Staff > Archivio
Sarri Maurizio
tony_:
--- Citazione da: Marco78 - 01 Marzo, 2018, 08:50:16 am ---Bellissimo! Però non sapendo cosa fanno gli altri tecnici non posso dare un giudizio.
--- Termina citazione ---
ho pensato la stessa cosa
magari gli altri fnno cose simili, anzi sicuramente li fanno, non mi pare niente di "unico", insomma
ovviamaente non parlo degli eziolino capuano, che allenano come potrei allenare io :asd:
cmq è bello vedere le immegini del drone
calvin:
--- Citazione da: tony_ - 01 Marzo, 2018, 11:33:17 am ---ho pensato la stessa cosa
magari gli altri fnno cose simili, anzi sicuramente li fanno, non mi pare niente di "unico", insomma
ovviamaente non parlo degli eziolino capuano, che allenano come potrei allenare io :asd:
cmq è bello vedere le immegini del drone
--- Termina citazione ---
C'è una caratteristica che è l'unica che fa di un allenatore un grande allenatore: la capacità di far fare le cose in partita ai giocatori.
Quel video è impressionante, soprattutto nella parte difensiva, perché le immagini degli allenamenti sono perfettamente sovrapponibili a quelle della partita...non è di tutti gli allenatori questo è manco di pochi è solo dei grandissimi allenatori e Sarri lo è senza se ne ma
raistlin980:
Jamm bell'... nessuno tiene niente a sfugà?
Personalmente, al solito, quando becchiamo l'avversario che ci studia e ci colpisce nella prevedibilità delle triangolazioni, abbuschiamo sempre malamente.
Guallera V.2:
A me dispiace solo che in casa i cosidetti big match, contro squadre di un certo livello, fatte da gente esperta e sgamata puntualmente non vinciamo mai e poi mai. L'ultima vittoria di un certo livello è con la Juve (che comunque venne con Padoin, Lemina, Sturaro e Zaza titolari) nel 2015, visto che alla fine la Lazzie manco la considero una big, lo è molto di più la Roma, al netto della posizione della classifica. Solo questo, mi dispiace non vedere più il Napoli vincere in casa nelle cosidette "partite che contano", è così in campionato contro le solite Juve e Roma (e quest'anno ci aggiungo pure l'Inter quando l'abbiamo affrontata) e così in Champions.
rickyrich91:
intanto nuova sceneggiata tutta italiana, anzi dire Italotica, con Sarri accusato di sessismo e cattivone del pianeta......senza parole, non bastano i cazzi che abbiamo in testa con quella sfaccimma di Juve, si mettono pure i giornalisti mo...che falliti mamma mia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa