Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529129 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #220 il: 13 Giugno, 2015, 19:31:27 pm »
Per me la squadra già ora non è inferiore alle romane. Chiaro che non sarà questa la rosa, ma per me il panza spagnolo ci ha messo del suo.
Fermo restando le tre competizioni.
Con piccoli ritocchi, a meno che il Milan davvero non faccia una campagna acquisti faraonica (Ibra, Jackson, Kondogbia, Garay, Miranda, Darmian, etc), davvero abbiamo buone chance per arrivare in Champions, anche diretta.
Ripeto che basta poco per migliorare parecchio. Callejon nel modulo dell'ippopotamo era imprescindibile, mentre non lo è in quello di Mr. Savastano (o Rinaldo Pazzi di Hannibal). Già Reina ti dà dai 5 ai 10 punti, mentre in difesa basta poco per migliorare. A centrocampo il mio timore è che sarà difficile migliorare. Di certo non perché i nostri siano giocatori decenti, ma perché se vuoi buoni centrocampisti devi spendere. Il ruolo è estremamente delicato. E non mi pare che abbiamo preso profili di serie Z. Intendo che dubito che andremo su profili migliori sulla carta.
Bisogna dirlo: Inler era il centrocampista nel pieno della maturità che avrebbe dovuto garantire il salto di qualità, Jorginho era il giovane emergente che veniva da una stagione e mezza di alto livello, mentre Lopez in Spagna lo consideravano svenduto a quel prezzo. Ribadisco che non erano profili eccezionali, anzi, ma Valdifiori parte da premesse ancora più basse (29enne al primo anno in serie A)... Nel ruolo il Pappo dovrebbe prendere un 23enne, max, cacciare 25-30 milioni e staremmo a posto per 7-8 anni. Ovviamente non puoi farlo senza Champions.
La Champions l'abbiamo persa in primis con il portiere, poi con la difesa mediocre. A centrocampo pure stiamo messi male, ma in questo ruolo è davvero difficile intervenire. A difesa con 10-15 milioni ti prendi un bel difensore, mentre in mezzo al campo con quella cifra puoi solo fare scommesse. In attacco non mi preoccupo: la qualità è altissima, poi è importante prendere un'altra punta di ricambio.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #221 il: 13 Giugno, 2015, 20:02:54 pm »
Napoli, Sarri: "Visita a Castelvolturno soddisfacente"

Attraverso il profilo Twitter del Napoli, il neo tecnico dei partenopei Maurizio Sarri ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni: "Ho visitato con grande piacere il centro sportivo di Castel Volturno in compagnia del presidente De Laurentiis. Insieme a noi anche i miei collaboratori, abbiamo trovato un centro sportivo ampiamente attrezzato per le nostre esigenze".


ma che è sta roba patetica  :asd: farsi coinvolgere in questi miserabili tentativi di vendetta papponica non è certo un inizio confortante
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #222 il: 13 Giugno, 2015, 20:07:57 pm »
Fosse stato un allenatore serio avrebbe cacato in un giornale, avrebbe lanciato il malloppo sulla macchina di Inler e avrebbe dato le dimissioni protestando contro il centro sportivo di merda che abbiamo.
:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #223 il: 13 Giugno, 2015, 20:16:44 pm »
Ecco, vorrei capire la differenza tra il quinto posto di supermazzarri con 61 punti e il campionato appena finito, a proposito di scuorno...

forse il fatto che avevamo una rosa numericamente ridicola, 13 giocatori presentabili in tutto, che vincemmo la coppa italia e che raggiungemmo uno storico ottavo di champions venendo eliminati solo ai supplementari e solo dalla vincitrice del torneo...

ma FORSE, eh...

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #224 il: 13 Giugno, 2015, 20:39:39 pm »
per Rafa non avevamo nemmeno l'acqua calda, x Sarri il centro è perfetto.
#puntidivista  :lookair:

Raffaele83

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #225 il: 13 Giugno, 2015, 20:43:26 pm »
 :rotfl:

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #226 il: 13 Giugno, 2015, 21:37:07 pm »
ma che è sta roba patetica  :asd: farsi coinvolgere in questi miserabili tentativi di vendetta papponica non è certo un inizio confortante

Ha detto la verità, le esigenze di Sarri negli ultimi anni non sono mica state quelle di Benitez, abituato a Liverpool, Chelsea, Inter o Real... :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #227 il: 13 Giugno, 2015, 22:12:37 pm »
forse il fatto che avevamo una rosa numericamente ridicola, 13 giocatori presentabili in tutto, che vincemmo la coppa italia e che raggiungemmo uno storico ottavo di champions venendo eliminati solo ai supplementari e solo dalla vincitrice del torneo...

ma FORSE, eh...
Non mi pare però fosse il secondo anno di mazzari......
Senza nulla togliere a mazzarri, ha avuto più tempo e quell'anno avevamo una squadra che giocava a memoria.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #228 il: 13 Giugno, 2015, 22:21:34 pm »
ma che è sta roba patetica  :asd: farsi coinvolgere in questi miserabili tentativi di vendetta papponica non è certo un inizio confortante
Ma non è che siete voi che vi siete visti troppi commissario Montalbano? :doh:

Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #229 il: 13 Giugno, 2015, 22:36:59 pm »
Napoli, Sarri: "Visita a Castelvolturno soddisfacente"

Attraverso il profilo Twitter del Napoli, il neo tecnico dei partenopei Maurizio Sarri ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni: "Ho visitato con grande piacere il centro sportivo di Castel Volturno in compagnia del presidente De Laurentiis. Insieme a noi anche i miei collaboratori, abbiamo trovato un centro sportivo ampiamente attrezzato per le nostre esigenze".


