Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 528995 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #60 il: 12 Giugno, 2015, 08:33:25 am »
Aziendalista. Provinciale. Perdente.

E' una tragedia.

La nostra dimensione.

Ma tifi Napoli??? Perchè, a questo punto, mi viene veramente il dubbio!!!  :maronn:

C è scritto "sarà affudato" non "è.stato affidato" :contract: non ha ancora firmato.

Gombloddo!!!

Il prossimo anno saremo il Genoa della stagione, per piazzamento e per gioco espresso. E molti saranno pure felici!

Ma no, io credo che per arrivare al livello del Genoa ci vorranno almeno 4 anni con Sarri!  :troll:

l'unica tragedia è che sei tornato a scrivere puttanate con fare bucchinaro
ritorna a scimmiotare la bonanima di troisi ... ti riesce decisamente meglio

C'ha rutt o cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!  :brà:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #61 il: 12 Giugno, 2015, 08:38:01 am »
Certo che, se riesce a far fare il gioco veloce e sincronizzato che faceva la difesa dell'empoli a britos, henrique, albiol, kuolybaly, maggio, ghoulam e strinic  (tranne zuniga i nostri sono proprio la tipologia di difensore opposta: alti e lenti vs piccoli e veloci) con uno tra inler, giorgino, gargano e david lopez vertice basso a difesa della difesa :look: , Sarri si merita una statua a piazzale tecchio.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #62 il: 12 Giugno, 2015, 08:42:41 am »
Mettiamo qualche puntino sulle i.... i collaboratori erano quattro e non due come si diceva qualche giorno fa. Alla fine il pappone ha ceduto.

Adesso è ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Napoli. Certo, che la panchina fosse destinata a lui sembrava chiaro ormai da diversi giorni, ma per l’ufficialità ed il tweet di rito si è dovuto attendere qualche giorno in più. Il motivo lo rivela l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: ritardo dovuto alla richiesta del tecnico di portare con se i suoi quattro collaboratori (Calzona, Sinatti, Martusciello e Bonomi), che il presidente del Napoli alla fine ha concesso. Oltre a ciò, c’era da chiarire la questione relativa ai premi che De Laurentiis non avrebbe voluto concedere in caso di esonero.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #63 il: 12 Giugno, 2015, 08:45:11 am »
Mettiamo qualche puntino sulle i.... i collaboratori erano quattro e non due come si diceva qualche giorno fa. Alla fine il pappone ha ceduto.

Adesso è ufficiale: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Napoli. Certo, che la panchina fosse destinata a lui sembrava chiaro ormai da diversi giorni, ma per l’ufficialità ed il tweet di rito si è dovuto attendere qualche giorno in più. Il motivo lo rivela l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: ritardo dovuto alla richiesta del tecnico di portare con se i suoi quattro collaboratori (Calzona, Sinatti, Martusciello e Bonomi), che il presidente del Napoli alla fine ha concesso. Oltre a ciò, c’era da chiarire la questione relativa ai premi che De Laurentiis non avrebbe voluto concedere in caso di esonero.

mi ta venendo un ictus
spiegatemela

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #64 il: 12 Giugno, 2015, 08:45:43 am »
Come scritto già diversi giorni fa, sono contento alla fine che la scelta sia ricaduta su di lui. Allenatore con idee, tanta abnegazione al lavoro e polso duro. Farà bene!


Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #65 il: 12 Giugno, 2015, 08:47:40 am »
Non mi paice menaco un poco come scelta, addirittura quando si iniziava a fare il suo nome io credevo fossero flame e troll, ma ora è il nostro allenatore e lo amerò, lo difenderò e so che litigherò per lui

FORZA MISTER
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #66 il: 12 Giugno, 2015, 08:49:50 am »
mi ta venendo un ictus
spiegatemela
se lo esonera e il sostituito raggiunge gli obbiettivi, il pappone voleva sparagnarsi il premio pure all'allenatore esonerato.
Almeno così avrebbe un senso.
:look:
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2015, 08:51:54 am da TOTORE-RASTAMAN »

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #67 il: 12 Giugno, 2015, 08:50:48 am »
Non mi paice menaco un poco come scelta, addirittura quando si iniziava a fare il suo nome io credevo fossero flame e troll, ma ora è il nostro allenatore e lo amerò, lo difenderò e so che litigherò per lui

FORZA MISTER

Idem con patate
E il bello e' che litighero' con chi ora lo accoglie come la panacea al male iberico che ci ha afflitto per un biennio

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #68 il: 12 Giugno, 2015, 08:53:42 am »
Mettendo da parte i dubbi che nutro, spero che mi strabilierai con la tua bravura anche in questa squadra di debosciati cronici  :ok:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #69 il: 12 Giugno, 2015, 08:54:39 am »
Idem con patate
E il bello e' che litighero' con chi ora lo accoglie come la panacea al male iberico che ci ha afflitto per un biennio


 :siasd:

Stavo scrivendo la stessa cosa, mai io non sono un flamer di sfaccimma come te  :look: :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #70 il: 12 Giugno, 2015, 08:55:35 am »

 :siasd:

Stavo scrivendo la stessa cosa, mai io non sono un flamer di sfaccimma come te  :look: :look:
e allora zucami sto babba'
 :bacino:

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #71 il: 12 Giugno, 2015, 09:11:56 am »
:compagni: viva il bagnolese Sarri!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #72 il: 12 Giugno, 2015, 09:29:31 am »
sto punto l'unica cosa che ribadisco è che non possiamo fare altro che affidarci totalmente all'allenatore, che almeno mappine o talenti, il pappone gli dia il materiale umano che chiede....così potremmo valutare a pieno il suo lavoro.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Musarion

  • *
  • Registrazione: Lug 2012
  • Post: 133
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #73 il: 12 Giugno, 2015, 09:43:57 am »
vott a mazz!!! :patt:


Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #74 il: 12 Giugno, 2015, 09:47:54 am »
Torna Simone Bonomi, terzino sinistro fortemente voluto da Reja ai tempi. Non so per quale miracolo si trovi a fare il collaboratore tecnico...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #75 il: 12 Giugno, 2015, 09:50:22 am »
Benvenuto Maurizio, gia solo per il nome mi sei simpatico.
Facci divertire

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #76 il: 12 Giugno, 2015, 09:54:21 am »
Torna Simone Bonomi, terzino sinistro fortemente voluto da Reja ai tempi. Non so per quale miracolo si trovi a fare il collaboratore tecnico...

mamma mia? che incubo

mi ricorda solo la maledetta partita di Avellino, dove si fece cacciare come na merda
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #77 il: 12 Giugno, 2015, 09:56:08 am »

Idem con patate
E il bello e' che litighero' con chi ora lo accoglie come la panacea al male iberico che ci ha afflitto per un biennio

In alternativa, rilancio l'idea di farsi una vita.

Offline elDieciNueve

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 1862
  • Località: Napoli
  • Professore, si scansi
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #78 il: 12 Giugno, 2015, 09:57:11 am »
mamma mia? che incubo

mi ricorda solo la maledetta partita di Avellino, dove si fece cacciare come na merda


 :sisi:  :asd:

Tra i nomi però anche Giovanni Martusciello, ischitano di nascita. Un centrocampista centrale di Serie B cazzutissimo ai tempi di fine anni novanta. Chissà Inler e Lopez... :asd:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #79 il: 12 Giugno, 2015, 09:57:20 am »
In alternativa, rilancio l'idea di farsi una vita.
Tu invece na furchettat e cazz tuoje? mai eh?