Staff > Archivio
Sarri Maurizio
bat86:
--- Citazione da: luka7 - 12 Marzo, 2018, 20:03:31 pm ---ineccepibile, ma io le sue interviste le trovo più interessanti del 99% degli allenatori italiani.
--- Termina citazione ---
Esatto...sono d'accordo..ma la battuta di ieri sera poteva risparmiarsela...
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
luka7:
--- Citazione da: bat86 - 12 Marzo, 2018, 20:12:14 pm ---Esatto...sono d'accordo..ma la battuta di ieri sera poteva risparmiarsela...
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
certo, ma solo perché in italia lo tengono puntato, perché io non ci trovo niente di sessista nella frase, considerato poi che nelle trasmissioni calcistiche ci sono solo gnocche semi nude, che ripeto è molto più sessista della scivolata del mister
Neutrino:
jamm, è veramente un cavernicolo :asd:
Raffaele83:
Titty improta ma vaffanculo vai tu e tutti quegli schiattamuorti che non aspettavano che questo giorno
luka7:
--- Citazione da: Raffaele83 - 12 Marzo, 2018, 21:26:16 pm ---Titty improta ma vaffanculo vai tu e tutti quegli schiattamuorti che non aspettavano che questo giorno
Ma lei è stata quella che ha dato il giusto peso alla cosa, ha detto però che in ambito professionale non è un comportante adatto ed ha ragione ma sta iannicelli che ha reagito come se gli avesse trombato la sorella
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa