Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 534627 volte)  Share 

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #520 il: 30 Giugno, 2015, 15:58:54 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #521 il: 30 Giugno, 2015, 15:59:14 pm »
Grande mister, ora però meno "mi'babbo" e più "pateme".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #522 il: 30 Giugno, 2015, 16:01:28 pm »
inoltre tiene la fobia di volare in aereo

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #523 il: 30 Giugno, 2015, 16:10:37 pm »
inoltre tiene la fobia di volare in aereo

facciamogliela passare dicendogli che è più pericoloso volare senza aereo :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #524 il: 30 Giugno, 2015, 17:00:05 pm »
l'antidivo  :love2:

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #525 il: 30 Giugno, 2015, 17:03:01 pm »
Quindi se in Europa giochiamo tipo in Ucraina lui si avvia 3 giorni prima in treno?

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #526 il: 30 Giugno, 2015, 18:20:25 pm »
Lo amo.
Adda venì Baffone!

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11320
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #527 il: 30 Giugno, 2015, 18:32:26 pm »
Lo amo.
Mi sorprende il fatto che gente come voi abbocchi a sti vuommechi da compagno di plastica.
All'inizio vabbuo, tutto apposto, era bello il fatto sel personaggio, l'umiltà, il Napoli operaio. Ma st'operazione di marketing che dura da un mese e piu a cosa cazzo mai porterà?

 Chist è proprio il Papa Francesco degli allenatori, un personaggio vomitevole, già servo di un personaggio vomitevole e per giunta ridicolo.
Parliamo di un cristo che subito ha giurato amore, che pazzea a fare il San Francesco e sta uallera, però intanto sguazza in un mondo nzevatissimo, mettendosi alle dipendenze di uno che il sivo l'ha inventato, guadagnando un botto di denari per uno come lui. Nato e cresciuto perdente, in paradiso per scagno, per aver salvato l'Empoli.

Vivo un incubo dalla notte di Kiev oramai. E la cosa peggiore è che parecchia gente dorme, appriess a me.

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #528 il: 30 Giugno, 2015, 18:34:14 pm »
Mi sorprende il fatto che gente come voi abbocchi a sti vuommechi da compagno di plastica.
All'inizio vabbuo, tutto apposto, era bello il fatto sel personaggio, l'umiltà, il Napoli operaio. Ma st'operazione di marketing che dura da un mese e piu a cosa cazzo mai porterà?

 Chist è proprio il Papa Francesco degli allenatori, un personaggio vomitevole, già servo di un personaggio vomitevole e per giunta ridicolo.
Parliamo di un cristo che subito ha giurato amore, che pazzea a fare il San Francesco e sta uallera, però intanto sguazza in un mondo nzevatissimo, mettendosi alle dipendenze di uno che il sivo l'ha inventato, guadagnando un botto di denari per uno come lui. Nato e cresciuto perdente, in paradiso per scagno, per aver salvato l'Empoli.

Vivo un incubo dalla notte di Kiev oramai. E la cosa peggiore è che parecchia gente dorme, appriess a me.


Addirittura ?!

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #529 il: 30 Giugno, 2015, 18:35:27 pm »
Mi sorprende il fatto che gente come voi abbocchi a sti vuommechi da compagno di plastica.
All'inizio vabbuo, tutto apposto, era bello il fatto sel personaggio, l'umiltà, il Napoli operaio. Ma st'operazione di marketing che dura da un mese e piu a cosa cazzo mai porterà?

 Chist è proprio il Papa Francesco degli allenatori, un personaggio vomitevole, già servo di un personaggio vomitevole e per giunta ridicolo.
Parliamo di un cristo che subito ha giurato amore, che pazzea a fare il San Francesco e sta uallera, però intanto sguazza in un mondo nzevatissimo, mettendosi alle dipendenze di uno che il sivo l'ha inventato, guadagnando un botto di denari per uno come lui. Nato e cresciuto perdente, in paradiso per scagno, per aver salvato l'Empoli.

