Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 534336 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #540 il: 30 Giugno, 2015, 19:54:54 pm »
Mi sorprende il fatto che gente come voi abbocchi a sti vuommechi da compagno di plastica.
All'inizio vabbuo, tutto apposto, era bello il fatto sel personaggio, l'umiltà, il Napoli operaio. Ma st'operazione di marketing che dura da un mese e piu a cosa cazzo mai porterà?

 Chist è proprio il Papa Francesco degli allenatori, un personaggio vomitevole, già servo di un personaggio vomitevole e per giunta ridicolo.
Parliamo di un cristo che subito ha giurato amore, che pazzea a fare il San Francesco e sta uallera, però intanto sguazza in un mondo nzevatissimo, mettendosi alle dipendenze di uno che il sivo l'ha inventato, guadagnando un botto di denari per uno come lui. Nato e cresciuto perdente, in paradiso per scagno, per aver salvato l'Empoli.

Vivo un incubo dalla notte di Kiev oramai. E la cosa peggiore è che parecchia gente dorme, appriess a me.
Non concordo nei toni e nelle esagerazioni, ma neppure a me piace Sarri in generale.
Mi sembra un perdente nel dna, ovvio che abbia dato lezioni tattiche a penitez, chi non l'ha fatto lo scorso anno? anche di carlo c'è andato vicino... :asd:
Mi da proprio l'idea di un provinciale dead inside, un poveraccio preso e buttato nella gabbia dei leoni in una situazione troppo più grande di lui, e non mi convince proprio. Come persona non lo giudico perché non lo conosco, dico solo che ha un accento pessimo.
Apprezzo la tua coerenza, qui molti lo glorificano senza nessun cazzo di motivo, ma se due mesi fa gli avessero detto che questo maronno sarebbe stato l'allenatore del Napoli sarebbero partiti di capoccia.
Ps: la colpa non è di sarri, comunque, ma solamente dell'orrido pappone a cui dobbiamo continuare ad augurare la morte.
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2015, 19:56:20 pm da noel »

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #541 il: 30 Giugno, 2015, 20:06:10 pm »


qui molti lo glorificano senza nessun cazzo di motivo


Davide, qua nessuno lo glorifica, anche perché lo storico delle sue stagioni passate è incommentabile.
Abbiamo tutti paura, perché è stato una scelta rischiosa e perchè c'è la sensazione diffusa che il tempo per lui scorrerà troppo veloce in caso di partenza sbagliata.
Personalmente l'ho presa bene perchè il suo calcio mi ha esaltato, e la mia parte romantica e incosciente sogna di rifondare con una squadra giovane, proattiva e ben allenata.
Ad esempio se ci prendevamo a Colantuono, che in serie A ha pure infornato una serie consistente di pezzi di pane, avrei jastemmato il creatore molto più di voi.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #542 il: 30 Giugno, 2015, 20:07:03 pm »
Capetiè, non ti leggo nemmeno, perchè ti stimo meno di Salvini.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40428
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #543 il: 30 Giugno, 2015, 20:12:32 pm »


Davide, qua nessuno lo glorifica, anche perché lo storico delle sue stagioni passate è incommentabile.
Abbiamo tutti paura, perché è stato una scelta rischiosa e perchè c'è la sensazione diffusa che il tempo per lui scorrerà troppo veloce in caso di partenza sbagliata.
Personalmente l'ho presa bene perchè il suo calcio mi ha esaltato, e la mia parte romantica e incosciente sogna di rifondare con una squadra giovane, proattiva e ben allenata.
Ad esempio se ci prendevamo a Colantuono, che in serie A ha pure infornato una serie consistente di pezzi di pane, avrei jastemmato il creatore molto più di voi.
Avallo al 110%. E' il mio stesso pensiero, nessuna glorificazione, soltanto molta curiosità e si spera un pò di fiducia da parte della società. Sull'ambiente non ci metto proprio le speranze, già demenziale di suo, poi dopo la scelta due anni fa, del grandissimo mister dei mister dal curriculum lungo 10 pagine, ha fatto perdere completamente la ragione alla quasi totalità della gente. Nonostante le jastemme a più non posso in questi due anni....

P.S. Per me il non plus ultra malefico delle scelte orribili, sarebbe stato vedere quel Giggi Sabani iberico sulla nostra panchina  :vuommeco:
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2015, 20:13:51 pm da Uomo Ridimensionato »

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #544 il: 30 Giugno, 2015, 20:21:46 pm »
ma poi il capo della confraternita degli attiggiosi e disumili, che dispensava tracotanza e vanagloria, l'abbiamo tenuto per quattro anni e a livello personale manco c'è piaciuto, direi.
Ben venga un periodo di cura con l'anticristo dell'autoglorificazione, almeno se lo jastemmammo lui ci darà pure ragione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #545 il: 30 Giugno, 2015, 20:22:11 pm »
Già il fatto di non avere più una squadra lunga 80 metri sarebbe una grande vittoria per me, e la mia salute mentale.


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #546 il: 30 Giugno, 2015, 20:22:21 pm »
Sarri è una persona umile che cerca di raggiungere degli obiettivi lavorando sodo ... secondo me è la persona giusta, poi dipende sempre dalla squadra che il pappone gli affida ... se gli smonta l'attacco, che è l'unico reparti buono, allora è inutile che ce la prendiamo con Sarri
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #547 il: 30 Giugno, 2015, 20:29:21 pm »
un tempo non lontano l'umiltà era un valore di questo forum
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #548 il: 30 Giugno, 2015, 20:33:31 pm »
Capetiè, non ti leggo nemmeno, perchè ti stimo meno di Salvini.
Giggì se ti sta simpatico Sarri a forza di cose devi schifare me.

Comunque sia chiaro, non critico l'allenatore dato che non ne ho proprio il modo, critico il personaggio che ne sta venendo fuori.
Troppo bla bla bla, e chiacchiere da Sex and Marx, voglio pure capire che la nostra indole sinistroide tragga giovamento da determinate argomentazioni e atteggiamenti, ma io vorrei seriamente sentir parlare di tattica, di pallone.

Questo per me parla troppo assai ed ha fatto troppo poco per meritarsi tutto questo spazio. Tutto qui. Po lo sapete, ogni tanto vado in ebollizione. Ma è a disperazione e nu guaglione che con Benitez ci ha quasi creduto.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #549 il: 30 Giugno, 2015, 20:36:22 pm »
ma poi il capo della confraternita degli attiggiosi e disumili, che dispensava tracotanza e vanagloria, l'abbiamo tenuto per quattro anni e a livello personale manco c'è piaciuto, direi.
Ben venga un periodo di cura con l'anticristo dell'autoglorificazione, almeno se lo jastemmammo lui ci darà pure ragione
Benitez comm omm ha fatto molto più schifo dello stesso Mazzarri, questa è un'altra delle grandi verità insabbiate dall'indegno servilismo dei napoletani.
Ingarrai a dargli del veltroniano perché è proprio di quella pasta là. Borghese grassoccio cresciuto tutto formalità e ipocrisia, con un enorme senso di superiorità che l'ha tradito quando è andato via da pezzente dei pezzenti, comportandosi, come spesso succede con la gente considerata "bene", in un modo in cui neppure il più terra terra degli esseri umani avrebbe mai osato.
Il solo pensare a Benitez mi farebbe piangere dalla rabbia, nessuno può capire quanto o schifo perché non lo so nemmeno spiegare a parole.

Comunque, al di là dei capitiellismi, è indubbio che Sarri sia una persona intelligente, ragionevole e schietta. Peraltro a differenza di Mazzarri è pure uomo di genuina simpatia, quindi non capisco come gli si possa cacare il cazzo pure su questo fatto.

E poi ripeto, viva papa Francesco! :look:
È praticamente l'unico uomo di risonanza universale a dire bene le cose sulle questioni politiche ed ecologiche. Se è marketing che ben venga il marketing. Nun c'abbuffate sempre o cazz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #550 il: 30 Giugno, 2015, 20:36:23 pm »

Questo per me parla troppo assai

ma se questi video amatoriali girati al prestigioso Valdarnofestival sono le prime parole che gli sento dire da allenatore del Napoli :look:
ma aro l'è vist, for o'Kestè?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #551 il: 30 Giugno, 2015, 20:36:53 pm »
un tempo non lontano l'umiltà era un valore di questo forum
:rofl:

Ti voglio bene Gigi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #552 il: 30 Giugno, 2015, 20:38:18 pm »
Benitez comm omm ha fatto molto più schifo dello stesso Mazzarri, questa è un'altra delle grandi verità insabbiate dall'indegno servilismo dei napoletani.
Ingarrai a dargli del veltroniano perché è proprio di quella pasta là. Borghese grassoccio cresciuto tutto formalità e ipocrisia, con un enorme senso di superiorità che l'ha tradito quando è andato via da pezzente dei pezzenti, comportandosi, come spesso succede con la gente considerata "bene", in un modo in cui neppure il più terra terra degli esseri umani avrebbe mai osato.

è vero, ma Mazzarri è più stupido. Essere mongoloidi oltre che uomini da due soldi aggiunge colpa a colpa :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #553 il: 30 Giugno, 2015, 20:39:49 pm »
Capitié, ti strizzerei fino a farti urlare come una troia.

Ps. Che figura retorica ho usato con questo fatto di far diventare il capezzolo uomo? SO TROPP FORT!!!

Offline Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11319
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #554 il: 30 Giugno, 2015, 20:47:20 pm »
ma se questi video amatoriali girati al prestigioso Valdarnofestival sono le prime parole che gli sento dire da allenatore del Napoli :look:
ma aro l'è vist, for o'Kestè?
Due le ho sentite su Skysport 24 e 1 su premium. Da quando è nostro allenatore almeno. E nun te penza, quando stava a Empoli pure abbuffava di strumzate durante le interviste.
Po spero di sbagliarmi, di iniziare ad amarlo come già fanno alcuni. Ma soprattutto non vedo l'ora di vedere la squadra schierata in campo.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #555 il: 30 Giugno, 2015, 20:53:25 pm »
Avallo Guallera

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #556 il: 30 Giugno, 2015, 20:59:27 pm »
Finalmente uno che dice quello che pensa e non le solite CACATE con le quali ci ammorbano ad ogni intervista come se stessero parlando dei cazzo di robot.

Una persona VERA... ass fa o patatern!  :brà: :brà: :brà:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #557 il: 30 Giugno, 2015, 21:32:11 pm »
Però la prosa del Capetiello mi conquista, mi prende.

La prosa.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #558 il: 30 Giugno, 2015, 21:36:35 pm »
Papa Francesco per me è veramente massiccio.
si meritano l'infame polacco

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #559 il: 30 Giugno, 2015, 21:42:51 pm »
Mi sorprende il fatto che gente come voi abbocchi a sti vuommechi da compagno di plastica.
All'inizio vabbuo, tutto apposto, era bello il fatto sel personaggio, l'umiltà, il Napoli operaio. Ma st'operazione di marketing che dura da un mese e piu a cosa cazzo mai porterà?

 Chist è proprio il Papa Francesco degli allenatori, un personaggio vomitevole, già servo di un personaggio vomitevole e per giunta ridicolo.
Parliamo di un cristo che subito ha giurato amore, che pazzea a fare il San Francesco e sta uallera, però intanto sguazza in un mondo nzevatissimo, mettendosi alle dipendenze di uno che il sivo l'ha inventato, guadagnando un botto di denari per uno come lui. Nato e cresciuto perdente, in paradiso per scagno, per aver salvato l'Empoli.

Vivo un incubo dalla notte di Kiev oramai. E la cosa peggiore è che parecchia gente dorme, appriess a me.

poi uno è malament se ti dice che stai a pezzi...