Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529689 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #460 il: 20 Giugno, 2015, 11:46:09 am »
l'acquisto di valdifiori è prova tangibile che si sta seguendo le idee dell'allenatore , ottimo segno.

Bene così

L'acquisto di vadofiori e' la prova tangibile che le idee dell'allenatore si seguono se di spendono 5 milioni, se se ne devono spendere 25 le idee stann buon aro' stann :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #461 il: 20 Giugno, 2015, 11:54:08 am »
Quanto invidio il vostro ottimismo!

Per me prendere un allenatore da serie minori ed accontentarlo subito comprandogli un vecchietto che fa differenza in serie b non è una grande maniera di iniziare la stagione.

E' un acquisto che ci può stare, perchè oltre ad accontentare l'allenatore, prendi un giocatore che per caratteristiche ti manca in rosa a prescindere dal modulo e dal sistema di gioco, per un basso investimento (del tipo che se va male, non ci chiagnimmo o'muorto tipo Inler). Peraltro un tipo di giocatore non così comune soprattutto in Italia, tanto è vero che questo è finito persino in Nazionale a giocare contro l'Inghilterra.
Abbastanza diverso il discorso sulla querelle esterni vs. Saponara.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #462 il: 20 Giugno, 2015, 12:03:46 pm »
Quanto invidio il vostro ottimismo!

Per me prendere un allenatore da serie minori ed accontentarlo subito comprandogli un vecchietto che fa differenza in serie b non è una grande maniera di iniziare la stagione.
A parte che Valdifiori non è un vecchietto, visto che tiene 29 anni non 36 ma vabbè so sottigliezze, ma poi ma perchè sto ragionamento ? Il centrocampo si è sempre detto che dovevamo rafforzarlo, quindi mo perchè dobbiamo rimproverare a Sarri di non tenere il curriculum internazionale, dovevamo accattare a tutt'altro...mah chi vi capisce è bravo proprio e non si tratta di essere ottimisti o no.

Offline Lerciume

  • *
  • Registrazione: Giu 2015
  • Post: 77
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #463 il: 20 Giugno, 2015, 12:04:36 pm »
Va bene tutto...ma qualcuno sa perchè sto povero dio non viene presentato? Si fa una conferenza ad Agosto per tutti gli acquisti, ds e allenatore per fare prima?  :delau: E i marò?

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #464 il: 20 Giugno, 2015, 12:42:22 pm »
Va bene tutto...ma qualcuno sa perchè sto povero dio non viene presentato? Si fa una conferenza ad Agosto per tutti gli acquisti, ds e allenatore per fare prima?  :delau: E i marò?
ADL vuole prima accumulare e poi fare lo show agli inizi di luglio. Di solito gli consigliano di provare uno stile sobrio, ma alla prima capata storta fa macelli.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline legittimogodimento

  • *
  • Registrazione: Giu 2015
  • Post: 660
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #465 il: 20 Giugno, 2015, 14:52:35 pm »
Credo anche  che sia  perché  tutti  i contratti  saranno  depositati  in lega  il 1 luglio e dunque  è  tutto  rimandato da quella data  in poi
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #466 il: 20 Giugno, 2015, 15:54:12 pm »
Oggi su un intervista di Mediaset a quel povero maronno di Sarri ha detto che la società gli ha imposto di non parlare come allenatore del Napoli fino alla sua presentazione ufficiale.  :maronn:

Comunque, anche essendo ottimista non posso conoscere la riuscita che farà il Napoli l'anno prossimo, ma mi posso giocare una palla che Sarri sarà un UOMO fino all'ultimo giorno di contratto, non come quella lota di Benitez che quest'anno se ne è bellamente fottuto della nostra squadra.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #467 il: 20 Giugno, 2015, 18:31:33 pm »
Quelli che parlano di ridimensionamento volevano altri Benitez, altri Albiol o altri Callejon/Higuain, gente strapagata per non si sa quale motivo, giusto per il gusto di far spendere soldi (a vuoto) al pappone.
Contentissimo di un allenatore che per la prima cosa ha prolungato il ritiro a Dimaro e che farà della meritocrazia e della fatica i suoi punti di forza.
Ormai di vincere lo scudetto non se ne parla più, sarà un affare per la Juve e forse per il Milan se l'indonesiano caccia i soldi. Per il Napoli mi auguro che il nuovo DS/scouting riesca a prendere nuovi Hamsik/Lavezzi nel corso degli anni in modo da poter lottare sistematicamente per le primissime posizioni e poter fare bene in Europa.
Dimenticavo... la sola cosa che mi interessa per il prossimo campionato è asfaltare nel 90% delle partite le squadre apparate con lo stipendio di Higuain, qualche passo falso è normale che potrà capitare, ma spero che il fare le figure di merda con le piccole non sia la normalità come quest'anno.

ma sono d'accordo, serve competenza non soltanto soldi ... ma lo dimostra Moratti che c'è mancato poco che andasse a chiedere l'elemosina fuori le chiese e senza calciopoli non avrebbe vinto una mazza ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #468 il: 21 Giugno, 2015, 12:02:29 pm »
ma sono d'accordo, serve competenza non soltanto soldi ... ma lo dimostra Moratti che c'è mancato poco che andasse a chiedere l'elemosina fuori le chiese e senza calciopoli non avrebbe vinto una mazza ...

L'ha dimostrato quest'anno anche il Real Madrid: avrà speso l'impossibile e non ha vinto NIENTE, manco la coppa del nonno.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #469 il: 21 Giugno, 2015, 12:06:06 pm »
L'ha dimostrato quest'anno anche il Real Madrid: avrà speso l'impossibile e non ha vinto NIENTE, manco la coppa del nonno.
Quindi ancelotti andrebbe quantomeno linciato sulla pubblica piazza?
 :asdlook:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #470 il: 21 Giugno, 2015, 13:03:32 pm »
Quindi ancelotti andrebbe quantomeno linciato sulla pubblica piazza?
 :asdlook:

credo che lo abbiano fatto  :sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #471 il: 21 Giugno, 2015, 13:05:38 pm »
credo che lo abbiano fatto  :sisi:
beh certo, un fallito del genere, che ha vinto in passato solo per culo e perché aveva squadroni incredibili, come si fa a non linciarlo.....

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #472 il: 21 Giugno, 2015, 13:07:28 pm »
beh certo, un fallito del genere, che ha vinto in passato solo per culo e perché aveva squadroni incredibili, come si fa a non linciarlo.....

guarda che al Real ti fischiano anche durante la premiazione della Champions se l'hai vinta giocando male ... è tutta un'altra mentalità
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #473 il: 21 Giugno, 2015, 13:07:38 pm »
confermo sull'ancelotti linciato ....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #474 il: 21 Giugno, 2015, 13:14:53 pm »
beh certo, un fallito del genere, che ha vinto in passato solo per culo e perché aveva squadroni incredibili, come si fa a non linciarlo.....


A primma matina non colgo le ironie :look:
« Ultima modifica: 21 Giugno, 2015, 13:16:34 pm da nickwire »

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #475 il: 21 Giugno, 2015, 13:43:51 pm »

A primma matina non colgo le ironie :look:
io sto faticann da stamattina alle 8.
Poiché fa caldo e sto sudando la canottiera, ai miei clienti fatturerà la maggiorazione maglia sudata.
:look:

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #476 il: 22 Giugno, 2015, 11:08:47 am »
scusate io pensavo che in un 4.3.1.2 Hamsik sarebbe state stato interno di centrocampo e Insigne trequartista... ora con l'acquisto di Valdifiori, che sarà il nostro centrale di centrocampo, il trequartista dovrà farlo Hamsik... se giocheranno Higuain (o chi per lui) e Gabbiadini, Insigne e Mertens che fine faranno?

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #477 il: 22 Giugno, 2015, 11:15:52 am »
scusate io pensavo che in un 4.3.1.2 Hamsik sarebbe state stato interno di centrocampo e Insigne trequartista... ora con l'acquisto di Valdifiori, che sarà il nostro centrale di centrocampo, il trequartista dovrà farlo Hamsik... se giocheranno Higuain (o chi per lui) e Gabbiadini, Insigne e Mertens che fine faranno?

stiamo sotto il cielo...
pensavamo di essere coperti sulla trequarti con hamsik e insigne....ma la trattativa (a questo punto sembra proprio reale) con saponara , ci fa dedurre che sarri non la veda cosi

pensavamo di aver bisogno di diversi uomini a centrocampo ma le parole (riportate dai giornalisti) di sarri che vuole trattenere de guzman e jorginho fanno pensare diversamente....

a oggi...sempre se quello che riporta la stampa è vero.....sarri immaginerebbe un napoli con:
saponara trequartista
hamsik -de guzman e jorginho a intercambiarsi ai lati di valdifiori

insigne dovrebbe trovare spazio al fianco di higuain (alternandosi con gabbiadini), o alle sue spalle (alternandosi con saponara)
p.s. mertens dovrebbe essere sul mercato...su di lui il liverpool (si parla di 15-18 milioni)


ma come ti dicevo prima, stiamo sotto il cielo...e sarri di interviste ufficiali non ne ha rilasciate....
« Ultima modifica: 22 Giugno, 2015, 11:16:57 am da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #478 il: 22 Giugno, 2015, 11:20:06 am »
scusate io pensavo che in un 4.3.1.2 Hamsik sarebbe state stato interno di centrocampo e Insigne trequartista... ora con l'acquisto di Valdifiori, che sarà il nostro centrale di centrocampo, il trequartista dovrà farlo Hamsik...

Perchè dici questo?

Io penso che il nostro centrocampo sarà:
NuovoCentrodestra  Valdifiori  Hamsik
D.Lopez   Jorginho  DeGuzman

Non credo mai che Hamsik possa rendere come vertice alto di un rombo, mentre credo che sia uno dei migliori interni quantomeno della serie A.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #479 il: 22 Giugno, 2015, 11:21:10 am »
Perchè dici questo?

Io penso che il nostro centrocampo sarà:
NuovoCentrodestra  Valdifiori  Hamsik
D.Lopez   Jorginho  DeGuzman


Alfano?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: