aver nemmeno fatto una sfaccimma di conferenza stampa ufficiale
Vabbe' ma e' pure ridicolo che ad ogni mezza voce di mercato (senza nemmeno porsi la domanda su fatto che sia vera o meno) gli si iastemmi contro, ma che roba e'.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #576 il: 01 Luglio, 2015, 13:10:43 pm »
Anche se dovesse fallire, lo reputerei sicuramente un uomo coraggioso. Sa quali mostri dovrà affrontare (sperando che il forum possa aiutare il mister, e sappiamo quanto partenopeo sia determinante nella stagione del Napoli). La società lo dovrà aiutare in tutti i modi e i calciatori dimostrare di essere professionisti seri.

avallante, ma con juicio.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:R: Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #577 il: 01 Luglio, 2015, 13:13:02 pm »
Vabbe' ma e' pure ridicolo che ad ogni mezza voce di mercato (senza nemmeno porsi la domanda su fatto che sia vera o meno) gli si iastemmi contro, ma che roba e'.
Vabbuo ma io credo che certi account siano gestiti direttamente da Taz, il diavolo della Tasmania.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #578 il: 01 Luglio, 2015, 13:16:26 pm »
Io ribadisco che non me la prenderò mai con Sarri, quest'anno se qualcosa dovesse andare male indirizzerò tutte le offese a ADL

Però non so perchè mi viene un certo fastidio a sentire tutti i giornalisti, ex allenatori, ex giocatori e conduttori dire all'unisono:
Sarri se l'è meritata la panchina del Napoli, w la meritocrazia, scelta intelligente di ADL, Sarri è l'erede di Sacchi... non perchè penso il contrario ma perchè sti tizi sembrano tutti ipocriti, si sono allineati tutti così e nessuno che prova a fare una leggera critica che prova a dire, che ne so, "è inesperto, è un rischio, è un'incognita, va protetto da ADL..." perchè sennò così si accusa di conseguenza ADL

quindi ogni volta che leggo o sento un complimento a ADL o a Sarri mi viene tipo il tic nervoso

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #579 il: 01 Luglio, 2015, 13:21:40 pm »
Un uomo che lavora sodo non ha mai paura.  :compagni: