Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529078 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #420 il: 18 Giugno, 2015, 13:33:29 pm »
Si ma...lo scorso anno il pappone voleva VINCERE IL TRICOLORE.
Quest'anno se solo si azzarda a dirlo lo ammazzano.

parole vuote di un uomo strafatto (semi-cit.)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #421 il: 18 Giugno, 2015, 13:36:28 pm »
Quest'estate ridimensionerà anche le sue abitudini da cocainomane.
 :siasd:

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #422 il: 18 Giugno, 2015, 14:09:46 pm »
Sfatate na vota e pe sempe che De Laurentiis voleva vincere lo scudetto. Disse che 'un giorno si sarebbe trovato a lottare per lo scudetto', e il giorno dopo furono titoloni di sfaccimma.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #423 il: 18 Giugno, 2015, 14:30:56 pm »
Certo che nonostante io Giovannone lo conosca oramai bene, dopo mbriacate e serate barely legal :look: , ma ogni vota è sempre più impressionante.

Lippi che genio, comunque.

Io se penso solo che un periodo avevamo lui, Ancelotti, Capello, Eriksson......
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2015, 14:35:03 pm da nickwire »

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #424 il: 18 Giugno, 2015, 19:08:16 pm »
Il Lippi fino al 1998, per me resta il più grande allenatore che abbia mai visto, non c'è pagliaccio Murigno, scienziato sguallariato Guardiola e compagnia che tengano. Allenatore geniale sotto tutti i punti di vista, era capace di far giocare la squadra con il libero e le marcature ad uomo, e la settimana successiva andava fuori casa a giocare con la difesa altissima schierata in linea a zona. Paradossalmente i tanti titoli vinti in pochi anni, aggiunti ad un carattere già presuntuoso di suo, nonostante i successi prestigiosi raggiunti anche successivamente (altri 2 scudetti con i gobbi al ritorno sulla panchina, una finale di Champions persa ai rigori e soprattutto il mondiale vinto), ne hanno se vogliamo dimezzato la carriera. Perchè per me il Lippi del mondiale vinto non ha nulla a che fare con il Lippi degli anni '90, e pure successivamente se non si credeva l'onnipotente, poteva ancora dare molto al calcio, ad esempio per me gli manca proprio l'avventura con il top team europeo, tipo Real Madrid, Chelsea, Barcellona pre-tiki takeggiante ecc....

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #425 il: 18 Giugno, 2015, 19:10:00 pm »
Il Lippi fino al 1998, per me resta il più grande allenatore che abbia mai visto, non c'è pagliaccio Murigno, scienziato sguallariato Guardiola e compagnia che tengano. Allenatore geniale sotto tutti i punti di vista, era capace di far giocare la squadra con il libero e le marcature ad uomo, e la settimana successiva andava fuori casa a giocare con la difesa altissima schierata in linea a zona. Paradossalmente i tanti titoli vinti in pochi anni, aggiunti ad un carattere già presuntuoso di suo, nonostante i successi prestigiosi raggiunti anche successivamente (altri 2 scudetti con i gobbi al ritorno sulla panchina, una finale di Champions persa ai rigori e soprattutto il mondiale vinto), ne hanno se vogliamo dimezzato la carriera. Perchè per me il Lippi del mondiale vinto non ha nulla a che fare con il Lippi degli anni '90, e pure successivamente se non si credeva l'onnipotente, poteva ancora dare molto al calcio, ad esempio per me gli manca proprio l'avventura con il top team europeo, tipo Real Madrid, Chelsea, Barcellona pre-tiki takeggiante ecc....
È sempre stato un allenatore con le palle, ma il mondiale è stato il suo capolavoro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #426 il: 18 Giugno, 2015, 19:20:28 pm »
È sempre stato un allenatore con le palle, ma il mondiale è stato il suo capolavoro.

delle volte mi viene da pensare al fatto che gente come maldini-baggio-baresi... (ma anche ferrara- vieri-zenga-mancini-zola-signori) non ha mai vinto niente a livello di nazionale...mentre barone-zaccardo (ma anche oddo-perrotta....) si fregiano del titolo di campioni del mondo

 :troll:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #427 il: 18 Giugno, 2015, 19:20:28 pm »
È sempre stato un allenatore con le palle, ma il mondiale è stato il suo capolavoro.
Non lo metto in dubbio, però io parlo proprio dal punto di vista puramente calcistico : per me Lippi nel 2006 era già bello che "imborghesito", non era quell'animale da campo che ho visto negli anni '90. E per animale da campo, prima che vengano i fautori del sin pausa sin prisa  :look:, non mi riferisco al fatto che alluccava dalla panchina tipo Serse Cosmi  :siasd:, ma al fatto che era proprio un genio tatticamente. Io mi ricordo ancora Lazio-Juve stagione 1994-95, prima stagione di lui alla Juve che non vinceva lo scudetto da 9 anni. Alla Lazzie c'era Zeman all'epoca il non plus ultra del gioco offensivo e del calcio spettacolo, dopo mezz'ora viene espulso Chamot per ultimo uomo, così Zeman è costretto a togliere una punta (mi pare fece fuori Rambaudi) ed inserì un difensore, per ripristinare la difesa a 4. Dopo un paio di minuti, Lippi rispose anche lui con una sostituzione, nonostante vincesse già 1-0 e per giunta fuori casa, contro una squadra che comunque in attacco faceva paura : tolse un difensore (Carrera che faceva il libero) a sua volta ed inserì una punta, l'esordiente Corrado Grabbi preso direttamente dalla primavera. E per la cronaca Grabbi dopo segnò pure. Questa è una cosa che non ho mai visto fare più su un campo di calcio, quel cambio me lo ricordo ancora stampato nella mente, e credo che lui stesso nel 2006 non l'avrebbe mai fatto.
« Ultima modifica: 18 Giugno, 2015, 19:22:00 pm da Uomo Ridimensionato »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #428 il: 18 Giugno, 2015, 19:23:09 pm »
delle volte mi viene da pensare al fatto che gente come maldini-baggio-baresi... (ma anche ferrara- vieri-zenga-mancini-zola-signori) non ha mai vinto niente a livello di nazionale...mentre barone-zaccardo (ma anche oddo-perrotta....) si fregiano del titolo di campioni del mondo

 :troll:
Ms per sbaglio, quel titolo é di Cannavaro Buffon Nesta Materazzi Zambrotta Pirlo DeRossi DelPiero Totti  Gattuso Toni.........mica gentarella del cazzo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #429 il: 18 Giugno, 2015, 19:27:44 pm »
Grazie Giovanni per la risposta. Voglio essere ottimista con sarri.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #430 il: 18 Giugno, 2015, 19:36:48 pm »
A proposito non sapendo dove scriverlo, ho visto l'intervista di Spalletti a Sky, ed alla domanda sul Napoli, ha detto che ha avuto un "pour parlè" con De Laurentiis, ma come avuto già negli anni precedenti, perchè sono amici lui ed il pappone nazionale. E non mi è sembrato uno che ha rifiutato la panchina, anzi ha fatto un espressione di chi ci è rimasto male che poi non abbia avuto più un seguito. Altro che ha rifiutato, voleva le garanzie tecniche, il dirigente di alto profilo...., pover maronn mi ha fatto pena, io lo schifo ma ci so rimasto male io per lui, secondo me stavolta ci aveva messo 'o pensier  :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #431 il: 18 Giugno, 2015, 19:41:35 pm »
A proposito non sapendo dove scriverlo, ho visto l'intervista di Spalletti a Sky, ed alla domanda sul Napoli, ha detto che ha avuto un "pour parlè" con De Laurentiis, ma come avuto già negli anni precedenti, perchè sono amici lui ed il pappone nazionale. E non mi è sembrato uno che ha rifiutato la panchina, anzi ha fatto un espressione di chi ci è rimasto male che poi non abbia avuto più un seguito. Altro che ha rifiutato, voleva le garanzie tecniche, il dirigente di alto profilo...., pover maronn mi ha fatto pena, io lo schifo ma ci so rimasto male io per lui, secondo me stavolta ci aveva messo 'o pensier  :look:
Certo che tutto questo parlare di lippi e spalletti nel topic di sarri è un lapsus freudiano....
:look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #432 il: 18 Giugno, 2015, 20:02:38 pm »
io mi ricordo di lippi come l'uomo delle sostituzioni come messaggio subliminale ai calciatori....
in una gare in cui la sua squadra stava soffrendo...a quel punto lui mise un attaccante....e vinse la partita....
la spiegò più o meno cosi...stavamo soffrendo e arretrando troppo...cosi ho messo una punta che teneva più dietro gli avversari e ci permetteva di respirare....e per dire alla squadra di provare a vincerla...

dovrebbe essere torino -inter 0-1 quella gara...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #433 il: 18 Giugno, 2015, 20:03:30 pm »
Certo che tutto questo parlare di lippi e spalletti nel topic di sarri è un lapsus freudiano....
:look:

solo perchè sono tutti toscani   :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #434 il: 18 Giugno, 2015, 20:04:32 pm »
solo perchè sono tutti toscani   :sisi:
hapisho.....
 :asdlook:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #435 il: 18 Giugno, 2015, 20:04:43 pm »
io lo ricordo come l'allenatore della squadra più drogata e rubapartite della storia dell'umanità :look:  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #436 il: 18 Giugno, 2015, 21:09:19 pm »
Nesta
Il cristiano piu' sfortunato della storia dei mondiali :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #437 il: 18 Giugno, 2015, 21:12:47 pm »
Ricordo pure io il campionato di Lippi al Napoli, con il lancio di Pecchia e Cannavaro....è vero che fu probabilmente  il miglior allenatore arrivato a Napoli forse in assoluto....con il Napoli fu assolutamente geniale e incredibilmente coraggioso....Cannavaro era proprio un ragazzino sconosciuto a cui in pochi avrebbero creduto...
Con Ancelotti a prescindere.....

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #438 il: 18 Giugno, 2015, 21:25:45 pm »
Ricordo pure io il campionato di Lippi al Napoli, con il lancio di Pecchia e Cannavaro....è vero che fu probabilmente  il miglior allenatore arrivato a Napoli forse in assoluto....con il Napoli fu assolutamente geniale e incredibilmente coraggioso....Cannavaro era proprio un ragazzino sconosciuto a cui in pochi avrebbero creduto...
Vero, ma anche vero che era una gran bella rosa (chiaramente nei limiti do una società allo sbando) Cannavaro, Ferrara, Pino Taglialatela, Pecchia, Di Canio, Fonseca, Tern, Policano Corini......cioè non era una squadretta
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #439 il: 18 Giugno, 2015, 21:28:40 pm »
Io oramai sto in modalità come il tizio di The Manchurian Candidate...come sento ridimensionamento e curriculum, inizio a sconnettere dove mi trovo mi trovo.

secondo me invece sei schiavo del tormentone... solo che un tempo erano cose come le poppici e le perle nere, ora che ti è successo?