Allora é vero che gli piace far fare la doccia fredda ai calciatori!  :asd:  :asd:  :asd:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #230 il: 13 Giugno, 2015, 22:40:59 pm »
forse il fatto che avevamo una rosa numericamente ridicola, 13 giocatori presentabili in tutto, che vincemmo la coppa italia e che raggiungemmo uno storico ottavo di champions venendo eliminati solo ai supplementari e solo dalla vincitrice del torneo...

ma FORSE, eh...
Rimangono 61 merdosi punti in campionato, con figure di merda ovunque, nonostante il supermotivatore. D'altra parte la rosa anche quest'anno doveva essere impresentabile viste le critiche al turnover. E siamo usciti in semifinale in due competizioni (e l'Europa League notoriamente stronca) , vinto un trofeo e cominciato in agosto a giocare, peraltro nell'anno del mondiale. Ricordo che quella coppa Italia di Mazzarri vale la supercoppa di quest'anno visti i turni precedenti alla finale (Cesena e Siena) ...

Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #231 il: 13 Giugno, 2015, 22:45:39 pm »
Rimangono 61 merdosi punti in campionato, con figure di merda ovunque, nonostante il supermotivatore. D'altra parte la rosa anche quest'anno doveva essere impresentabile viste le critiche al turnover. E siamo usciti in semifinale in due competizioni (e l'Europa League notoriamente stronca) , vinto un trofeo e cominciato in agosto a giocare, peraltro nell'anno del mondiale. Ricordo che quella coppa Italia di Mazzarri vale la supercoppa di quest'anno visti i turni precedenti alla finale (Cesena e Siena) ...

In realtà ai quarti eliminammo l'inter...  :look:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #232 il: 13 Giugno, 2015, 22:52:07 pm »
In realtà ai quarti eliminammo l'inter...  :look:

Allora il Cesena fu il primo turno? Comunque il concetto resta lo stesso, ricordo che col Siena passammo a stento, perdevamo 2-0 lì, Vargas fermò con un fallo quasi da ultimo uomo uno dei loro e accorciammo su autorete a 5, 6 dalla fine. Fu una grande impresa la CL quell'anno, ma ai gironi passammo con meno punti di quanti ne facemmo l'anno scorso... e poi fummo eliminati al turno successivo (da un Chelsea che resuscitammo noi). Non si trattò di un'avventura particolarmente lunga. Non intendo minimamente sminuire quell'annata, solo che pare che se fai male in campionato hai gettato un'imperdonabile onta eterna alla città tutta, ricordavo solo che era già successo...

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #233 il: 13 Giugno, 2015, 23:53:36 pm »
In CL facemmo un punto in meno :look:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #234 il: 14 Giugno, 2015, 00:03:37 am »
io direi che sarebbe "onesto"....se nel topic di sarri si facessero i paragoni tra sarri e mazzarri o  tra  sarri e benitez...

che ne so..."inventiamoci" paragoni sulle squadre che trovarono al loro arrivo...
o magari pensando a dove sarri ha trovato il napoli (e in che situazione) , rispetto ai suoi predecessori...

io personalmente ritengo che l'argomento comparazione benitez-mazzarri si sia esaurito con l'addio dello spagnolo....
se voi non la pensate nella stessa maniera, lo rispetto, ma vi invito a parlare del paragone mazzarri-benitez nei topic di mazzarri o in quello di benitez

un sentito ringraziamento...e un abbraccione  :bacino: :bacino:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #235 il: 14 Giugno, 2015, 00:12:46 am »
uagliù, la coppa Italia è anche bello vincerla, una volta che sei in finale ... però veramente qui si parla giusto di un paio di partite serie più la finale

quindi, sia per Mazzarri che per Benitez, non è che ci sia da esaltarsi più di tanto
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #236 il: 14 Giugno, 2015, 00:18:07 am »
In CL facemmo un punto in meno :look:

anche l'anno scorso saremmo passati facendo un punto in meno

#paradossalmente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #237 il: 14 Giugno, 2015, 01:14:57 am »
anche l'anno scorso saremmo passati facendo un punto in meno

#paradossalmente
:asd:

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #238 il: 14 Giugno, 2015, 01:15:29 am »
anche l'anno scorso saremmo passati facendo un punto in meno

#paradossalmente

Vuoi dire pareggiando a Dortmund e poi chissene della partita con l'arsenal in casa? E' vero... che ciorta di girone con le altre due che si fecero il "favore" di vincere fuori casa l'una con l'altra.

Per Gerardo, io nel mio post originario ho parlato proprio di Sarri, e con moderato ottimismo. Anzi, sono sicuro che vedremo un gioco migliore che con Benitez. Ma non è detto che avremo risultati migliori.
Il tutto era nato da un paragone tra gli eroici allenatori provinciali e i fallimentari professori. Non mi pareva onesto.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #239 il: 14 Giugno, 2015, 01:24:43 am »
Jamm ma che doveva dire??