Vivo un incubo dalla notte di Kiev oramai. E la cosa peggiore è che parecchia gente dorme, appriess a me.
Hai provato con l'erba?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Uranio

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 2355
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #530 il: 30 Giugno, 2015, 18:39:02 pm »
Tu nun staje buon ca capa.   :brr:  :asd:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #531 il: 30 Giugno, 2015, 18:40:17 pm »
Mi sorprende il fatto che gente come voi abbocchi a sti vuommechi da compagno di plastica.
All'inizio vabbuo, tutto apposto, era bello il fatto sel personaggio, l'umiltà, il Napoli operaio. Ma st'operazione di marketing che dura da un mese e piu a cosa cazzo mai porterà?

 Chist è proprio il Papa Francesco degli allenatori, un personaggio vomitevole, già servo di un personaggio vomitevole e per giunta ridicolo.
Parliamo di un cristo che subito ha giurato amore, che pazzea a fare il San Francesco e sta uallera, però intanto sguazza in un mondo nzevatissimo, mettendosi alle dipendenze di uno che il sivo l'ha inventato, guadagnando un botto di denari per uno come lui. Nato e cresciuto perdente, in paradiso per scagno, per aver salvato l'Empoli.

Vivo un incubo dalla notte di Kiev oramai. E la cosa peggiore è che parecchia gente dorme, appriess a me.

Ma che esagerazione isterica, mamma mia. Per altro nessuna operazione di marketing, questo stava al paese suo, ad un evento alla buona a cui l'hanno invitato e gli hanno fatto 5-6 domande alle quali ha risposto in modo spontaneo e anche conciso. Nessun giuramento d'amore, nessun sanfranceschismo, nessun vuommeco da compagno. E' chiaro che non li hai manco visti i video, parli a schiovere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #532 il: 30 Giugno, 2015, 18:42:02 pm »
Capitiello NON AVALLA
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #533 il: 30 Giugno, 2015, 18:53:47 pm »
Papa Francesco per me è veramente massiccio.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11320
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #534 il: 30 Giugno, 2015, 19:21:44 pm »
Ma che esagerazione isterica, mamma mia. Per altro nessuna operazione di marketing, questo stava al paese suo, ad un evento alla buona a cui l'hanno invitato e gli hanno fatto 5-6 domande alle quali ha risposto in modo spontaneo e anche conciso. Nessun giuramento d'amore, nessun sanfranceschismo, nessun vuommeco da compagno. E' chiaro che non li hai manco visti i video, parli a schiovere.
No no, Gabbrié, io i video li ho visti. Come ho letto le interviste pre e post assunzione. Anche quelle di Giuntoli so' andato a leggere e sentire (tutto è partito pe capì comme cazz se pronunciava). E la mia disperazione, mista all'isteria, proviene proprio da questo.

Quando Mazzarri andò all'Inter e si autopompò a uso Gesucristo, con la nascita della sigla WM, l'autobiografia scritta a quattropiedi con Al Ciato tra delirio e fantascienza, tutti ci siamo pisciati sotto dalle risate. Perché un pover'uomo, reduce da un paio di qualificazioni in Champions e di una Coppa Italia vinta, si auto professava come maestro del calcio internazionale.

Mo' viene questo, e da quando è stato annunciato lo vedo solo in giro a piglià premi. E' reduce da una salvezza, un quindicesimo posto nella Serie A più scandalosa degli ultimi vent'anni, punto più alto della sua lunga carriera. E a me mi sta bene pure stu fatto papacastoriano di assettarsi l'Ugolini di turno sulle genocchia per raccontare della poesia proletaria dell'Italsider, i toni da uomo di mondo, 'o fatto che andrà a San Siro a giocarsi il posticipo 'co pigiama 'dda Kappa degli anni 90'. Mi va bene tutto, ma mo' parlamme 'e pallone. Basta. Me ne pass po' cazzo di quante sigarette fuma, dei siparietti da simpatico toscano, basta 'cu st'indole autobiografica a prescindere da ogni situazione e contesto.
Questo dopo la prima sconfitta è cazz 'ca se ne jesce "ma vi ho miha rahhontato di huella volta he negli anni ottanta mi trombai la Marisa Laurito nei cessi del Palapartenope?".

