Staff > Archivio
Sarri Maurizio
eltalisman:
--- Citazione da: noel - 12 Marzo, 2018, 18:06:46 pm ---Il buonismo e il politicamente corretto di facciata sono la rovina del mondo occidentale.
Aveva ragione con mancini e ha ragione con la improta, non fosse altro che i due si conoscono e si è preso la libertà di fare una battuta.
Sarri ha dei limiti, è grezzo ed è più simile a un vecchio ubriacone da bar che ad un allenatore, ma preferirei che si parlasse di lui per le cose che fa sul campo piuttosto a queste stronzate.
I media in Italia sono una disgrazia.
Il personaggio è questo e non lo cambiamo certo a 60 anni.
Andando oltre le apparenze è un semi-dio di allenatore e questo mi basta.
--- Termina citazione ---
Però non concordo con tutto il tuo ragionamento: un allenatore di una squadra di serie A lautamente pagato deve essere giudicato per tutto, non solo come fa giocare la squadra... Nelle interviste non ne becca una. Soprattutto continuando a demotivare i nostri e lasciando trasparire una tensione che fa male all'ambiente.
Andate a ripescare cosa disse Allegri appena arrivó alla Rube lasciata da Gonde perché non si poteva cenare nei ristoranti da 100 € con 10 €.
E nonostante tra le big europee e la rube c'è almeno lo stesso gap che c'è tra noi e loro in Italia io non ho mai sentito Allegri dire alla stampa che loro non partono per arrivare in fondo a tutte le competizioni.
Senza contare che è un pessimo gestore del gruppo.
luka7:
--- Citazione da: eltalisman - 12 Marzo, 2018, 18:48:04 pm ---Però non concordo con tutto il tuo ragionamento: un allenatore di una squadra di serie A lautamente pagato deve essere giudicato per tutto, non solo come fa giocare la squadra... Nelle interviste non ne becca una. Soprattutto continuando a demotivare i nostri e lasciando trasparire una tensione che fa male all'ambiente.
Andate a ripescare cosa disse Allegri appena arrivó alla Rube lasciata da Gonde perché non si poteva cenare nei ristoranti da 100 € con 10 €.
E nonostante tra le big europee e la rube c'è almeno lo stesso gap che c'è tra noi e loro in Italia io non ho mai sentito Allegri dire alla stampa che loro non partono per arrivare in fondo a tutte le competizioni.
Senza contare che è un pessimo gestore del gruppo.
NO!
Trovo milioni di volte più interessante quello che dice sarri ( seppur con modi troppo genuini) piuttosto che il banale e sempre scontato allegri, la verità è che in italia si preferisci l'impettito e scontato piuttosto che il genuino ed interessante.
Le sue interviste non mi annoiano e non penso che sia un pessimo gestore, considerato che i suoi calciatori lo amano.
Ragazzi, sarri sicuramente ha aspetti da migliorare, ma se fosse pure bravo nella comunicazione con i media sarebbe guardiala e non starebbe allenando il napoli
Capetiello:
A livello comunicativo amavo Benitez. Uomo di grandissima cultura, strutturato, composto, con un filo d'impostazione british latinizzata. Difatti parliamo di un Manager all'inglese e non di un allenatore (una busta di piscio sotto quel punto di vista).
Oggi non amo per nulla il modo che ha Sarri di porsi, lo trovo veramente una roba deprimente, macchiettistica, autolesionista in alcune uscite, sappiamo che il suo grande limite è la comunicazione, però è pur vero che spesso, spessissimo, parla e parla bello assai.
Il problema come sempre è a monte, la mancanza di una struttura societaria che imponga dei paletti e selezioni delle figure utili alla comunicazione lasciando fare all'allenatore il suo mestiere. Allenare.
P.S: Ciò non toglie che non vi è alcuna offesa alla giornalista, ma trattasi di solita strumentalizzazione volta a disegnarlo come il Pacciani del calcio italiano.
eltalisman:
--- Citazione da: luka7 - 12 Marzo, 2018, 19:16:12 pm ---NO!
Trovo milioni di volte più interessante quello che dice sarri ( seppur con modi troppo genuini) piuttosto che il banale e sempre scontato allegri, la verità è che in italia si preferisci l'impettito e scontato piuttosto che il genuino ed interessante.
Le sue interviste non mi annoiano e non penso che sia un pessimo gestore, considerato che i suoi calciatori lo amano.
Ragazzi, sarri sicuramente ha aspetti da migliorare, ma se fosse pure bravo nella comunicazione con i media sarebbe guardiala e non starebbe allenando il napoli
L'ho paragonato ad Allegri per il fatto che non l'ho mai sentito sminuire, come fa Sarri, i suoi nei confronti delle big europee. Invece per quanto riguarda il politically correct anche a me fa cagare, ma ci sono modi e modi. (vedi Mourinho).
Per me un allenatore che si fa la grattata di palle in conferenza stampa ha quantomeno modi rivedibili...
luka7:
--- Citazione da: eltalisman - 12 Marzo, 2018, 19:58:31 pm ---L'ho paragonato ad Allegri per il fatto che non l'ho mai sentito sminuire, come fa Sarri, i suoi nei confronti delle big europee. Invece per quanto riguarda il politically correct anche a me fa cagare, ma ci sono modi e modi. (vedi Mourinho).
Per me un allenatore che si fa la grattata di palle in conferenza stampa ha quantomeno modi rivedibili...
ineccepibile, ma io le sue interviste le trovo più interessanti del 99% degli allenatori italiani.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa