Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 529704 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9980 il: 30 Marzo, 2018, 15:16:31 pm »
quella lucertola dimmerda dice ste cose perchè sa che soffriamo (sarri e i giocatori) la pressione da scudetto

quindi, l'infame dice "eeehh, il napoli quest'anno solamente può vincere lo scudetto, l'anno prossimo certamente dovrà ricominciare un ciclo nuovo, quindi O QUEST'ANNO O NIENTE PIU' :)= "

e lo dice avendo ragione, perchè è così, lo sappiamo tutti
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9981 il: 30 Marzo, 2018, 16:45:44 pm »
A me, invece, paiono normalissime frasi di contrattazione: Sarri vuole molti soldi e DeLa, che è disposto a rivedergli l'ingaggio al rialzo, gli dice "guarda che tu un contratto già lo hai e lungo, vedi di rivedere le tue pretese".
A questo putno, un poco per l'EL, un poco per altre cose, per me DeLa sa che Sarri non troverà una squadra importante disposta a pagare 8 milioni solo per liberarlo, offrendogliene poi 4 netti all'anno, dunque sta mettendo il peso della sua posizione sul tavolo delle trattative e, francamente, mi pare anche giusto che non regali soldi o ceda a ricatti eccessivi di Sarri (che alla fine è quello che è molto per merito suo).
Con ciò, sia chiaro, non dico che non debba adeguare il contratto ed accontentare Sarri (cosa che sono, peraltro, convintissimo che lui voglia fare) ma dico che fa benissimo a tirare un poco sul prezzo

posso essere d'accordo con la tua interpretazione, però io ho la sensazione che Maurizio oltre ad un contratto per "arricchirsi" (come ha detto lui in passato), voglia delle garanzie anche per la rosa, insomma dopo l'impresa (qualunque sia il finale) di questa stagione, non vuole fare figure di merda alla prossima...il che vorrebbe dire riconferma ancora una volta per molti giocatori e acquisti di un certo tipo...e quì sono cazzi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9982 il: 30 Marzo, 2018, 16:56:29 pm »
posso essere d'accordo con la tua interpretazione, però io ho la sensazione che Maurizio oltre ad un contratto per "arricchirsi" (come ha detto lui in passato), voglia delle garanzie anche per la rosa, insomma dopo l'impresa (qualunque sia il finale) di questa stagione, non vuole fare figure di merda alla prossima...il che vorrebbe dire riconferma ancora una volta per molti giocatori e acquisti di un certo tipo...e quì sono cazzi.
Che lui voglia questo è indubitabile, ma è altrettanto vero che DeLa (che comunque la squadra gliela ha data e che sicuramente gliela darà anche l'anno prossimo) non possa starsi e basta.

Dire: "i o voglio rinnovare, voglio fare la squadra, ma se si esagera con le richieste di tenesse presente che ci sono altri anni di contattato e Sarri rimane qui alle attuali condizioni" è un discorso del tutto normale per un imprenditore
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9983 il: 30 Marzo, 2018, 17:09:03 pm »
Posso chiederti chi e quando ti hanno dato l'aria di essere a fine ciclo?

Gli 10/11 dei titolari sono qui da almeno 5 anni, è una questione fisiologica, soprattutto dopo una stagione da tutto per tutto come questa.
È realismo, non ci vuole la sfera di cristallo per capire che a prescindere da come finirà le motivazioni dopo un annata così logorante potrebbero mancare.
Siamo a fine ciclo e Sarri o non Sarri il prossimo mercato sarà quello della rifondazione, si venderanno 1-2 elementi (spero non di più) per poi potenziare La Rosa con giovani di valore e prospettiva.
Non è un pensiero in antitesi con il tuo di qualche messaggio fa dove sostenevi che Sarri ha preteso la riconferma della squadra per quest'anno, poi dal prossimo un liberi tutti, fermo restando che non venderemo tutti i migliori.
Nemmeno il pappone arriverebbe a tanto, anche se secondo qualche giornalista locale c'è il rischio di perdere parecchi giocatori. Ma questo non lo credo.
Il futuro è un rebus.

« Ultima modifica: 30 Marzo, 2018, 17:10:14 pm da noel »

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9984 il: 31 Marzo, 2018, 21:09:16 pm »
Oggi una merda pure lui. Aspetta 67 minuti per fare il primo cambio, nonostante il Napoli scenda in campo nel secondo tempo in una maniera invereconda. Semp a stessa storia.

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9985 il: 31 Marzo, 2018, 21:18:40 pm »
vediamo se ha capito che deve mettere mertens a fare la panchina

dubito che lo farà ma voglio concedergli il beneficio del dubbio e non lo insulto ancora :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9986 il: 01 Aprile, 2018, 11:32:54 am »
Dopo averlo conosciuto bene e apprezzato i numerosi pregi, abbiamo maturato la certezza dei suoi pochi difetti:

- lettura delle partite mediocre
- mentalità vincente scarsa

Anche in panchina serve personalità se vogliamo vincere, purtroppo è una cruda realtà, per quanto sia bellissimo tutto questo. Anche Sarri può migliorare.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9987 il: 01 Aprile, 2018, 11:54:29 am »
spesso però dimentichiamo una cosa basilare, questo allenatore ha visto il suo massimo nell'Empoli...anche lui in fin dei conti deve fare esperienza, non avendo mai alzato un cazzo di trofeo di livello con un club...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6500
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9988 il: 01 Aprile, 2018, 21:24:04 pm »
spesso però dimentichiamo una cosa basilare, questo allenatore ha visto il suo massimo nell'Empoli...anche lui in fin dei conti deve fare esperienza, non avendo mai alzato un cazzo di trofeo di livello con un club...
no ma infatti è una x da tenere assolutamente in considerazione,.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9989 il: 01 Aprile, 2018, 22:17:59 pm »
spesso però dimentichiamo una cosa basilare, questo allenatore ha visto il suo massimo nell'Empoli...anche lui in fin dei conti deve fare esperienza, non avendo mai alzato un cazzo di trofeo di livello con un club...

e va bene, siamo daccordo....

purchè impari dai propri errori

se insiste con tutti i bolliti che teniamo, invece che cambiare (ripeto, a cominciare da milik che pare stia in una forma nettamente superiore a mertens) allora saremo di fronte a un grosso problema

fermo restando la puttanata che ha detto lui stesso "preferisco un callejon al 70% perchè è comunque meglio dell'alternativa che ho in panchina" ...

se insiste con questa convinzione, addio
« Ultima modifica: 01 Aprile, 2018, 22:19:16 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9990 il: 02 Aprile, 2018, 00:02:52 am »
Sono d'accordo con la questione dei cambi. Forse poteva accorgersi che Jorginho e KK dovevano sedersi in panchina e non erano pronti a farsi altri 90 minuto dopo lo stress accumulato in Nazionale. Sicuramente doveva accorgersi che Mertens doveva partire dalla panchina e farsi 15-20 minuti di fuoco solo nel finale.


Epperò noi parliamo bene , col senno di poi.
Ma comunque lui è l'allenatore , la responsabilità è  sua, li vede lui i giocatori in allenamento e doveva accorgersene.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9991 il: 03 Aprile, 2018, 14:40:16 pm »
Dopo averlo conosciuto bene e apprezzato i numerosi pregi, abbiamo maturato la certezza dei suoi pochi difetti:

- lettura delle partite mediocre
- mentalità vincente scarsa

Anche in panchina serve personalità se vogliamo vincere, purtroppo è una cruda realtà, per quanto sia bellissimo tutto questo. Anche Sarri può migliorare.
1) che cazzo deve fare? ha 13/14 giocatori veri, di cui uno fermo per quasi due anni. Non ha alternative valide, si sta giocando il tutto per tutto con i titolarissimi, e fa bene così onestamente. Il Napoli gioca quasi sempre allo stesso modo perchè è l'unico modo di giocare che lo rende GRANDE.

2) Che cazzo deve fare il mister? La squadra non ha le palle, lui non può fargliele spuntare dal nulla. Serve gente di qualità e personalità, il Napoli non ne ha. Abbiamo una società ridicola, un presidente di sfaccimma e tu mi dici dove si va a pescare questa mentalità vincente?
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9992 il: 05 Aprile, 2018, 11:04:17 am »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9993 il: 05 Aprile, 2018, 11:53:32 am »
Se anche fosse vera la notizia, Sarri è sempre stato onesto dicendo che vuole arricchirsi con un nuovo contratto, quindi quello che sarà sarà....comunque dovesse andare al Monaco sarei curioso di vedere alle conferenze stampa se continua a mettersi tutto il braccio nel naso.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9994 il: 08 Aprile, 2018, 17:05:43 pm »
Giocatori con le palle, allenatore con le noccioline al posto dei coglioni.
Mi raccomando, adesso a Milano con il nano immondo e il moribondo slovacco.
 :ok:

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9995 il: 08 Aprile, 2018, 17:12:58 pm »
Giocatori con le palle, allenatore con le noccioline al posto dei coglioni.
Mi raccomando, adesso a Milano con il nano immondo e il moribondo slovacco.
 :ok:
Grazie. Perché ogni volta che mi viene genio di insultarti ci pensi te, da solo.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9996 il: 08 Aprile, 2018, 17:59:07 pm »
Oggi abbiamo vinto nonostante lui. Mi dispiace, ma devo tornare a fare l'allenatore e non il gestore come faceva Benitez. Il Napoli non è la Juve, che può permettersi di avere anche semplicemente un gestore, il Napoli ha bisogno di un allenatore che lavora la settimana. E Sarri in questo ultimo periodo non sta facendo l'allenatore ma il gestore, altrimenti non si spiega l'accanimento terapeutico su Mertens. Passi quello su Hamsik, oramai è una croce, ma continuare a non vedere che il nanetto belga non si regge più in piedi ed è solo dannoso, è una cosa da ottusi.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6128
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9997 il: 08 Aprile, 2018, 18:26:53 pm »
Questo comunque se ne va, e la squadra lo sa.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Raffaele83

Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9998 il: 08 Aprile, 2018, 18:34:17 pm »
Questo comunque se ne va, e la squadra lo sa.
jamm ma non mi pare certo anzi ha detto sempre di avere un debito con Napoli. Per me se ADL riesce a prendere Portiere serio e qualche giocatore richiesto da lui almeno un altro anno se lo fa.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #9999 il: 08 Aprile, 2018, 18:40:19 pm »
ma dove se ne va? in italia le panchine sono ferme. All'estero? da chi?