Staff > Archivio
Sarri Maurizio
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: Starfred - 26 Febbraio, 2018, 17:19:38 pm ---Finanche Zeman a Roma fu trattato meglio di Sarri qua, almeno per il boemo i giallozozzi spesero i loro 40 milioni senza cedere nessuno di rilevante, cosa che non si può dire per il nostro Maurizio.
Lo scudetto al Napoli sarebbe il più grande miracolo sportivo degli ultimi cinquant'anni di calcio. Dunque, per il ragionamento inverso, non aver compiuto tale miracolo sportivo non può essere un fallimento. E' proprio lineare. :siasd:
--- Termina citazione ---
noel:
Chiariamoci, se una squadra fa 101 punti e l'altra 99 non può esserci mai nessun fallimento.
Vale per noi e per loro.
Quelli che parlano di eventuale fallimento sono i giornalai italiani, o alcuni di essi.
Marco78:
Chi parla di un fallimento se non dovessimo vincere lo scudetto è un coglione. Senza se e senza ma.
CharMeg:
Prego, osservare e godere.
Roba da mal di testa.
http://m.youtube.com/watch?v=dPeMHAjVLgA
calvin:
--- Citazione ---Pochettino:
"Il Napoli può vincere lo scudetto. Il calcio di Sarri è quello più bello in Europa e quando posso non perdo una partita degli azzurri. Lotteranno fino alla fine con la Juventus per il campionato. Sono molto legato a Callejon perché sono stato anche il suo allenatore. Non ho nulla da consigliare a Sarri perché è uno dei migliori al mondo. Sarri è Sarri e Guardiola è Guardiola, ognuno ha il suo stile che prova a migliorare giorno dopo giorno. Chi è più forte tra Maradona o Messi? Viene prima Diego e poi Leo. Io allenatore del Napoli? Devo chiedere prima il permesso a Maradona".
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa