Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529643 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #120 il: 12 Giugno, 2015, 11:34:04 am »
Giua' ma tu lo sai quale e' il fatto?
Che qua ce ne passiamo per il cazzo dei curriculum e roba del genere, quello che preocuppa e' che questo allenatore non e' stato scelto da un uomo di calcio che sappia valutare l'impatto di un innesto del genere ma da un pagliaccio che si lascia trasportare dalle sue sensazioni personali, da uno che ha lavorato nel cinema 40 anni e non ha ingarrato un film e che adesso ha deciso che ha la competenza necessaria per fare scelte dettate da SUE convinzioni anche nel calcio.
Marcè ma non è la stessa cosa se Emery avesse accettato ? Non è la stessa cosa se andava dai Della Valle, posava i 5 babbà e convinceva l'elegantone ro cazz a venire ad allenare qua. Io purtroppo mi sono arreso a quel personaggio, mi sono fatto una croce, oramai cerco di vivere seraficamente come il nostro amico di Equitalia in stanza a Venezia. Per me sempe na latrina rimane, sia che abbia scelta Sarri, sia quando scelse mister curriculum Benitez, e sia se avesse scelto un altro allenatore.
se il mio presidente è un noto sparapalle....
se va in tv solo quando e se  vince una partita...
se si fa i giri di campo mano nella mano per il san paolo con il datolo di turno
se si fa le presentazioni dei giocatori con la maschera di leone..

ecco se una persona del genere parla...io me ne STRAFOTTO di quello che dice....
Bravissimo Gerry. La colpa a sto punto è chi va ancora dietro alle frottole e le cazzate che dice quel personaggio. Anche perchè sono 11 anni che sta qua, non più 6 mesi, quindi credo che ve l'avviseve dovuto imparà. Se questo va in tv a fine luglio, quando ha comprato solo Michu e Koulibaly, e parla di scudetto e voi gli credete, allora chi ha seri problemi è quello che prende alla lettera ciò che dice quel personaggio meschino.
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2015, 11:36:52 am da Curriculum Vitae »

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #121 il: 12 Giugno, 2015, 11:35:29 am »
ma scusate ma voi siete il massimo dell'assurdo e dell'instabilità.....il presidente è uno sparapalle, ogni cosa che dice è na cazzata, fa le presentazioni con le maschere da leone e poi lo difendete....boh...mi ritiro, non ho le possibilità di scavare nei meandri del vostro pensiero.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #122 il: 12 Giugno, 2015, 11:37:11 am »
ma scusate ma voi siete il massimo dell'assurdo e dell'instabilità.....il presidente è uno sparapalle, ogni cosa che dice è na cazzata, fa le presentazioni con le maschere da leone e poi lo difendete....boh...mi ritiro, non ho le possibilità di scavare nei meandri del vostro pensiero.
Ma chi cazz 'o sta difendendo ??

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #123 il: 12 Giugno, 2015, 11:37:45 am »
ma scusate ma voi siete il massimo dell'assurdo e dell'instabilità.....il presidente è uno sparapalle, ogni cosa che dice è na cazzata, fa le presentazioni con le maschere da leone e poi lo difendete....boh...mi ritiro, non ho le possibilità di scavare nei meandri del vostro pensiero.

Ma chi cazz o difende????????????????????????  :maronn: :maronn: :maronn:

Io dico solo che non potete frantumarci le palle a lamentarvi tutto l'anno anche per cose palesemente non vere!

PS: Kolor, per curiosità, ma quanti anni hai?

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #124 il: 12 Giugno, 2015, 11:38:05 am »
ma scusate ma voi siete il massimo dell'assurdo e dell'instabilità.....il presidente è uno sparapalle, ogni cosa che dice è na cazzata, fa le presentazioni con le maschere da leone e poi lo difendete....boh...mi ritiro, non ho le possibilità di scavare nei meandri del vostro pensiero.

noi siamo instabili??? guarda che qui c'è chi sta già preparando il nodo scorsoio per impiccarsi al primo pareggio interno in amichevole....
ma chi è che lo difende?? mi spieghi dove hai letto un elogio a DeLa??
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #125 il: 12 Giugno, 2015, 11:43:55 am »
Ho deciso che Sarri ha il mio supporto. Non è un top name, siamo d'accordo, ha la storia che ha e probabilmente non è adatto alla piazza, agli scenari che vorremmo.

Però cazzo, ha tutti contro, squadra, città, finanche quell'uomo di sfaccimma di DL, che ha smerdato fino alla fine provando a convincere chiunque altro in extremis e venendo giustamente pisciato in faccia perché è un uomo di merda. E allora Sarri ha bisogno di un noi, perché l'ambiente è già quel che è, se un Higuain di 'stocazzo gli fa la faccia storta perché lui vorrebbe ben altri mister, se ADL nicchia e fa le magagne con soldi, giocatori e stampa, allora il tifo deve essere col mister.

Forza Maurí, scassa tutto.

Sarà la nostra rovina, il capro espiatorio di qualunque schifezza assisteremo prima, durante e dopo la sua cacciata, ma adesso lo dobbiamo sostenere.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #126 il: 12 Giugno, 2015, 11:49:09 am »
Sarà la nostra rovina, il capro espiatorio di qualunque schifezza assisteremo prima, durante e dopo la sua cacciata, ma adesso lo dobbiamo sostenere.

Ua Ciccio sei troppo ottimista!!  :nufg:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #127 il: 12 Giugno, 2015, 11:49:20 am »
Vabbè, il curriculum non è tutto però manco possiamo ridurre l'esperienza ad alti livelli di un allenatore a na strunzata, se no Hiddink, Ancelotti e Van Gaal avessero fa a famm.
Io penso che in questo momento la scelta di Sarri sia coraggiosa, non tanto per il palmares, che talvolta è veramente legato alla casualità (tipo di squadre allenate in determinati momenti storici), dato che squadra vincente chiama altra squadra vincente, ma soprattutto per l'esperienza nella gestione del gruppo in più competizioni e l'esperienza della stessa serie A, che Sarri ha fatto solo un anno (in tal senso credo che anche Mihajlovic avrebbe avuto un effetto più rassicurante). Sono fattori questi ultimi che possono non pesare, ma che possono anche far prendere scottature, decisive se non hai una reputazione (qui si torna al curriculum) capace di pararti il culo (della serie: sono Van Gaal, mi paghi mille miliardi all'anno, ho sbagliato le prime nove partite e tu me ne dai altre nove perché mi chiamo Van Gaal e prendo mille miliardi all'anno).
È  anche una scelta nuova, perché Donadoni pur essendo di primo pelo aveva fatto bene due stagioni a Livorno nella parte sinistra della classifica ed aveva vissuto l'esperienza della nazionale, e lo stesso Mazzarri in serie A, seguito a parte, ha una storia vincente.

Tutto stu papiello per dire che se qualcuno muove opposizioni sulla scelta non ha torto in partenza.

A me piace sopratutto come reazione tecnica e mentale al Napoli ispanico, e poi sono affascinato dal suo calcio e dalla sua personalità. Penso che è il momento giusto per farci guidare da questo allenatore, consapevole che, come sempre, la squadra la fanno i giocatori e che senza la giusta protezione della società Sarri s'appiccia, a meno di partenze sprint che non mi aspetto.
Quindi, mai comm a mo, tutto dipende da De Laurentiis  stranamente responsabilizzato, non che la cosa mi dispiaccia.

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #128 il: 12 Giugno, 2015, 12:00:23 pm »
noi veniamo da un anno tragico, dove è stato sbagliato praticamente tutto ed il principale responsabile è un allenatore pluridecorato e dal pedigree vincente quale Benitez

Sarri per me è il giusto compromesso tra allenatore con un'idea propositiva di calcio (e non sono tanti), cazzimma, non schiavo del suo personaggio e cosa non da poco vede Napoli veramente come la piazza della vita, non di passaggio. In più è tifoso del Napoli, che vogliamo di più?

I timori sono quelli soliti di quando arriva un nuovo mister, cioè l'impatto che avrà sulla squadra. Non è una cosa collegata al palmares, ma all'intelligenza del mister su come si porrà con lo spogliatoio e su come sarà supportato dalla nostra società assente di solito, tanto ce Benitez per un anno sano è stato lasciato libero di fare sfacelli.

Questa squadra per me è molto più forte dello scempio che abbiamo visto quest'anno; Benitez ha gestito i calciatori manco la chiavica, non vedo come Sarri possa fare di peggio pure con la superstar Higuain, lasciato libero di fare il cazzo che gli pare per un anno sano.

Forza mister

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #129 il: 12 Giugno, 2015, 12:09:45 pm »
noi veniamo da un anno tragico, dove è stato sbagliato praticamente tutto ed il principale responsabile è un allenatore pluridecorato e dal pedigree vincente quale Benitez

Sarri per me è il giusto compromesso tra allenatore con un'idea propositiva di calcio (e non sono tanti), cazzimma, non schiavo del suo personaggio e cosa non da poco vede Napoli veramente come la piazza della vita, non di passaggio. In più è tifoso del Napoli, che vogliamo di più?

I timori sono quelli soliti di quando arriva un nuovo mister, cioè l'impatto che avrà sulla squadra. Non è una cosa collegata al palmares, ma all'intelligenza del mister su come si porrà con lo spogliatoio e su come sarà supportato dalla nostra società assente di solito, tanto ce Benitez per un anno sano è stato lasciato libero di fare sfacelli.

Questa squadra per me è molto più forte dello scempio che abbiamo visto quest'anno; Benitez ha gestito i calciatori manco la chiavica, non vedo come Sarri possa fare di peggio pure con la superstar Higuain, lasciato libero di fare il cazzo che gli pare per un anno sano.

Forza mister

 :brà:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #130 il: 12 Giugno, 2015, 12:26:07 pm »
Guallaro', sai che nutro una sorta di devozione nei tuoi confronti , quando vuoi sai essere geniale, ti reputo intelligente assai, e pure tu ben sai che quello in atto è un ridimensionamento senza precedenti nell'era DeLa

non leccate il culo a guallera!

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #131 il: 12 Giugno, 2015, 12:28:28 pm »
non leccate il culo a guallera!
Anche perchè mi stimolano e poi scorreggio dove mi trovo mi trovo. E tu nei sai qualcosa, visto che ti sperietai perfino addosso.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #132 il: 12 Giugno, 2015, 12:29:27 pm »
Anche perchè mi stimolano e poi scorreggio dove mi trovo mi trovo. E tu nei sai qualcosa, visto che ti sperietai perfino addosso.

li mettevo in guardia proprio da questo!

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #133 il: 12 Giugno, 2015, 12:39:51 pm »
La mia speranza è che agli occhi di Sarri, Napoli rappresenti un occasione unica nella vita da non sprecare (penso che se due anni fa qualcuno gli avesse detto che avrebbe allenato il napoli, si sarebbe fatto una risata abbondante), quindi su questo sono abbastanza sicuro che darà il massimo per non bruciare questa grandissima possibilità per il suo futuro....

Purtroppo mi caco sotto di questa società di merda, e del filmettaro, quindi anche in caso di fallimento non posso mai prendermela con il mister, al quale andrà il mio appoggio incondizionato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
R: Re:R: Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #134 il: 12 Giugno, 2015, 12:40:16 pm »
Ua Ciccio sei troppo ottimista!!  :nufg:
Non mi sono spiegato bene. Quel che intendevo dire è che il mister sarà il primo sul quale verrà scaricata tutta la rabbia e l'ostilità per qualunque cosa vada male. Potremo vedere un mercato fatto col culo, gentaglia che va in campo senza palle, partitelle giocate a cazzo è risultati che non arrivano, la colpa, in bocca ai media e soprattutto a quel figlio di puttana burino sarà sempre e solo dell'allenatore.
E quando il ciclo di Sarri sarà terminato, in un modo o nell'altro, a lui verranno attribuite le colpe di qualunque cosa possa essere andata male.
Pover'uomo, mi fa tenerezza.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #135 il: 12 Giugno, 2015, 12:40:22 pm »
benvenuto mister e un grande in bocca al lupo. Ti ho conosciuto e apprezzato attraverso alcune interviste e conferenze stampa e non posso che avere stima verso la tua persona. Per l'aspetto tecnico, mi restano negli occhi alcune partite della tua ex squadra contro il Napoli e la roma. Ho apprezzato una squadra organizzata, con buon possesso palla, verticalizzazioni improvvise, corta e compatta e capace di fare un ottimo pressing. Ovvio che spero che il tuo Napoli possa riproporre con maggior qualità tecnica il gioco dell'Empoli. So benissimo che allenare in provincia è un discorso, farlo in una piazza come Napoli è tutto un altro paio di maniche. Sarà per te quindi molto difficile, avrai un cammino pieno di difficoltà. Tieni duro e ti garantiamo il nostro appoggio. Forza e non mollare. Per quanto riguarda la parte ridimensionamento, io credo che è un discorso ad oggi molto relativo. Pratico la scepsi in tal senso, pensando a quando nel percorso di crescita dopo il primo anno di Maradona ci affidammo a Bianchi, allenatore con un paio di stagioni in A in piccole province. A lui ci affidammo per lo step definitivo verso la vetta. Lo stesso avvenne con Sacchi, a cui silviuccio decise di affidare una squadra dal valore in lire inestimabile...
Che Sarri non sia Sacchi o Bianchi o Bigon è ovvio, che non possa ripercorrerne in toto o in parte le gesta non credo si possa affermarlo adesso. Il paragone tra Sacchi e Sarri lo avremmo dovuto fare prima che il vater di Fusignano avesse cominciato la sua avventura milanista. Indubbiamente la storia dell'Arrigo  pre-milan e quella del buon Sarri sono più o meno simili, come simili sono le storie del nostro nuovo allenatore e quelle di uno come Orrico prima che approdasse all'inter. Quel che voglio dire è che le valutazioni sul ridimensionamento o meno le possiamo fare solo dopo la prima stagione di Sarri. Aspettiamo anche la campagna acquisti. Credo che quando venne fuori il nome di Sacchi all'epoca sia i tifosi milanisti che i giornalisti avranno avuto molto da criticare.
E comunque vorrei capire ridimensionamento rispetto a cosa? Non veniamo da coppe europee e scudetti, ma da campionati in cui abbiamo lottato per un 2°/3° posto. A meno di cambiamenti radicali verso il basso della rosa, ad oggi quelle posizioni restano alla portata del napoli
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2015, 12:43:08 pm da Bruce Colotti »

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #136 il: 12 Giugno, 2015, 12:46:17 pm »
Avallo Giovannone.

Leif Erikson

Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #137 il: 12 Giugno, 2015, 12:46:29 pm »
South coglione.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #138 il: 12 Giugno, 2015, 12:49:34 pm »
South coglione.

#avallo
#ridimensionamento
#curriculum
#southcoglione

 :love2: :love2:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #139 il: 12 Giugno, 2015, 12:51:12 pm »
Vabbè, il curriculum non è tutto però manco possiamo ridurre l'esperienza ad alti livelli di un allenatore a na strunzata, se no Hiddink, Ancelotti e Van Gaal avessero fa a famm.
Io penso che in questo momento la scelta di Sarri sia coraggiosa, non tanto per il palmares, che talvolta è veramente legato alla casualità (tipo di squadre allenate in determinati momenti storici), dato che squadra vincente chiama altra squadra vincente, ma soprattutto per l'esperienza nella gestione del gruppo in più competizioni e l'esperienza della stessa serie A, che Sarri ha fatto solo un anno (in tal senso credo che anche Mihajlovic avrebbe avuto un effetto più rassicurante). Sono fattori questi ultimi che possono non pesare, ma che possono anche far prendere scottature, decisive se non hai una reputazione (qui si torna al curriculum) capace di pararti il culo (della serie: sono Van Gaal, mi paghi mille miliardi all'anno, ho sbagliato le prime nove partite e tu me ne dai altre nove perché mi chiamo Van Gaal e prendo mille miliardi all'anno).
È  anche una scelta nuova, perché Donadoni pur essendo di primo pelo aveva fatto bene due stagioni a Livorno nella parte sinistra della classifica ed aveva vissuto l'esperienza della nazionale, e lo stesso Mazzarri in serie A, seguito a parte, ha una storia vincente.

Tutto stu papiello per dire che se qualcuno muove opposizioni sulla scelta non ha torto in partenza.

A me piace sopratutto come reazione tecnica e mentale al Napoli ispanico, e poi sono affascinato dal suo calcio e dalla sua personalità. Penso che è il momento giusto per farci guidare da questo allenatore, consapevole che, come sempre, la squadra la fanno i giocatori e che senza la giusta protezione della società Sarri s'appiccia, a meno di partenze sprint che non mi aspetto.
Quindi, mai comm a mo, tutto dipende da De Laurentiis  stranamente responsabilizzato, non che la cosa mi dispiaccia.

concordo sulla questione del curriculum....il valore aggiunto di Hiddink, Ancelotti e Van Gaal è oggettivo e non si può discutere e lo stesso vale per altri allenatori....ma un curriculum va letto con attenzione perchè poi se veniva Di Matteo con una Champions vinta, un ottima champions con lo Shalke cosa avreste pensato?Sarebbe stato un tecnico gradito?E Mancini?Lo avreste preferito a Spalletti o Montella, tenendo anche conto del suo stipendio? Il passato e le vittorie ottenute contano, ma va sempre fatta una valutazione sul presente, altrimenti allenerebbero solo i pluridecorati o quelli con esperienza solida. Mi pare come quella scena al colloquio di Valerio Mastandrea in tutti giù per terra...
"Ma se non ti assumono da qualche parte come fa uno a farsela un'esperienza?"