Io da un allenatore voglio sentire parole che richiamino al campo, che parli di giocatori, schemi, politica del pianeta calcio (cosa che ha fatto raramente, se non per chiagnere e criticare Grillo Style). Sennò appoiamo l'autobiografia di Mazzarri 'ngopp 'a panchina. Almeno ce facimme doje resate senza scivolare nel cliché del figlio di Partenope che torna a Napoli con un pacco di MS e la tuta sporca di sugo a farci valere in Italia e forse in Europa. Aereofobia permettendo.
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2015, 19:24:08 pm da Capetiellejon »

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #535 il: 30 Giugno, 2015, 19:26:29 pm »
ma che è sta acredine antisarriana di capetiello?
ma o vuò fà accummincià almeno
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #536 il: 30 Giugno, 2015, 19:36:55 pm »
Mi va bene tutto, ma mo' parlamme 'e pallone.

lo scorso anno è venuto qui e ci ha insegnato calcio....
ad empoli siamo stati annichiliti....




Spoiler
p.s. la sigla WM non nasce con mazzarri.....ma è la sigla di un modulo con cui alcune squadre giocavano anni addietro....che "l'orrido orrico" provo anche a riproporre a milano....e visti i precedenti.... a milano , sponda inter ...se dici WM...più di qualcuno rischia un attacco apoplettico...
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2015, 19:39:43 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #537 il: 30 Giugno, 2015, 19:37:32 pm »
Ma queste premiazioni è normale che sfocino nell'intervista confidenziale. Erano tre crape di paese, a casa sua.
Vedi che quando si presenta in conferenza stampa ufficiale la domanda sulle sigarette gliela fa alla fine qualche tizio di calcio Napoli 24.
A me più che l'impressione di uno che vuole spacciarsi a filosofo mi ha dato da intendere che è uno che si misura alla prova con realismo, persino pure troppo fatalismo. Ad esempio quando dice senza mezzi termini che iss per certi giocatori potrebbe essere visto come un cuozzo salito, cosa che non gli permetterebbe di essere seguito.
Non è che gli puoi fare la colpa di essere una persona carismatica, anche perché se non lo fosse andrebbe incontro a un sicuro fallimento per il motivo di cui sopra.
Quando fai obiezioni sul curriculum puoi pure aver ragione, del resto lo dice lui stesso.
Però non intalliarti su queste parabole di paragoni e iperboli alla vienetenne, che non ci azzeccano proprio, veramente.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40433
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #538 il: 30 Giugno, 2015, 19:37:52 pm »
Mi sorprende il fatto che gente come voi abbocchi a sti vuommechi da compagno di plastica.
All'inizio vabbuo, tutto apposto, era bello il fatto sel personaggio, l'umiltà, il Napoli operaio. Ma st'operazione di marketing che dura da un mese e piu a cosa cazzo mai porterà?

 Chist è proprio il Papa Francesco degli allenatori, un personaggio vomitevole, già servo di un personaggio vomitevole e per giunta ridicolo.
Parliamo di un cristo che subito ha giurato amore, che pazzea a fare il San Francesco e sta uallera, però intanto sguazza in un mondo nzevatissimo, mettendosi alle dipendenze di uno che il sivo l'ha inventato, guadagnando un botto di denari per uno come lui. Nato e cresciuto perdente, in paradiso per scagno, per aver salvato l'Empoli.

Vivo un incubo dalla notte di Kiev oramai. E la cosa peggiore è che parecchia gente dorme, appriess a me.
Tu meriteresti di essere picchiato con tutti i curriculum che tengono la Manpower e l'Adecco.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #539 il: 30 Giugno, 2015, 19:40:01 pm »
Ma queste premiazioni è normale che sfocino nell'intervista confidenziale. Erano tre crape di paese, a casa sua.
Vedi che quando si presenta in conferenza stampa ufficiale la domanda sulle sigarette gliela fa alla fine qualche tizio di calcio Napoli 24.
A me più che l'impressione di uno che vuole spacciarsi a filosofo mi ha dato da intendere che è uno che si misura alla prova con realismo, persino pure troppo fatalismo. Ad esempio quando dice senza mezzi termini che iss per certi giocatori potrebbe essere visto come un cuozzo salito, cosa che non gli permetterebbe di essere seguito.
Non è che gli puoi fare la colpa di essere una persona carismatica, anche perché se non lo fosse andrebbe incontro a un sicuro fallimento per il motivo di cui sopra.
Quando fai obiezioni sul curriculum puoi pure aver ragione, del resto lo dice lui stesso.
Però non intalliarti su queste parabole di paragoni e iperboli alla vienetenne, che non ci azzeccano proprio, veramente.

Grazie Verità, mi hai sparagnato il papiello.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.