Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529145 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #500 il: 22 Giugno, 2015, 15:55:41 pm »
è la volta buona che si decide pure lui a fanculizzare Jorginho, Inler, Albiol, Koulibaly, Britos, Rafael, Andujar, Ghoulam, Henrique e Gargano.

forse ne ho dimenticato qualcuno.
Quindi Sarri joca a Football Manager.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #501 il: 22 Giugno, 2015, 16:26:38 pm »
Quindi Sarri joca a Football Manager.

no però lo vedo cresciutello per credere ancora nel ciuccio che vola.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #502 il: 22 Giugno, 2015, 16:36:09 pm »
no però lo vedo cresciutello per credere ancora nel ciuccio che vola.
Quindi per te in tre mesi (gennaio prossimo compreso) vendiamo dieci calciatori e ne compriamo altri dieci.

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:R: Re:R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #503 il: 22 Giugno, 2015, 16:42:22 pm »
Quindi per te in tre mesi (gennaio prossimo compreso) vendiamo dieci calciatori e ne compriamo altri dieci.

ma guarda che era una battuta... se già ne fanculizzassero il 50% di questo sarei soddisfatto.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #504 il: 22 Giugno, 2015, 19:54:04 pm »
Io sono d'accordo con la disamina di Gerardo, credo che alla fine Sarri intenda giocare come dice lui. Finalmente vedremo una squadra di pallone... che bello!  :sbav:

Offline calvinator

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1575
  • Sesso: Maschio
  • Comm staje bell!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #505 il: 23 Giugno, 2015, 11:02:27 am »
Comunque Sarri potrebbe veramente diventare il sogno bagnato di tutti quanti noi se dovesse iniziare col piede giusto..insomma, è proprio la figura che tutti andavamo cercando dopo le figure di merda dell'orrido spagnolo: brutt, chiatt, senza capelli, fumatore incallito. Insomm', che vogliamo di più? Speriamo che la squadra giochi bene, ma io già lo amo a prescindere a questo.


ps non date peso all'avatar, me sfastereo di cambiarlo :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #506 il: 23 Giugno, 2015, 11:07:55 am »
Comunque Sarri potrebbe veramente diventare il sogno bagnato di tutti quanti noi se dovesse iniziare col piede giusto..insomma, è proprio la figura che tutti andavamo cercando dopo le figure di merda dell'orrido spagnolo: brutt, chiatt, senza capelli, fumatore incallito. Insomm', che vogliamo di più? Speriamo che la squadra giochi bene, ma io già lo amo a prescindere a questo.


ps non date peso all'avatar, me sfastereo di cambiarlo :look:


Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #507 il: 23 Giugno, 2015, 11:18:00 am »
L'ho sognato e non scherzo.
Un dream fatto di bestemmie, gestacci volgari, sigarette e panini al lampredotto.
 :compagni:

SpamMattia

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #508 il: 23 Giugno, 2015, 11:56:38 am »
uagliù ma noi dobbiamo sperare la madonna di avere un calendario agevole le prime partite(un po' come quello di quest'anno :look:). qualcuno può postare gli andamenti delle squadre di sarri nelle prima dieci giornate? :look:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #509 il: 23 Giugno, 2015, 12:17:23 pm »
qualcuno può postare gli andamenti delle squadre di sarri nelle prima dieci giornate? :look:

non avrebbe senso, visto che non ha mai allenato grosse squadre ... ci può stare che nelle prime dieci giornate abbia perso qualche partita
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #510 il: 24 Giugno, 2015, 10:25:43 am »
Comunque Sarri potrebbe veramente diventare il sogno bagnato di tutti quanti noi se dovesse iniziare col piede giusto..insomma, è proprio la figura che tutti andavamo cercando dopo le figure di merda dell'orrido spagnolo: brutt, chiatt, senza capelli, fumatore incallito. Insomm', che vogliamo di più? Speriamo che la squadra giochi bene, ma io già lo amo a prescindere a questo.


ps non date peso all'avatar, me sfastereo di cambiarlo :look:
Ah, quindi fuma pure, Benitez? Non mi risulta

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #511 il: 24 Giugno, 2015, 10:26:39 am »
ma sarri non è chiatto !
ma all'anm e chi n'vappicc  :rotfl:

Offline Armando

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 1120
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #512 il: 24 Giugno, 2015, 10:45:50 am »
io spero che chiavi mazzate di morte a chiunque pensi solamente di non mettere le palle in campo. per il resto, tatticamente l'Empoli mi è sembrato messo bene

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #513 il: 24 Giugno, 2015, 11:43:01 am »
uagliù ma noi dobbiamo sperare la madonna di avere un calendario agevole le prime partite(un po' come quello di quest'anno :look:). qualcuno può postare gli andamenti delle squadre di sarri nelle prima dieci giornate? :look:
Il primo anno ad Empoli, fino all'inizio di novembre era penultimo  :look:, poi alla fine arrivò quarto.

SpamMattia

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #514 il: 24 Giugno, 2015, 17:13:53 pm »
Il primo anno ad Empoli, fino all'inizio di novembre era penultimo  :look:, poi alla fine arrivò quarto.
ecco appunto :look: invece lui ha bisogno proprio di una partenza sprint :look:

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #515 il: 26 Giugno, 2015, 10:05:57 am »
già le sta programmando le ripetute nei boschi?

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #516 il: 29 Giugno, 2015, 02:30:05 am »
Forza Maurizio  :compagni: :compagni:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #517 il: 30 Giugno, 2015, 15:37:44 pm »
http://valdarnopost.it/news/sarri-il-calcio-e-napoli-che-emozione-allenare-la-squadra-che-tifavo-da-bambino-ma-io-avevo-gia-vinto-prima-quando-ho-fatto-della-mia-passione-un-lavoro

Sarri, il calcio, Napoli: "Che bello allenare la squadra per cui tifavo da bambino. Ma io avevo già vinto prima: quando ho fatto della mia passione un lavoro"

Ospite al Perlamora Festival, il nuovo tecnico del Napoli ha parlato del suo rapporto con il calcio: da quando lasciò l'impiego in banca, venti anni fa, fino alla panchina di una delle squadre più forti d'Italia. Tra qualche battuta e molta modestia: "Quest'anno andava di moda il mio nome, il calcio è così: ma si fa presto anche a passare di moda"

 30.06.2015  10:57

"Fumo ancora come prima, e scenderò in campo in tuta. Non sono cambiato in queste cose, rispetto a quando allenavo il Faella. Semmai ho un po' di pazienza in più, ma quella penso sia una questione d'età". Eppure dalla panchina del Faella, negli anni '90, un po' di strada ne ha fatta, Maurizio Sarri: dopo aver riportato in serie A l'Empoli, ha da poco firmato il contratto per allenare il Napoli, un salto notevole nella carriera di un allenatore. In mezzo c'è una scalata: Cavriglia, Sansovino, Sangiovannese, Pescara, Arezzo, Verona, Perugia, Alessandria, e appunto Empoli.

"Ma parlare di carriera, di salto di qualità, a me sinceramente non importa. Io volevo fare della mia passione un lavoro: mi sono innamorato del mestiere dell'allenatore grazie a Sacchi, e questo tra l'altro glielo ho anche detto qualche giorno fa, quando l'ho finalmente conosciuto di persona. La cosa bella è che lui mi ha risposto che se dovesse scegliere un suo 'erede', sarei io. Mi ha fatto molto piacere. Detto questo, però, la mia vittoria non è stata arrivare a Napoli: io avevo vinto molti anni prima, quando ho potuto fare l'allenatore per vivere".
 
Ed è con le parole di Sacchi che risponde a chi gli domanda come farà a rapportarsi con calciatori che guadagnano milioni, mentre lui da giocatore era piuttosto scarso: "Non è che per fare il fantino devi prima aver fatto il cavallo", e raccoglie l'applauso dei presenti. "Non mi monto la testa, quest'anno andava di moda il nome di Sarri, tutti venivano a Empoli a vedere gli allenamenti, come lavoravamo. In questo mondo però si fa anche presto a passare di moda. Io cercherò di lavorare al meglio, non so se il mio metodo sarà adatto a Napoli: lo vedremo".
 
Qualche parola sul ruolo della società, e di un presidente come De Laurentiis: "Una personalità fortissima, quella settimana di contrattazione prima della firma è stata snervante. Per me ma anche per lui, penso. Credo che una società possa fare la differenza nel lavoro di un tecnico: l'ho sperimentato in tutte le mie precedenti panchine. Se è a fianco dell'allenatore, allora si può lavorare bene e molto. Altrimenti diventa impossibile".

Sarri parla anche di Empoli, degli anni di lavoro, di una società in cui ha lasciato un pezzo di sé. "Per i prossimi dieci anni, sono sicuro che alla fine di ogni partita chiederò che ha fatto l'Empoli. Per me è stato difficilissimo lasciare. Lì abbiamo creato un gruppo, cresciuto alcuni giovani promettenti, lavorato per raggiungere traguardi prima impensabili. Empoli è un posto in cui la società e i tifosi sanno aspettare, e per questo ci siamo riusciti. So già che Napoli sarà diversa, da questo punto di vista".

« Ultima modifica: 30 Giugno, 2015, 15:54:56 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #518 il: 30 Giugno, 2015, 15:50:48 pm »
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2015, 15:53:53 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #519 il: 30 Giugno, 2015, 15:57:10 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.